ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28
Like Tree6Mi piace

Accetta di uscire, ma rimanda.

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 9/7/2017
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Accetta di uscire, ma rimanda.

    Ciao a tutti frequento l 'università dove ho legato molto con due ragazze(una single, l'altra no)...una delle due(la single)mi interessava frequentarla al di fuori della facoltà e le ho proposto un 'uscita(una cosa tranquilla tipo caffè/gelato/etc) perché ho notato anche per episodi accaduti che probabilmente a me ci tiene molto(uno di questi due settimane fà ad una festa che aveva organizzato alla quale non sapevo se riuscivo ad andarci lei mi disse "eh se riesci fammelo sapere",alla sera mi sono presentato alla festa senza dire nulla e l'effetto sorpresa è stato epico è scattata in piedi urlando il mio nome e dicendo sei riuscito a venire che bello per poi a fine serata sussurrarmi grazie per essere venuto ci tenevo tanto che ci fossi anche tu),ha accettato senza neanche pensarci. La mattina del giorno prima dell'uscita mi manda un messaggio dicendo che il pomeriggio precedente le è successo un casino con degli esami che non è nelle condizioni mentali per un uscita(stanchezza per la situazione, rabbia e ansia)...poi è venuta a parlarmi di persona spiegando il problema dicendo poi alla fine che la situazione non la fa sentire se stessa, e che piuttosto di non essere di compagnia e magari stare attaccata al telefono per vedere di sbloccare la situazione ha preferito rimandare a quando la situazione tornerà alla normalità, dalla voce sembrava sincera e capivo che la situazione era abbastanza importante e l ho tirata su di morale, che ne pensate? Premetto che entrambi cerchiamo contatto fisico etc etc... può non essere una scusa la sua per rimandare.
    In ogni caso ieri sera ci siamo sentiti e alla fine le ho detto che se ha bisogno per qualunque cosa io sono qui...risposta sua apprezzo molto questo gesto di piacevole amicizia grazie del sostegno(mi sono tirato una clamorosa zappa sul piede mi sa, vero mi ha bollato come amichetto/confidente prima ancora di un eventuale uscita?).



  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Organizza un'altra uscita prima di trarre qualsiasi conclusione.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 9/7/2017
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Perchè parlando con altri amici mi han detto che socondo loro:
    "Fa tutte quelle scenate alla festa davanti a tutti per farti capire che ci tiene...tu l inviti a prendere un gelato(che maniaco....un gelato)ti dice di si...poi le capita chissà che cosa durante l arco della giornata,e il giorno dopo ti dice che è meglio rimandare...si lascia consolare da te(ti butta addosso i suoi guai...attaccapanni...)e in tutto questo ti dice grazie per il gesto di amicizia....e tu che vorresti fare?Aspettare e richiederle di uscire?Ma se non ti ha dato nemmeno il tempo di farti conoscere fuori dal comfort universitario...che già ti considera un amico...
    Io lascerei perdere non vorrei che magari il giorno dell uscita lei accetti, tu ti esponi lei ti friendzona facile facile...poi vedi tu se ne vale la pena tentare di aprire una porta che già in partenza è chiusa a tripla mandata."
    Io invece pensavo di attendere un paio di giorni(lei ha detto che dovrebbe sistemare i suoi guai tra domani e martedi)e captare l'umore e poi riproporre o magari lei stessa proporrà il giorno, che dici?

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Aspetta qualche giorno e concedi una seconda possibilità!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 9/7/2017
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non sono molto abituato a chattare con ragazze(sono timidissimo)ma quando scrivete parole come "scemo/scemotto" "stupido/stupidino","cretino" che intendete esattamente?

  7. #6
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    La regola del tre: una volta può capitare un impegno, due volte può esserci una coincidenza sfortunata, al terzo rinvio mi sa che ti dovrai fare delle domande. Per ora stai tranquillo, aspetta un po' e poi chiedile di nuovo di uscire.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 9/7/2017
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Grazie Alfio quindi non devo credere a quelli che già dicono next,sei già il suo zerbino,già friendzone senza se e senza ma?

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Devi credere ai fatti. Non ci hai combinato ancora niente con questa tipa, non struggerti per niente Chiedile di nuovo di uscire, se accetta bene, se tergiversa non ci hai perso nulla.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 9/7/2017
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Si infatti pensavo di chiederglielo mercoledi(farei male a dirle o scriverle di scegliere lei il giorno o che non voglio sembrare invadente tartassante mettere ansia cose cosi?, sicuramente che ci tengo glielo scrivo)

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 9/7/2017
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Allora, oggi ci siamo incrociati in facoltà(nulla di prefissato) mi si avvicina e mi fà..."non ti preoccupare non mi sono dimenticata, appena torno(parte con gli scout)ci vediamo e prendiamo il gelato"...non penso dai che possa inventarsi scuse per rimandare quando lei stessa ha riorganizzato la cosa...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/7/2012, 23:15
  2. Fate pipì prima di uscire?
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/3/2012, 3:52
  3. mi ha chiesto di uscire
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 17:39
  4. Devo kiedere a una ragazza di uscire con me...help!
    Da speedle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:03
  5. Prima di uscire ricordatevi di fare pipì!
    Da Aya nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 12:29