ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree7Mi piace
  • 2 Intervento di Hulk
  • 1 Intervento di Fiona
  • 1 Intervento di FrancescaZ
  • 1 Intervento di MagicCarpet
  • 2 Intervento di Artemisia

L'amica caccolosa - mi piace aggiornarvi!

  1. #1
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Vergogna L'amica caccolosa - mi piace aggiornarvi!

    Ma come posso litigarci definitivamente, con questo sacco di merda? XD Ormai mi disgusta, provo davvero un senso di nausee da gravidanza. Sono stufa del suo far polemica, vorrei urlarle quanto è una merda XD, il mio ragazzo me lo sconsiglia perchè loro sanno poi rigirare la frittata a loro favore (intendesi lei e famiglia, lei e sua mamma sono due amebe che vivono in simbiosi), e so anch'io che è così, e poi mi mandano le macumbe!!



    Ma voi non avete mai avuto amiche di merda? Posso chiedere consiglio,please?

    - trattasi della solita, se avete pazienza approfondisco -

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    provo davvero un senso di nausee da gravidanza.
    Hai già provato nausee da gravidanza ?

  4. #3
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sinceramente di certa gente me ne libero in fretta.

    inutile stare a frignare, nessuno ti obbliga a stare con certi 'amici'.
    A Temperance e FrancescaZ piace questo intervento

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    C'è un mio topic che si intitola "Amiche di merda", leggitelo pure
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #5
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Ma come posso litigarci definitivamente, con questo sacco di merda? XD Ormai mi disgusta, provo davvero un senso di nausee da gravidanza. Sono stufa del suo far polemica, vorrei urlarle quanto è una merda XD, il mio ragazzo me lo sconsiglia perchè loro sanno poi rigirare la frittata a loro favore (intendesi lei e famiglia, lei e sua mamma sono due amebe che vivono in simbiosi), e so anch'io che è così, e poi mi mandano le macumbe!!

    Ma voi non avete mai avuto amiche di merda? Posso chiedere consiglio,please?

    - trattasi della solita, se avete pazienza approfondisco -
    tagliare i rami secchi è fondamentale, non ci vuol nulla, basta volerlo.

    Ovvio che se sei indecisa tenderai a non fare nulla.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sinceramente di certa gente me ne libero in fretta.

    inutile stare a frignare, nessuno ti obbliga a stare con certi 'amici'.
    Bravo condivido in pieno

    - - - Aggiornamento - - -

    però, mi raccomando, trova un modo più diplomatico di troncare, non devi dirle che è una merda, è un attimo passare dalla parte del torto
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #6
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Hai già provato nausee da gravidanza ?
    Quando abbiamo concepito un tuo figlio illegittimo, baby U.U XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    C'è un mio topic che si intitola "Amiche di merda", leggitelo pure
    credo di averlo già visto, cmq lo ripescherò, interessante, grazie XD!

  8. #7
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Quando abbiamo concepito un tuo figlio illegittimo, baby U.U XD
    Ho fatto tante cazzate in vita mia, ma a tutto c'è un limite.....
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Onestamente a me danno fastidio la gente che critica quelle che definisce "amiche" invece di affrontare direttamente la situazione.
    Quando avevo 16 anni, ed ero molto immatura ho fatto la stessa cosa con una mia amica su un forum, non approvavo i suoi comportamenti o comunque mi ferivano, ma invece di parlare con lei, avevo deciso di criticarla in un topic. Lei ha scoperto tutto e non mi ha più rivolto la parola, ho persona una persona con cui andavo d'accordo e a cui volevo molto bene in un attimo.
    Per questo secondo me o gliene parli o smetti di esserle amica, lamentarsene e sputtanarla continuamente non è un atteggiamento corretto secondo me e nemmeno da amica. Se lei è pessima, anche tu con questa cattiveria non sei da meno.
    Il modo in cui ti sfoghi su di lei e da come ne parli è proprio brutto, ci sono modi e modi per esporre un proprio disagio verso qualcuno, ma questo è uno dei peggiori.
    A Temperance e Hulk piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Onestamente a me danno fastidio la gente che critica quelle che definisce "amiche" invece di affrontare direttamente la situazione.
    Quando avevo 16 anni, ed ero molto immatura ho fatto la stessa cosa con una mia amica su un forum, non approvavo i suoi comportamenti o comunque mi ferivano, ma invece di parlare con lei, avevo deciso di criticarla in un topic. Lei ha scoperto tutto e non mi ha più rivolto la parola, ho persona una persona con cui andavo d'accordo e a cui volevo molto bene in un attimo.
    Per questo secondo me o gliene parli o smetti di esserle amica, lamentarsene e sputtanarla continuamente non è un atteggiamento corretto secondo me e nemmeno da amica. Se lei è pessima, anche tu con questa cattiveria non sei da meno.
    Il modo in cui ti sfoghi su di lei e da come ne parli è proprio brutto, ci sono modi e modi per esporre un proprio disagio verso qualcuno, ma questo è uno dei peggiori.
    Guarda, lo so bene e non ne vado granchè fiera, ma quando ti girano le cattiverie escono spontaneamente. Romperei volentieri definitivamente i rapporti con questa persona, ma c'è qualcosa che mi frena sempre, perchè è di una cattiveria tale (e conoscendola bene) che so che mi infastidirebbe ancora di più una volta che le dico chiaramente quel che penso. E' un qualcosa di insoluto e so bene di abbassarmi ai suoi livelli, ma resto lì così come un'ebete perchè so che peggiorerei le cose. E' negativa, schifosa in tutti i sensi, maligna, per cui l'unica roba che mi resta da fare è purtroppo darle un po' di tara quando la incontro, anche se so già come parla di me appena ci salutiamo - del resto, lo sto facendo pure io XD -. Anche il mio ragazzo mi suggerisce di non andare a litigare, perchè il litigio peggiorerebbe le cose.

    Non ho ancora un pretesto così grande da dover litigare in maniera intelligente!! XD anche perchè evito ogni discorso con lei, altrimenti davvero scoppio +w+.

    Cmq so che è abbastanza occupata a spiare chiunque su facebook tanto da non trovare in un forum le mie discussioni.

  11. #10
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Aggiorni inutili: leggo frasi sibilline su facebook. Son così sfiguz in sti giorni (insonnia e agitazione, ladri di biciclette, ladruncola delle tisane, beccata giusto ieri, per fortuna anche i ragazzini, per cui è un misto sfiga/fortuna dagli inspiegabili arcani) che credo mi abbia fatto la macumba. SO che lei fa macumbe. Non son superstiziosa, mai stata e non voglio cadere nelle demenze della superstizione, però cazzo, anche il mio ragazzo ha avuto 'sfighe' tutte di botto, assieme anche a certe occasioni invece fortunate.. ma possibile che tutto capiti assieme, mizzega? So che fa macumbe perchè le faceva la nonna, usano il pendolino e quant'altro.. XD. Il nostro tramite che fa il doppio gioco non ci aggiorna più. Che accade? Devo rompere definitivamente i ponti, se no mi assileranno i dubbi per sempre u.u

Discussioni simili

  1. ho detto alla mia migliore amica che mi piace
    Da LucaLuca96 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/12/2014, 21:42
  2. Mi piace una mia amica..Consigli?
    Da minchione555 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 11:41
  3. mi piace l'ex della mia amica,che faccio?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 15:01
  4. Se questo è amare, nn mi piace!
    Da kitty83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 19:47
  5. mi piace ancora
    Da dj90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 17:54