ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 67
Like Tree14Mi piace

Piaccio ad una collega?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/4/2017
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Piaccio ad una collega?

    Volevo parlarvi di una situazione che si é creata nel ultimo mesetto a lavoro,ho conosciuto la ragazza protagonista della post al meeting aziendale circa 35-40 giorni fa,ogni tanto ci incrociavamo per i corridoi dell'azienda un ciao al volo e qualche chiacchiera,qualche volta a pranzo si sedeva vicino a me e alle mie battute anche le peggiori rideva sempre mi prendeva il braccio o mi dava delle pacche sul braccio.
    Poi questa settimana ho notato una sorta di accelerata di questi atteggiamenti:
    Mercoledì due volte é venuta nel mio ufficio per chiedere di accompagnarla ad attaccare alle pareti di mezza azienda delle locandine e un altra perché ne aveva dimenticata una da staccare ed é venuta lì per lo stesso motivo e quando siamo passati in una zona abbastanza buia mi ha detto:questo corridoio mi fa paura ma meno male che sei con me e sono tranquilla...per tutto il tempo mi ha stuzzicato con battute e mi dava delle sberle al braccio,un continuo cercare il contatto fisico prendermi il braccio sfiorarlo,appoggiarsi con le mani sia lì che in ufficio mentre parlavamo con una collega dell ufficio vendite(una cara amica che pensa che io piaccia alla ragazza)abbiamo fatto poi una cena aziendale(in una serata nella quale lei prima aveva detto di no perchè il giorno stabilito non poteva e poi parole dell'altra collega saputo che ci fossi anche io(ero in bilico pure io)ha cambiato idea) e alla cena era un continuo di queste cose e cercava di continuo di farsi notare richiamando la mia attenzione quella sera il mio nome é uscito 30-35 volte e almeno 25-30 volte era lei che doveva parlarmi e dire e chiedere,oggi eravamo in pausa caffè mi era venuto a trovare un vecchio amico dell' università e lei mentre parlavamo l ha interrotto perché doveva chiedermi una cosa che già mi aveva chiesto al mattino poi a fine del suo turno aveva detto che sarebbe andata a fare due chiacchiere con l altra collega io dovevo andare a fare una commissione ma é saltata e allora saputo questo a fine turno non é andata da lei è venuta nel mio ufficio.
    Premetto che la ragazza é di natura dolce allegra e molto espansiva quindi questo potrebbe non significare nulla,però a me interesserebbe approfondire la cosa che dovrei fare é un impressione mia è anche della mia amica o veramente la ragazza stà tentando di farmi capire che io le interesso?
    Ps:non è fidanzata o altro.
    Ps:ho già il numero però fuori dal lavoro non ci sentiamo quasi per nulla.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    ma la domanda fondamentale è: tu saresti interessato?
    Potrebbe significare tutto e niente, se vuoi approfondire la questione, fatti avanti anche te e vedi la sua reazione
    A Temperance piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/4/2017
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    A me si piacerebbe conoscerla meglio e vedere come evolve la cosa....quindi pensi che lei potrebbe fare cosi "solo" perchè molto espansiva ed amichevole?

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JL19 Visualizza il messaggio
    A me si piacerebbe conoscerla meglio e vedere come evolve la cosa....quindi pensi che lei potrebbe fare cosi "solo" perchè molto espansiva ed amichevole?
    Potrebbe,ma se non ti spingi un attimo pure tu con qualche battuta non lo saprai mai o comunque, se quello era un tentativo di provarci con te, la fai desistere
    A Temperance e JL19 piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/4/2017
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ok,vedrò come fare credo che domani ne avrò l'occasione
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se posso darti un consiglio diglielo subito.

    Altrimenti potrebbe passarle la cotta, temo che a me sia successo, ho aspettato 3 mesi perché volevo essere cauto dato che temevo di rovinare il rapporto lavorativo... Alla fine mi ha detto che avevo frainteso le sue attenzioni e ci sto ancora male, forse se gliel'avessi detto subito avrebbe fatto la differenza.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/4/2017
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ok,le ho chiesto se alla pausa volevamo prenderci un caffè per fare 4 chiacchiere...la risposta"No grazie dopo pranzo non bevo mai caffè però ti faccio compagnia".
    Arrivati alla pausa si è presentata con l altra collega....direi che siamo a posto cosi no?
    Ultima modifica di JL19; 10/4/2017 alle 13:29 Motivo: mancava una parte
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 9/4/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JL19 Visualizza il messaggio
    Ok,le ho chiesto se alla pausa volevamo prenderci un caffè per fare 4 chiacchiere...la risposta"No grazie dopo pranzo non bevo mai caffè però ti faccio compagnia".
    Arrivati alla pausa si è presentata con l altra collega....direi che siamo a posto cosi no?
    le donne non fanno nulla a caso...le piaci ma aspetta una tua mossa decisa..non il caffe...qualcosa di più diretto magari da dire davanti ad un caffe

  10. #9
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Che abbia portato una collega non lo vedo un bene. Magari vuole solo socializzare
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 9/4/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    magari si sta facendo gli stessi problemi e ha chiesto un consiglio all'amica

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ad una festa...
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 17:29
  2. Dedica ad una persona speciale per me
    Da !!dream!! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 10:47
  3. Davanti ad una scelta
    Da laurizza nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 9:21
  4. C'è Freddy Krueger che irrompe ad una festa...
    Da Vongola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 9:53
  5. Per una volta mi adeguerò ad una moda
    Da Killuminato nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 11:50