ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree10Mi piace

Sfogo sulla solitudine

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non riesco a leggerti, mi ricordi me.

    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 23/4/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho letto ora tutta la discussione ed in sintesi vorrei aggiungere una cosa.

    Il post forse non sarà chiarissimo, ma l'ho scritto in un momento di tensione e di getto. Condensare comunque vent'anni di vita, i vari tentativi fatti con le ragazze etc. etc. non è compito da poco. Ho cercato di tagliare il più possibile per non essere prolisso o noioso. Credetemi, sarebbe uscito Guerra e Pace 2 altrimenti.

    Secondo punto. Non capisco se questo sia legato alla mia passione per la letteratura dell'infanzia o meno, ma il commento "Magari è un disoccupato che crede ancora di stare all'asilo." mi ha divertito e poi irritato. Forse è proprio questo il punto: mi sembra di essere circondato da persone che, vedendomi riservato e introverso, iniziano a fare le loto supposizioni e mi rinchiudono in una casella. Dei coglioni, in poche parole.
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il problema è che se non riesci a vincere la tua timidezza, e a lavorare sul tuo carattere e il relazionarti con gli altri, nessuno riuscirà a conoscerti, e di conseguenza ad apprezzarti, per quello che sei. Faranno appunto solo congetture, che tanto possono esser vere quanto false. Quindi il consiglio è mettere da parte il vittimismo, rimboccarti le maniche e iniziare a fare un lavoro su te stesso. Apriti di più con chi conosci, fai intender loro che ti piacerebbe incontrare nuove persone, trova un hobby e uno sport e coltivalo. Dai modo di conoscerti. perché guarda, il problema non è come sei e cosa ti piace, ma che probabilmente non dai modo di farti conoscere.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 24 anni da Trapani
    Iscrizione: 23/6/2017
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi ricordi un sacco quei ragazzi dei film, che alla fine trovano l'amore. Quelli speciali e particolari, e penso che tu lo sia da quello che scrivi.

  6. #25
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    mah... per fortuna ci sono io a dar risposte intelligenti... (huhuhuhuhu)

    non è questione di vittimismo, è la realtà dei fatti, il mondo è merda, la gente è merda, è palesemente raro trovare qualcuno buono, con buoni valori, intelligente (nel senso di intelligenza nella vita di tt i giorni), che trovi nella gente il vero valore che la gente ha. la gente è tutta fuffa, quasi tutti son tutta fuffa, ovunque, sempre e comunque, per cui è raro trovare qualcuno che davvero riconosca le nostre qualità e che sinceramente le apprezzi... perchè la gente è proprio mera fuffa, è lei la prima a mostrarsi diversa dal vero, a mostrare valori presunti che non ha, a non rispettare quello che sono gli altri. cipicipimiaomiao e poi a dirgliene dietro.

    (mi sono alzata bene stamattina XD)

    non sono negativa.. è la realtà dei fatti, è quel che vedo ogni giorno. Qua siamo in una ventina, tra negozianti? bene XD, di persone vere e di cui puoi fidarti ce ne sono tre, ed è già una buona percentuale XD. Non è questione di timidezza, e nemmeno di pregiudizio. Che alla donna piaccia l'infame tamarro (non importa di che grado di stronzaggine e tamarraggine), o comunque il 'sicuro', quello che si pavoneggia, si sa. O, almeno, piace alle donne mongole, e di donne mongole e superficiali ne è pieno il mondo XD.

    Ergo, dopo la spatafiata senza senso XD, posso solo dirti di aspettare, perchè è meglio ancora un po' di solitudine che la compagnia di chi ha realmente pregiudizi, magari verso di te o verso chi non deve dimostrare a tutti costi qualcosa al mondo (peraltro qualcosa che manco ha, perchè è scemo u_u).

  7. #26
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    La timidezza non è una condanna a morte: se ne guarisce. E bene, ma bisogna impegnarsi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 10:36
  2. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 23:29
  3. Dubbio sulla R moscia
    Da ...fragolina... nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 11:27
  4. Parliamo della televisione (attenzione contiene mio sfogo)
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 8:17
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 9:57