ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40
Like Tree18Mi piace

Differenza d'età

  1. #31
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mah...non ne sarei così convinto.
    Diciamo che si acquisisce la consapevolezza che tutti siamo frangibili....La ricerca della perfezione oramai l'abbiamo abbandonata.



    Invece quando poi si diventa vecchi allora si precipita nell'intolleranza "tout court", diventando - più o meno amorevolmente - rompicoglioni.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Il tipo è sembrato un po' a cuore freddo;
    Dopo varie esperienze ( non mi riferisco solo a quelle sentimentali ) ho imparato a non badare ai vestiti firmati o alla macchina lussuosa ma a guardare in profondità l'animo di una persona....
    Se un individuo ha avuto dei problemi e me ne parla io non scappo a gambe levate....

    - - - Aggiornamento - - -

    Rispetto tutto e tutti, però anche io ho avuto i miei problemi e le giornate no, non pretendo nulla e non chiedo di mangiare fuori ogni sera ma almeno ora che è la bella stagione di vedere il mare pur restando in macchina....
    Se racconto tutto questo in giro non so se sarei creduta dalla gente, anzi conoscendo come ragionano certe persone penserebbero che sto inventando tutto per avere io il coltello dalla parte del manico per chiudere questa conoscenza.

    - - - Aggiornamento - - -

    Sono dispiaciuta per l'impegno che io ci stavo mettendo, sono dispiaciuta perché io facevo la trottola per fare avanti e dietro quando penso che se l'uomo tiene alla propria donna non deve avere il calcio nel sedere per muoversi, ammettiamo pure che sei comodone ma non si fa così!
    Così sembra che vuoi solo la compagnia per uscire senza stancarti e spendere, però nella uscite con gli amici la birra al locale sa prenderla....

    - - - Aggiornamento - - -

    Non sarò perfetta, ma sono una donna, sono più piccola, non lavoro, non ho preteso nulla, ho cercato di dialogare...mi aspettavo un po' di considerazioni in più.

  4. #33
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mah...non ne sarei così convinto.
    Io più cresco e meno divento tollerante...


    - - - Aggiornamento - - -

    Io avrò anche "solo" 27 anni, ma almeno una cosa l'ho capita: se un uomo vi vuole fa di tutto per stare con voi, e non permetterebbe mai che qualcosa vada ad intralciare la vostra storia. Tutto il resto sono fiabe per la buonanotte a cui voi credete...

  5. #34
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Jam tu hai ragione ma lui all'inizio sembrava volere la compagnia per uscire e andare alle parti ma poi....
    All'inizio non faceva altro che parlare di Pasquetta e sembrava che volesse organizzarsi con me, poi un bel giorno mi dice che con le sorelle andava all'agriturismo.
    Però se tu hai speso soldi x andare al ristorante con la famiglia per l'anniversario dei genitori, per Pasquetta, per il compleanno e ti sei svagato non puoi tenere me chiusa in auto.

  6. #35
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    questo ha problemi ben più seri dell'essere sposato,secondo me.
    A Jamila piace questo intervento

  7. #36
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Non stavo bene con l'allergia e ho fatto la strada, ho cercato di dialogare e lui ha voluto continuare a fare di testa sua...
    Si è tenuto molto, magari chissà forse perché il suo cuore non ha battuto più di tanto, ma non so quante altre persone in quella chat farebbero le stesse cose che ho fatto io.
    È stato un ragazzo educato ma non tanto galante, i veri motivi di questo li sa solo lui...

  8. #37
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sì, ma hai 32 anni, perche devi conoscere gente in chat? POi è ovvio che ci sono certi elementi.

    Vai in palestra, fai corsi, escursioni, esci la sera...modi per incontrare gente nella vita reale ci sono.

  9. #38
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sì, ma hai 32 anni, perche devi conoscere gente in chat? POi è ovvio che ci sono certi elementi.

    Vai in palestra, fai corsi, escursioni, esci la sera...modi per incontrare gente nella vita reale ci sono.
    Sai che questa cosa potrebbe essere difficile da fare...specialmente se hai un carattere introverso

  10. #39
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Preciso che non l'ho cercato io, poi è capitato che chiaccherando sembrava esserci sintonia...ma non discriminerei così tanto la chat, lì ci sono le stesse persone che popolano le palestre e i forum...
    Ovunque c'è la brava gente e la cattiva gente.
    Ultima modifica di DolceChéri; 7/6/2017 alle 21:44
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #40
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Comunque questo rimane il fatto che ha non so quanti problemi.
    Lo lascerei subito fossi in te,

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Differenza d'età
    Da VStellina87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 23:17
  2. differenza di età e problemi con i genitori
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 10:56
  3. Quale differenza d'età con il tuo lui
    Da lorelayn nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:12
  4. Differenza d'età
    Da magic alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 18:17
  5. Differenza di eta
    Da vogue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 355
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:27