ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 68
Like Tree55Mi piace

La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita

  1. #21
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si ma ragazzi...

    si stanno sentendo da relativamente poco tempo e sono usciti insieme giusto una volta...



    ad alfio lei piace... c'è una situazione poco chiara che entro poco tempo sicuramente verrà chiarita (in un modo o nell'altro)... punto

    se va bene va bene... se va male amen

    in questo momento non ha proprio senso parlare di possibile storia seria con una che è in erasmus (di fatto per quella che è la situazione mi pare esagerato pure dire che si frequentano...)

    e nemmeno di dignità (dai per favore... si starebbe giocando la dignità perchè non la manda a cagare dopo quella conversazione wa? )

    le ha dato buca un paio di volte e parlando di problemi familiari seri (di cui per ora non sappiamo nulla)... se vuole incontrarsi per chiarire e spiegare la situazione lui è giusto che ci vada e che la ascolti... a questo punto se viene fuori che erano tutte scuse o lei per x motivo vuole chiudere amen e ciaone

    i rimpianti stanno a 0 e i drammi pure (dato che nell'eventualità una che si inventa certe storie solo per dare buca 100 volte meglio perderla che trovarla )
    No, si è giocato la dignità (per dire, mi spiego meglio sotto) quando lei lo ha lasciato ad aspettare non si sa per quanto nel posto del loro appuntamento senza degnarsi di farsi sentire, prima che i motivi familiari venissero menzionati, e adducendo fra l'altro scuse poco convincenti.
    Rileggi il terzo e il quarto paragrafo del post di Alfio per favore, e poi dimmi se questo è un comportamento accettabile.

    Comunque non sto dicendo che Alfio abbia "perso la dignità" in quella occasione (o in nessun altra), sto solo dicendo che se lei continua a prenderlo palesemente in giro e dargli appuntamenti a cui poi non si presenta, la soluzione da parte sua deve essere lasciare perdere. Continuare a farsi dare buca con un'alzata di spalle, oppure uscire da lezione il momento che lei le chiede di vedersi sono atteggiamenti patetici da servo della gleba. Punto.
    Sai come dicono gli inglesi? Fool me once, shame on you; fool me twice, shame on me.

    Se poi lui da ora in poi riesce a prenderla con la leggerezza che tu dici, va benissimo, ma questo significa che la prossima volta che lei dà buca, lui esce a farsi i cazzi suoi; e la prossima volta che gli scrive mentre è a lezione, le si risponde "ciccia adesso non posso, aspetti che esco oppure ci vediamo la prossima volta che sono libero".

    E IMHO come ho detto c'entra poco il perché lo fa, o qual è la natura della loro relazione: se siamo solo scopamici e ti invito da me per "vedere un film", io mi sento comunque umiliata se mi lasci ad aspettarti per tre ore e poi non ti presenti senza nemmeno farmi un messaggio.
    A P S Y C H O e lunantica piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    No, si è giocato la dignità (per dire, mi spiego meglio sotto) quando lei lo ha lasciato ad aspettare non si sa per quanto nel posto del loro appuntamento senza degnarsi di farsi sentire, prima che i motivi familiari venissero menzionati, e adducendo fra l'altro scuse poco convincenti.
    Rileggi il terzo e il quarto paragrafo del post di Alfio per favore, e poi dimmi se questo è un comportamento accettabile.

    Comunque non sto dicendo che Alfio abbia "perso la dignità" in quella occasione (o in nessun altra), sto solo dicendo che se lei continua a prenderlo palesemente in giro e dargli appuntamenti a cui poi non si presenta, la soluzione da parte sua deve essere lasciare perdere. Continuare a farsi dare buca con un'alzata di spalle, oppure uscire da lezione il momento che lei le chiede di vedersi sono atteggiamenti patetici da servo della gleba. Punto.
    Sai come dicono gli inglesi? Fool me once, shame on you; fool me twice, shame on me.

    Se poi lui da ora in poi riesce a prenderla con la leggerezza che tu dici, va benissimo, ma questo significa che la prossima volta che lei dà buca, lui esce a farsi i cazzi suoi; e la prossima volta che gli scrive mentre è a lezione, le si risponde "ciccia adesso non posso, aspetti che esco oppure ci vediamo la prossima volta che sono libero".

    E IMHO come ho detto c'entra poco il perché lo fa, o qual è la natura della loro relazione: se siamo solo scopamici e ti invito da me per "vedere un film", io mi sento comunque umiliata se mi lasci ad aspettarti per tre ore e poi non ti presenti senza nemmeno farmi un messaggio.
    non hai tutti i torti... ma a questo punto IMHO deve incontrarla e farsi spiegare tutto

    poi valuta... e nell'eventualità che fossero solo cazzate la fanculizza lui e si toglie tutti i sassolini dalle scarpe

    iniziare ad ignorarla o cambiare atteggiamento adesso (dopo quella conversazione wa che ci ha scritto nel 1° post) non ha proprio senso

  4. #23
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    le erasmus dalle mie parti comunque vengono considerate da una botta e via... magari è quello che vuole, accontentala
    A Fiona piace questo intervento

  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    le erasmus dalle mie parti comunque vengono considerate da una botta e via... magari è quello che vuole, accontentala


    Alfio, novità???

