ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30
Like Tree9Mi piace

Rosicare dopo 10 anni

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Rosicare dopo 10 anni

    Conoscete qualcuno che rosica ancora dopo 10 anni per stronzate fatte da ragazzini?
    Roba tipo che le incontri in giro e ti fanno le frecciatine come se te ne fregasse qualcosa di loro



    Per capire... magari ero io troppo coglione

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì, io.

  4. #3
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sì, io anche.

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Risposte esaustive

    Io non so come si faccia a dare ancora importanza alle boiate di un decennio fa, ai tempi delle prime cotte...

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quella che è una boiata per te - un ipotetico te - non è detto sia una boiata anche per l'altra parte. Dipende molto dalle situazioni, poi, e in particolare dal carattere della persona.
    A Layne S. e alfio61 piace questo intervento

  7. #6
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Io non so come si faccia a dare ancora importanza alle boiate di un decennio fa, ai tempi delle prime cotte...
    "Un decennio fa" mancava poco che potessi guidare ed andare a votare, lavoravo occasionalmente e stavo insieme al mio futuro marito da circa 6 mesi.

    Non è una questione di rosicare, semplicemente di dare il giusto peso alle azioni che si sono compiute (o viste compiere da altri).

    Io peroro sempre il punto di vista che "le persone possono cambiare", solo che in molti casi non starò lì a guardare se il cambiamento è perduto o no. "My good opinion, once lost, is lost forever".
    Ultima modifica di Layne S.; 11/7/2017 alle 11:39

  8. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io ho il presentimento che qualcuno mi abbia fatto il voodoo, pensa un po'.
    Personalmente solo in un caso ho portato e porto tutt'ora rancore, ma non per una boiata da ragazzi, anzi.

  9. #8
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Se mi trovassi davanti quelli che mi bullizzavano alle medie non gli rivolgerei parola mi sa :v
    Quindi sì.

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io avevo dei tizi che mi prendevano per culo alle medie, con offese anche pesanti, e uno di loro mi ha aggiunta su facebook per provarci con me e l'ho mandato soavemente a cagare. La cosa triste che nonostante gli anni, era rimasto esattamente lo stesso coglione che era da ragazzino. Di solito non sono una persona che porta rancore, anzi il contrario, ma se qualcosa mi ferisce oltre un certo limite, allora in quel caso il discorso cambia leggermente, ma comunque non lancio frecciatine, meglio l'indifferenza o il "non mi rompere le palle" diretto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quella che è una boiata per te - un ipotetico te - non è detto sia una boiata anche per l'altra parte. Dipende molto dalle situazioni, poi, e in particolare dal carattere della persona.
    14 anni avevamo... le solite bimbominchiate, sono cose su cui riderci sopra e basta...

    Praticamente alle medie c'erano 2 che mi filavano... però avevamo qualche conflitto caratteriale, e diciamo che sia io che loro ce la tiravamo un pò troppo

    Alle superiori si sono pentite perchè mi volevano in tante, mi chiedevano scusa e piangevano... mi riempivano di messaggi ecc e io me ne fregavo bellamente perchè avrebbero potuto tirarsela meno, si svegliavano solo quando mi vedevano con qualcun'altra, hai capito

    E niente morale della favola, hanno rosicato per il 2 di picche...

    Ecco, questa è una delle 2... che rosica ancora adesso dopo 10 anni, io veramente sono allibito

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    "Un decennio fa" mancava poco che potessi guidare ed andare a votare, lavoravo occasionalmente e stavo insieme al mio futuro marito da circa 6 mesi.

    Per il resto non ho voglia di dilungarmi, cmq, tanto non va mai bene: scrivo tanto, ho scritto troppo; scrivo poco, ho scritto troppo poco

    Cmq, racconto solo una situazione in cui ero dalla parte del torto: oltre un decennio fa mi sono comportata male con una mia cara amica. Per qualche ragione aveva iniziato ad essere insofferente verso di lei, che aveva i suoi difetti (come tutti) ma non mi aveva fatto niente di male, anzi... So che lei dava molta importanza al nostro rapporto, del resto eravamo molto legate.
    Ovviamente lei ne soffrì, e l'amicizia finì, ma io avevo altri amici e mi sentivo le spalle coperte per cui non me ne fregò più di tanto.

    A distanza di diversi anni (non ci eravamo mai perse di vista) mi resi conto di quanto fosse stato di merda il mio comportamento, anche parlando con lei. Ovviamente mi sarebbe piaciuto ricucire il rapporto, ma benché lei fosse molto franca e non rancorosa (almeno non apparentemente) è chiaro che la fiducia era persa, e lo strappo non si poteva ricucire.

    Non è una questione di rosicare, semplicemente di dare il giusto peso alle azioni che si sono compiute (o viste compiere da altri).

    Io peroro sempre il punto di vista che "le persone possono cambiare", solo che in molti casi non starò lì a guardare se il cambiamento è perduto o no. "My good opinion, once lost, is lost forever".
    Bah...se ti sei chiarita con lei...questo sarebbe il giusto peso?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo 10 anni il ritorno dei 99 posse
    Da Dade nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/10/2011, 12:24
  2. dopo 10 anni ...uguale
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/12/2009, 20:48
  3. L'euro, 10 anni dopo
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 21:57
  4. Son passati 10 anni...
    Da Saiph nel forum Improvvisazione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 16:55
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 13:56