ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 89
Like Tree50Mi piace

Aiutatemi per favore vorrei dei consigli

  1. #31
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea dicognome Visualizza il messaggio
    Ma scusate,a voi non farebbe schifo se vostra moglie ha già avuto un bambino da un altro? pensate a i miei figli,pensate ad esempio se vostra madre prima di mettervi al mondo aveva già avuto un altro bambino da un cazzo di un altro,come ci rimanete? e poi il discorso di non essere vergine alla fine io potrei accettarlo visto che siamo nel 2017,ma posso capire che lei ha perso la verginità perché amava quel ragazzo,ci sta alla fine,ok lo avrei accettato,sarebbe stato sempre brutto ma ok..Ma quando si lascia e 8 mesi dopo si scopa a uno per puro piacere,sapendo che quello se ne sbatteva le palle,mi dite se non è una puttanata?? assolutamente si,si è fatta scopare e lei era vogliosa di provare un cazzo nuovo,quando ci siamo conosciuti noi me la sono scopata nel giro di 2 settimane,è stata la ragazza più facile che ho avuto,poi con il tempo ci siamo affezzionato ma eravamo solo amici di letto...Questo è il mio punto di vista,non posso farci niente.
    Ma tu che te la sei scopata in due settimane sei un gran chiavatore? e le altre ragazze che hai avuto sono diventate tutte puttane dopo avere provato il tuo pene (data la tua definizione di puttana)?



    Ma dove hai imparato l'italiano e il senso civico?

    Per me lascia stare quella ragazza , la sua unica colpa è non averti mollato dopo il primo secondo di conversazione.
    Ti auguro di trovarti la santa donna che un gran trombatore dal grande animo si meriti, basta che non vi riproducete che di persone come te non ce n'è bisogno.

    Nel caso tua sia fake, stai male ugualmente.
    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti prego, ragazza di questo tipo, controlla la sua cronologia e leggi cosa ha scritto su te. E poi mollalo all'istante.
    A morrigan piace questo intervento

  4. #33
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io cmq volevo dirla una cosa. Io non so come come definire una persona che tratta la propria ragazza in quel modo se non come l'ho descritta io. Non mi viene nient'altro anche se è offensivo

  5. #34
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Pssss, ti svelo un segreto: esistono donne a cui piace fare del buon sesso, senza che questo significhi che si fanno sfruttare. Altro piccolo segreto: se vuoi una ragazza vergine devi cercarla tale, senza incolpare una fanciulla per le sue esperienze. Per quanto forti possano essere, o la ami così o non la ami.
    A Morgana e urlo in silenzio piace questo intervento

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2017
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ringrazio a tutte le persone che mi hanno risposto in modo decente senza offendermi e mando a fanculo a quelle che mi hanno risposto male..Per precisare vi voglio raccontare una cosa..Io in vita mia ho avuto in tutto 7 ragazze (fidanzamento) e tutte erano vergini,l'ultima mia ex è stata a 17 anni,da quella volta in poi ho detto basta più,voglio solo pensare a divertirmi,quindi io mi scopavo le ragazze in giro,ragazze di poca cosa..La mia ragazza,che vi ho detto che me la sono scopato nel giro di 2 settimane,è appunto per farvi capire la poca serità che aveva,io sto in un paese molto piccolo e da noi la reputazione è importantissima,quindi se una ragazza si concede così facilmente viene reputata troia,le mie intenzione con lei infatti erano solo di portarmela a letto e basta perché appunto la pensavo così,poi con il tempo ci siamo affezzionati e adesso è difficile lasciarla e dimenticarla e mi tocca tenermi tutto questo..Per quanto posso essere così io con questa mentalità,lei è fortunatissima ad avere me perché la tratto come una principessa,gli lascio i suoi spazi,se c'e qualcosa che non va gli parlo senza arrabbiarmi,quindi è inutile che dite che sono una persona di merda perché non sapete le cose..

  7. #36
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Pssss, ti svelo un segreto: esistono donne a cui piace fare del buon sesso, senza che questo significhi che si fanno sfruttare. Altro piccolo segreto: se vuoi una ragazza vergine devi cercarla tale, senza incolpare una fanciulla per le sue esperienze. Per quanto forti possano essere, o la ami così o non la ami.
    Anche perchè se una arriva vergine a 25-30 anni il 90% delle volte o ha seri problemi ad innamorarsi/piacersi/relazionarsi con gli altri o non è poi tutta questa bellezza...quindi valutata tu.
    A Fiona piace questo intervento

  8. #37
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    A Fiona, Temperance, Something Strange e altri 1 piace questo intervento

  9. #38
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio



    Comunque capisco il paesello, ma la vita è una sola!

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Guarda, un discorso come il tuo potrei capirlo se tu fossi un verginello che ci tiene ad arrivare casto e puro al matrimonio e per questo vuole una ragazza altrettanto linda e pinta, ma quello che sta parlando è un ragazzo che non si è fatto problemi a scoparsi ragazze a destra e a manca, ragazze pure vergini che tu hai reso troie, dal tuo punto di vista, perché te lei scopate per poi mollarle. Quindi il tuo modo di pensare fa doppiamente schifo per questo.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 3/4/2017
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'uomo lo fa per bisogno,ed è sempre stato così,la donna invece la concede ed è diverso..Ti faccio un esempio,un ragazzo che scopa sempre con ragazze diverse viene stimato da tutti,una ragazza che scopa sempre con ragazzi diversi viene reputata troia..Sbaglio o non è così?? dai su finiamola di essere femministe,questa è la pura verità...Io da ragazzo,se oggi mi scopo ad una e 2 mesi dopo la vedo con un altri che sono fidanzati ovviamente la prima cosa che mi viene da pensare è questa,povero cornuto,me la sono scopato alla grande a lei,nemmeno può immaginare quanto è troia..

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutatemi per favore!!!
    Da lunetta88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 22:40
  2. Aiutatemi per favore ragà!
    Da .:Dangerous:. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 17:31
  3. aiutatemi per favore
    Da napevril nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 16:14
  4. incasinata...aiutatemi per favore...
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 13:33
  5. Aiutatemi per favore(qualche consiglio)
    Da SHOKS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 12:11