ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree7Mi piace

Mi ha lasciata (sfogo)

  1. #1
    Matricola FdT AsunaYuuki96
    Donna 27 anni da Varese
    Iscrizione: 14/3/2017
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Mi ha lasciata (sfogo)

    Ciao a tutti, Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno ma non so con chi farlo..
    In poche parole, il ragazzo con cui stavo da 2 anni, 2 settimane fa dopo un periodo di crisi, mi ha detto che non era più sicuro di voler stare con me, perchè secondo lui siamo troppo diversi, perchè ha voglia solo di divertirsi e non si vuole più impegnare, per degli stupidi litigi, e altre cose del genere. Mi ha detto anche che però mi ama ancora.
    Io gli ho lasciato una settimana per pensarci sù, fino a che domenica mi ha lasciata, dicendo che non sa proprio cosa vuole e non vuole più lasciarmi nel "limbo" diciamo, per cui l'ha chiusa, ma l'ha chiusa dicendomi che si stava odiando, che mi amava, baciandomi e dicendomi come ultima frase "aspettami ancora una settimana" .
    che dire, siamo a Mercoledì e io sto impazzendo.. Io lo amo, vorrei smettere di aspettarlo e pensare che sia finita, ma non ce la faccio, dentro di me continuo a sperare, ad aspettare.. Quando sono in giro mi guardo in torno, con la speranza che sia venuto a dirmi che torna da me.
    Ogni volta che mi suona il cellulare mi prende un attimo di panico. Io poi soffro di ansia, perciò peggiora tutto

    Ora non so se lui mi contatterà dopo questa benedetta settimana o meno, ma se non lo farà lui, ho intenzione di farlo io, chiedendogli di venire a prendersi i vestiti che ha lasciato da me, perchè non ce la faccio più ad andare avanti così.
    Io vorrei davvero che tornasse con me, ma non posso aspettarlo così, mi fa stare troppo male.
    Faccio bene a farlo venire a riprendersi la sua roba secondo voi? Oppure dovrei davvero aspettare lui per chissà quanto,sentendomi poi magari dire "è finita del tutto" ?
    Mi sembrano infinite queste giornate




  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Guarda, io la troncherei, al posto tuo. E lo farei subito. Una persona non può stare ai comodi di un'altra, non ha proprio senso. Magari ti chiede più tempo solo per divertirsi nel frattempo e vedere com'è la vita da sigle, mentre tu sei a casa a soffrire. O forse non è così ma è comunque ingiusto il suo comportamento. E per questo prenderei io in mano la situazione, al tuo posto, e la chiuderei. Gli direi che lo ami ancora, sì, ma non per questo puoi aspettare in eterno, che prenda una decisione subito. E nel frattempo è finita.
    Tu dedicati a te stessa, nel frattempo.
    A Hulk e Caska piace questo intervento

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Guarda, io la troncherei, al posto tuo. E lo farei subito. Una persona non può stare ai comodi di un'altra, non ha proprio senso. Magari ti chiede più tempo solo per divertirsi nel frattempo e vedere com'è la vita da sigle, mentre tu sei a casa a soffrire. O forse non è così ma è comunque ingiusto il suo comportamento. E per questo prenderei io in mano la situazione, al tuo posto, e la chiuderei. Gli direi che lo ami ancora, sì, ma non per questo puoi aspettare in eterno, che prenda una decisione subito. E nel frattempo è finita.
    Tu dedicati a te stessa, nel frattempo.

  5. #4
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    "aspetta un'altra settimana" no comment

    storia già finita, fattene una ragione.

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    "aspetta un'altra settimana" no comment

    storia già finita, fattene una ragione.
    Premio sensibilità 2017 vinto da...

    Quoto Temperance, comunque.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT AsunaYuuki96
    Donna 27 anni da Varese
    Iscrizione: 14/3/2017
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Alla fine ci ho pensato bene e gli ho scritto di venirsi a prendere le cose perchè appunto continuando ad aspettarlo così sto solo peggio, e mi ha risposto che non sa se viene perchè è impegnato ed è ancora insicuro!
    Non ho parole, mi lascia e non ha neanche le p@lle di venirsi a prendere la roba, lui pensava di lasciarmi così nel dubbio perchè non è sicuro, e io che sono lo zerbino che devo stare ai suoi comodi? Ma che codardo.
    Gli ho detto che non mi interessa, che un momento lo può anche trovare in settimana, altrimenti gliel'avrei portata io ma sinceramente non mi pare troppo giusto dover andare io fino là (abitiamo lontani) quando è lui che ha lasciato me...
    Sbaglio io a pensarla così?
    A *AllStar* piace questo intervento

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Con tutto il rispetto, ma lui è proprio uno stronzo. Digli che se non trova tempo di passare tu hai il tempo di buttargli via tutto. Chiudila, davvero, non vale proprio la pena di tornarci, con uno così.

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Troncala. Il suo "ti lascio, ma ti amo, aspettami una settimana, ma ti lascio" è una roba da codardi. So che non dovrei sparare giudizi e che le cose non sono bianche o nere, ma da quello che racconti mi sembra davvero che lui non voglia piu stare con te, un po' gli dispiace e quindi cerca di stare virtualmente nel mezzo. Ma questo ti nuoce.
    Sei giovane, troverai altre persone, non ha senso che continuare una storia che non ti da piu nulla di positivo.
    A Fiona piace questo intervento

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Questa gente che dà troppo per scontato va ridimensionata, dammi retta
    A Caska piace questo intervento

  11. #10
    Matricola FdT ladyoma
    Donna 29 anni da Catania
    Iscrizione: 20/3/2017
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    macchè butta i vestiti dal balcone!!
    A Caska piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi ha lasciata
    Da stefyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 0:47
  2. Mi ha lasciata
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 22:23
  3. mi ha lasciata... (topic datato)
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 11:21
  4. mi ha lasciata...ma....
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:55
  5. Mi ha lasciata
    Da NIKA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:27