ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree1Mi piace

Lui ti bacia poi sparisce

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Teramo
    Iscrizione: 28/5/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No in effetti anche io avevo intenzione di aspettare fino a venerdì. Poi a seconda di come sto incavolato scrivo. Tipo " ciao ti ricordi di me? Cmq se volevi annullare potevi avvisare. Cmq è un peccato perché baci da dio è chissà cos'altro sei bravo a fare. Addio" insomma mi piacerebbe farlo sentire un coglione per aver perso un occasione se propio mi da buca. visto che sinceramente un giro di giostra me lo sarei fatta. Cos'ho da perdere? Potrebbe anche mettere le cose in chiaro. Per una volta sarebbe un uomo a prendersela in quel posto no? Cmq questo nel caso mi da buca davvero. Spero di no


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Nooooooo!!!
    Non fare la pazza!! Scrivigli solo "ma quindi ci vediamo sabato?" o similari.

  4. #13
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Nooooooo!!!
    Non fare la pazza!! Scrivigli solo "ma quindi ci vediamo sabato?" o similari.
    Super d'accordo, per carità, non dirgli altro!! Non sei innamorata di lui, quindi, se fosse un "no", amen, ti rifarai presto. Ma se per caso questo poveraccio avesse avuto dei problemi? Legge un papiro di insulti, secondo te lo risenti?
    Anzi, magari ti ritrovi come risposta "Scusa, ho fatto un incidente in auto e sono ancora all'ospedale con le gambe rotte e una commozione cerebrale. Contavo di scriverti appena dimesso per spiegarti e fissare altro appuntamento, ma dal tuo messaggio ritengo tu non sia la persona adatta a me." In quel caso passeresti tu per la sciocca.
    Limitati a chiedere se l'accordo è ancora valido.

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io non scriverei niente, se vi vedete e si ricorda di te (non lo dare per scontato, anche a me per dire è capitato di trattare come future spose ragazze conosciute da poco e poi non ricordarmi chi erano qualche tempo dopo) lascia che sia lui a farsi vivo, altrimenti saluti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. quando lui ti tradisce.. con lui!
    Da Ioria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/11/2011, 21:49
  2. Vendo: Dvd usatii "Prima ti sposto poi ti rovino" "Novocaine" "testimone poco attendibile"
    Da superbaghino nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/7/2011, 20:37
  3. se lui ti fa soffrire
    Da Jessykartic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 17:29
  4. explorer non si avvia - poi sparisce se lo avvio
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 0:25
  5. prima mi chiede di uscire poi sparisce...
    Da jennifer88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 13:13