ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree9Mi piace

Rosicare dopo 10 anni

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Vabbè ma gente così spero sia un caso estremo, io non so neanche come faccia ad esistere.
    Da un lato mi fa anche un pò piacere perchè vuol dire che ci teneva davvero...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io penso che a quell'età si è molto fragili e un'azione che noi facciamo ritenendola di poco conto, che sia dare il benservito a un amorino o calpestare la fiducia di un conoscente che ci considerava invece amico importante o altro, può causare delle ferite che pur rimarginandosi lasciano delle vistose cicatrici, soprattutto se non si è riusciti nel frattempo a fortificarsi come si dovrebbe.
    A Fiona e Caska piace questo intervento

  4. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io penso che a quell'età si è molto fragili e un'azione che noi facciamo ritenendola di poco conto, che sia dare il benservito a un amorino o calpestare la fiducia di un conoscente che ci considerava invece amico importante o altro, può causare delle ferite che pur rimarginandosi lasciano delle vistose cicatrici, soprattutto se non si è riusciti nel frattempo a fortificarsi come si dovrebbe.
    Sei uno dei pochi maschi sensibili su questo forum <3

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io tendo ad avere una memoria bella lunga...in particolar modo quando si tratta di torti subiti. A questo si unisce una buona capacità di "scomparire" dalla vita di qualcuno in pochi decimi di secondo se qualcosa non mi sta bene e un'altrettanto buona capacità di saper stare anche da solo, a meno che a quel qualcuno/qualcosa non tenga veramente, cosa che per fortuna accade parecchio di rado.
    A urlo in silenzio e Holly piace questo intervento

  6. #25
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io tendo ad avere una memoria bella lunga...in particolar modo quando si tratta di torti subiti. A questo si unisce una buona capacità di "scomparire" dalla vita di qualcuno in pochi decimi di secondo se qualcosa non mi sta bene e un'altrettanto buona capacità di saper stare anche da solo, a meno che a quel qualcuno/qualcosa non tenga veramente, cosa che per fortuna accade parecchio di rado.


    idem sembra scritto da me

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io penso che a quell'età si è molto fragili e un'azione che noi facciamo ritenendola di poco conto, che sia dare il benservito a un amorino o calpestare la fiducia di un conoscente che ci considerava invece amico importante o altro, può causare delle ferite che pur rimarginandosi lasciano delle vistose cicatrici, soprattutto se non si è riusciti nel frattempo a fortificarsi come si dovrebbe.
    Saranno state anche fragili ma non certo esenti da colpe

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Sei uno dei pochi maschi sensibili su questo forum <3
    Più che altro è una questione di obiettività e maturità

  8. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio



    Più che altro è una questione di obiettività e maturità
    Anche, sì. Ma che è un ragazzo sensibile lo si vede anche da altri post.

  9. #28
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sì, mi capita. Anche se cerco di vedere le cose dalla giusta prospettiva, capita che il ricordo di certi avvenimenti mi turbi.

  10. #29
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    minchia se ne ce sono!! XD Persino io, io proprio io, il mostro rancoroso per eccellenza, non porto più rancore o ricordo con odio e frustrazione immensa certe cose... Chi mi sfotteva mi saluta normalmente e idem lo saluto io, chi sfottevo io adesso lo saluto normalmente e lo stesso fa lui... chi ancora sta a pensare alle scemenze di 10 anni fa francamente lo evito, è una pizza, ormai siamo adulti, chepalle.. E ho comunque sinceramente perdonato anche il peggio che mi ha potuto fare 'qualcuno' anni fa, anche se questa è una ferita particolare, hem, diciamo. Perdonare anche lui non è stato facile, ma se ho perdonato io determinate cose, non so come fanno certi ''adulti'' a stare ancora lì a rosicare sulle scemenze... si vede che non hanno molto a cui pensare nella vita! Al momento mi sta sul cazzo solo la ex proprietaria del negozio XD, si, mi fa schifo, non la odio ma la schifo, quando passa butto l'acqua santa che mi ha dato mia nonna (quindi anch'io non sono del tutto a posto, haha XD).

  11. #30
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Beh, ero alle medie, e un paio di compagne di classe, trascinate da una in particolare, mi hanno fatto penare l'inferno, e non scherzo. Non so quanto ci ho messo per ripigliarmi da quel periodo. Diciamo che di certo non esulterei nel rivederle, e anche se nel caso sarei cordiale nei limiti della formalità non ci tengo a ricucire alcun rapporto. Ci ho provato, con quella che all'epoca consideravo la mia migliore amica e che mi ha voltato la faccia proprio quando avrei avuto più bisogno di lei, ma la verità è che non ho alcun interesse a rimanerci in contatto. Quindi ecco, rosicare non rosico, ma non posso cancellare ciò che mi ha fatto allontanare da loro, e non mi interessa nemmeno provarci.
    A Angol Mois, Fiona e Temperance piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Dopo 10 anni il ritorno dei 99 posse
    Da Dade nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/10/2011, 13:24
  2. dopo 10 anni ...uguale
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/12/2009, 21:48
  3. L'euro, 10 anni dopo
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 22:57
  4. Son passati 10 anni...
    Da Saiph nel forum Improvvisazione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 17:55
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 14:56