ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree10Mi piace

Non so come comportarmi

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 2/6/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Non so come comportarmi

    Ciao a tutti,

    Da qualche mese ho una nuova collega, siamo andati subito d'accordo, ammetto che mi è iniziata a piacere visto che è molto bella però era fidanzata e questo mi faceva stare tranquillo perchè conoscendomi, sarei rimasto distaccato, dopo un mese si è lasciata ma avendola conosciuta di più ormai non mi interessava in quel senso, questa premessa serviva a farvi capire che non voglio stare con lei o altre cose del genere, in verità alcuni apetti del suo carattere nnon li sopporto.

    Il problema che non riesco a capire è il motivo per cui al lavoro mi parla, chiacchiera e fa la gentile mentre se io le scrivo per chiederle una qualsiasi cosa lei visualizza e risponde dopo ore o giorni o molto più probabile non risponde proprio, ho provato a chiederli il motivo e una volta ha finto di non averlo visto (anche se palesemente visualizzato) oppure di avere molti pensieri per la testa, aggiungo che so che mentre a me non risponde ad altri miei colleghi risponde.

    Ho provato di tutto: a ignorarla ma a lavoro mi parla e chiacchiera volentieri a fare l'amico dicendoli se avesse bisogno di parlare o altro ma niente questo comportamento continua... non so cosa fare, visto che non mi piace tagliare i rapporti con le persone. Che dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Fuori dal lavoro non cercarla e a lavoro parlate il giusto.
    Forse si comporta così perché fuori da lavoro non gli interessi e vuol farti capire che il rapporto è solo lavorativo.
    A Ally16 piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 2/6/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è facile visto che a volte siamo usciti tra colleghi e mi ha sempre invitato lei

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Non è che ti usa per far ingelosire qualche altro collega verso il quale ha interesse?

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 2/6/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Non è che ti usa per far ingelosire qualche altro collega verso il quale ha interesse?
    Adesso sta con un ragazzo ma a suo dire non è niente di che, di ragazzi che le girano intorno ce ne sono quindi non vedo il motivo di usare me

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    E allora trattala a lavoro ma fuori non cercarla!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 47 anni
    Iscrizione: 20/6/2017
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ....
    il consiglio che ti posso dare assolutamente non cercarla.... aspetta e vedrai che ti cercherà lei... ti invio la preghiera dagli Angeli HPREGHIERA ALL’ANGELO DELLA LUCE PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA
    dicono che funziona, proviamoci con fiducia perché gli angeli illuminano da sempre ogni nostro passo e ci amano!?Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!?Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!?Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!?Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!?Ripetete queste parole.
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!?Fa riemergere il mio amore (SG), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!?Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!?Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (SG) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)?Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!?Mio Angelo della Luce fa si che (SG) pensi solo a me! (SG) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!?Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera 3 volte! in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa, questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Pubblicala!

  9. #8
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chiccachicca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ....
    il consiglio che ti posso dare assolutamente non cercarla.... aspetta e vedrai che ti cercherà lei... ti invio la preghiera dagli Angeli HPREGHIERA ALL’ANGELO DELLA LUCE PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA
    dicono che funziona, proviamoci con fiducia perché gli angeli illuminano da sempre ogni nostro passo e ci amano!?Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!?Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!?Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!?Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!?Ripetete queste parole.
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!?Fa riemergere il mio amore (SG), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!?Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!?Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (SG) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)?Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!?Mio Angelo della Luce fa si che (SG) pensi solo a me! (SG) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!?Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera 3 volte! in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa, questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Pubblicala!

    A Ally16 piace questo intervento

  11. #10
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    A MagicCarpet, imok, Dade e altri 1 piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so come comportarmi in questa circostanza...
    Da LoBue nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 22:50
  2. Non so come comportarmi..
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 21:55
  3. Non so come comportarmi! HELP ME
    Da iattaGiulia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 14:20
  4. dubbi...molti dubbi..non so come comportarmi..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 16:00
  5. Non so come comportarmi...
    Da pinci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 20:36

Tag per questa discussione