ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Non so cosa fare e cosa pensare, help!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 18/4/2017
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so cosa fare e cosa pensare, help!

    Ciao,avrei bisogno di aiuto dalle ragazze per cercare di capire almeno un po' questa situazione.

    In poche parole, era da un mesetto che mi sentivo con questa ragazza (1 anno piu' piccola di me, che vive nella mia stessa città e che non ho mai visto) per messaggio. Nonostante lei trovasse sempre delle scuse per non uscire (gliel'avevo chiesto 3 volte), non perdeva tempo a dirmi che le sarebbe piaciuto conoscermi, e continuava a dirmi frasi del tipo "quando mi vedrai mi dirai" ,"quando mi conoscerai", ecc.
    Per precisare, questa ragazza si confidava spesso per i problemi che si faceva sul suo fisico, ed era lunatica a livelli incredibili (a volte mi mandava a quel paese per motivi futili).
    Circa un mese fa ha iniziato a non rispondere ai miei messaggi (dal nulla, stavamo parlando di qualcosa e lei non rispondeva più tutto ad un tratto): la prima volta ho lasciato passare, le ho chiesto se ci fosse e lei si è scusata ma senza dare spiegazioni. Dopo 6 giorni di nuovo, al che io ho deciso di far passare 4 giorni senza riscriverle, dopodichè le ho di nuovo chiesto se fosse tutto a posto.La sua spiegazione: era in un periodo particolare e non le andava di parlare con molte persone, e le dispiaceva che pure io fossi tra quelle persone. Io ero arrabbiato e così le chiesi quali fossero le sue intenzioni, rimandando al fatto che non volesse mai uscire nonostante dicesse di volermi conoscere. Alla fine lei continuava a scusarsi dicendo che non aveva voglia di parlare (scazzata pure lei) e che mi avrebbe contattato quando sarebbe passato tale periodo. Io arrabbiato le ho detto che allora era un addio perchè mi sentivo preso in giro e le ho detto che non sarebbe mai finito sto periodo perchè era una stupida. Lei per questa cosa che ho detto si è offesa un po', ma il giorno dopo mi sono scusato per averla offesa in preda alla rabbia, ha detto che non faceva niente e di non preoccuparsi e ha ribadito che mi avrebbe detto quando sarebbe finito questo momento in cui non voleva sentire le persone.
    Un po' di tempo fa mi ha scritto per il mio compleanno, facendomi gli auguri. Io l'ho ringraziata ma poi nient'altro lei non ha più detto niente.



    Dopo qualche giorno le riscrivo, dicendole che volevo sapere come stava, dato che era da un po' di tempo che non la sentivo, e abbiamo riiniziato normalmente a parlare come qualche tempo prima. Preciso di averle pure chiesto se avesse avuto voglia di parlare, e lei disse di non preoccuparsi.

    Ci sentiamo per tipo 4-5 giorni, quando lei ricomincia a non rispondermi. Al che io le chiedo spiegazioni. La sua risposta è che era ancora in questo fantomatico periodo (deve recuperare a scuola e ha mille altri problemi di cui non so l'origine), ma quando le chiedo se avesse davvero voluto conoscermi, lei tenta di sviare il discorso... insomma, sembra faccia di tutto per non rispondere a questa domanda. Dopo un po' inizia a dirmi che se mi scrivesse in questo periodo non mi darebbe tutta sè stessa, e quindi non sarebbe il massimo e non avrebbe tempo da dedicarmi.
    Ciò che segue dopo è una discussione sul fatto che, dal mio punto di vista, lei mi stesse prendendo in giro , ma lei risponde che potevo pensare quello che volevo (alludendo al fatto che in realtà lei non lo stesse facendo). Insomma, dopo un po' rispondeva sempre piu' da scazzata, e io inizio ad arrabbiarmi, perchè sinceramente una situazione del genere stava iniziando a farmeli girare, e le dico che era una stupida cogl**** (e altre cose, str***a, ecc.) e che mi stava solo facendo perdere tempo.
    Al che, lei si offende tantissimo, dicendo che, non conoscendola nemmeno, non mi dovevo permettere ad insultarla in quel modo.

    Dopo qualche ora, pensandoci meglio, mi rendo conto di aver esagerato e le chiedo scusa del mio comportamento. La sua risposta è stata "vabbè.. ciò che hai detto era comunque pesante, e magari a me lo faccio passare ma altra gente no. Detto questo finisco, notte".

    Ieri era Pasqua, e le ho fatto gli auguri, ma lei ha risposto in maniera totalmente fredda.

    Insomma, a me dispiace non parlarle piu', anche perchè, da quel poco che l'ho conosciuta, mi sembra comunque una bella persona (anche se a volte penso di sbagliarmi, ma il mio istinto mi dice il contrario).
    Ragazze, che mi consigliate di fare? Non so davvero se lei sia sincera quando dice di volermi conoscere, e soprattutto questo fatto del "periodo" mi sembra un po' strano, insomma possibile che non abbia proprio il tempo di sentirsi con me, se fosse sincera?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Non lo so, personalmente sono dell'idea che se ho voglia di conoscere qualcuno, le scuse non esistono, 5 minuti li si trova.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Scusa tanto, ma se ti sei sentito tanto preso in giro avresti fatto meglio a non contattarla più già dopo la prima volta. Tu invece hai continuato, cercandola tu inoltre, e poi l'hai pure offesa. Io direi che avresti fatto meglio a lasciar perdere tempo fa, ne saresti uscito da signore. Ora ne esci pure male.

Discussioni simili

  1. helppp non so come fare!!
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 22:31
  2. problemi di gelosia..non so che fare
    Da lunetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:13
  3. Non so ke fare
    Da Vale Vale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 1:23
  4. aiuto raga non so che fare!
    Da *CherrY* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 11:35
  5. non so' che fare...
    Da piccola nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 13:02