  6. #25
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    @Fiona Gallagher ecco le novità che cercavi

    Sono letteralmente senza parole, allibito. Stamattina alle 8 mi scrive e mi dice che non è cambiato nulla tra noi ma che anzi mi aveva chiesto proprio di vederci oggi per parlare. Al che le ho detto che, sì, me lo ha chiesto ma non mi ha detto né dove né quando oltre ad avermi ignorato. Un appuntamento per essere definito tale deve avere un luogo ed un orario.
    Mi propone di vederci questo pomeriggio a Salerno e quindi accetto. Dice poi di essere a lezione e quindi che mi avrebbe contattato appena finito.
    Mi contatta, parliamo così come facevamo gli altri giorni e cioè che rispondeva sempre..poi sempre con le mie zeppatine per rendere chiara ogni cosa.
    Mi fa ad un certo punto "Ma oggi porti anche i tuoi amici?" e io le ho detto "Ovvio che no, perché dovrei?"

    Da qui già intuivo come si stessero per mettere le cose. Mi dice semplicemente che i suoi amici volevano venire anche loro oggi. Io le ho detto praticamente che non ho nulla contro i suoi amici ma..che sfaccimm' sono giorni che ci dobbiamo vedere, che mi devi spiegare che è successo e mò vuoi far venire pure gli amici??

    Al che mi chiede che intenzioni ho con lei, come prevedibile. Io le dico che ciò che è il mio interesse non è né più né meno di quanto le ho detto di persona. Le ho sottolineato anche il fatto che io le ho espressamente chiesto se fosse lo stesso per lei..e mi disse "Ovvio che sì".

    Se ne viene e dice che poi lei aveva frainteso, che si sta sentendo con un ragazzo in Spagna e che se voglio possiamo essere amici.

    Ehhhh..neh cumparé ha detto bene @Layne S. Fool me once shame on you, fool me twice shame on me che non è tanto diversa dal detto Napoletano "Dicette 'o cafone: na vota me faje fesso".

    Ha detto poi che capisce che non voglio vederla oggi (e ce mancass' ) ma mi chiederà poi di vederci in questi giorni quando avrò smaltito l'arrabbiatura. Ha detto che è triste per questa cosa e blablabla

    Ma che sfaccimm'..tutte a me oh

  7. #26
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Mi spiace Alfio, ti avevo detto nel mio secondo post qui che sono una sostenitrice del dialogo, per cui anche se la situazione non prometteva bene, speravo riusciste a vedervi e a chiarire.

    Cmq a prescindere da tutto, dal ragazzo in Spagna ecc, mi sembra che ci fossero davvero troppe complicazioni per una con cui sei uscito una volta: prima i continui impegni, poi i problemi familiari ecc...
    Lei si è comportata male - non commento nemmeno il teatrino ridicolo di mettere in mezzo gli amici e fare finta di non aver capito che il vostro doveva essere un appuntamento "galante" perché è roba davvero da 1° superiore. Però come ho scritto in tanti topic, molte delusioni ce le eviteremmo (vale anche per me) se riuscissimo a trarre le giuste conclusioni dal comportamento di una persona.

    Cmq, per rispondere anche a tutti gli altri: proprio perché non si parlava di una relazione seria io avevo consigliato di lasciar perdere: sono sicura che ci sono tante altre studentesse erasmus che non vedono l'ora di "fare amicizia" con i locali, e molte di loro saranno pure carine anche per farsi solo una botta e via è necessario che l'altro/a si faccia trovare almeno una volta, non è che si può farlo via messaggio di Facebook

    PS: meglio la versione napoletana del proverbio ora me la rivendo con gli inglesi
    A Fiona e Caska piace questo intervento

  8. #27
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Arrivo tardi ma avrei scritto le stesse cose del penultimo post di layne, se una persona ci tiene lo noti, al di là dei problemi. Senza contare la mancanza di rispetto di una che da buca ad un appuntamento senza neanche degnarsi di avvisare! (più gli episodi successivi..) No no, non ci siamo...next!

    Alfio, tu sei un ragazzo in gamba, come ti dissi già in passato meriti una ragazza altrettanto in gamba e sono certa che la troverai
    A alfio61 piace questo intervento

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dai già dall'inizio si capiva che tipa era questa

    Il portafoglio dell'amico
    A alfio61 e Half shadow piace questo intervento

  10. #29
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Alfio dille che approfittarsi dei misunderstanding linguistici per fare il proprio comodo è imbarazzante, vista la sua età, dopodiché mandala a cagare e smetti di risponderle, non merita altre attenzioni.

    Non è colpa tua, comunque, ci hai sperato, è normale...
    A Caska piace questo intervento

  11. #30
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non ci hai perso niente... fidati

    una che prende come scusa problemi familiari seri per dare buca o fa la finta tonta come oggi come testa dimostra si e no 12 anni

    troverai sicurmante di molto meglio

    (comunque se davvero ti richiederà di nuovo di uscire come amici qualche sassolino fossi in te io me lo toglierei )
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un po di umor non gusta mai ...
    Da Kioshy nel forum Off Topic
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 7/2/2015, 0:42
  2. Help! La testa gira come una trottola!!
    Da eleo90 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/6/2011, 23:01
  3. Guardare il seno di una bella donna allunga la vita
    Da obo nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/1/2011, 14:23
  4. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 16:30
  5. Una serie di problemi...non so cosa fareeee!
    Da *SwEetDeViL* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 16:59