ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree4Mi piace

sono confuso... consigli?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 14/2/2017
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda sono confuso... consigli?

    Ciao a tutti,



    Mi chiamo Paolo ho 23anni, è la prima volta che scrivo su questo forum ma ho bisogno di un consiglio, 6 mesi fa ho conosciuto una ragazza appena assunta dove lavoro (più grande di un anno) da subito siamo andati d'accordo e chiacchieravamo molto durante il lavoro, poi ci siamo cominciati a sentire anche per messaggio e poco alla volta mi sono innamorato (dandomi la zappa sui piedi visto che sapevo benissimo che essendo fidanzata da quasi nove anni mi vedeva solo come amico) ignorando i miei sentimenti visto che sono un tipo che si innamora facilmente, ho continuato l'amicizia, però da qualche mese per lo studio si è dovuta trasferire, siamo restati in contatto anche vista la sua volonta di restare amici nonostante la distanza (ci siamo visti la sera prima che partisse a una cena con amici e poi me l'ha ribadito con un messaggio prima di partire); adesso però lei non risponde ai messaggi anche se li vede e lascia passare ore, giorni anche una settimana prima di rispondere e quando finalmente risponde, lo fa come se non fosse passato del tempo, sono confuso perchè nei messaggi quando risponde dice che le manco e persino che vuole andare in vacanza con me ma non trova un giorno libero in cui posso andarla a trovare. Cosa devo fare?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    rassegnati
    A Angol Mois e ted724 piace questo intervento

  4. #3
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Fammi capire....Lei è fidanzata da 9 anni ???

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Se una donna ti dice chiaramente che vuole rimanere amici perchè continui a sperare ad una storia con lei? Magari le interessi davvero, ma come amico. Continuando a "sperare" e magari anche a provarci la metti solo in imbarazzo.
    Te lo dico perchè queste situazioni mi capitano ogni giorno, ragazzi che mi piacciono caratterialmente e con cui non mi dispiacerebbe uscire poi immancabilmente si innamorano. Cioè, più chiare di dirvi in faccia che vogliamo solo l'amicizia cosa dobbiamo fare?

  6. #5
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io credo che questa ragazza abbia intuito che tu provi qualcosa, e quindi cerca di rimandare il risponderti e fa finta di nulla perchè non sa come comportarsi, crede magari di avere un'impressione sbagliata (ovvero: non è poi così sicura di quello che ha intuito, noi donne siamo un po' complessate) e quindi fa come se nulla fosse. Io non credo ricambi, altrimenti lo avrebbe fatto capire molto tempo prima. Prova tu a cercarla meno e vedi la sua reazione.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Si è trasferita e ti risponde quando le pare: lasciala perdere e va avanti, del resto è anche fidanzata e non ti ha dato motivi di credere che possa esserci qualcosa fra voi.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 14/2/2017
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo il controllo sui sentimenti non c'è l'ho, io non ci provo perchè la voglio comunque nella mia vita e so che rovinerei tutto se mi esponessi, io finora mi sono comportato sempre da amico e vorrei solo che facesse lo stesso, ma non capisco soltanto perchè se a suo dire siamo amici e ci tiene a questa amicizia non mi scrive mai neanche per sapere come sto ne risponde a tali messaggi, che non mi pare abbiamo un contenuto sentimentale così profondo ( vorrei solo che se dice che vuole essere mia amica si comporti da amica)

  9. #8
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Ma se è fidanzata da 9 anni farà così semplicemente perché vuole tenerti "alla larga".

    Cosa c'è di strano ??

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 14/2/2017
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ma se è fidanzata da 9 anni farà così semplicemente perché vuole tenerti "alla larga".

    Cosa c'è di strano ??
    Io non ci ho mai provato quindi non capirei perrchè dovesse tenermi alla larga, una ragazza anche se fidanzata non può avere amici maschi, visto che lei stessa prima di partire mi ha detto che mi vuole nella su vita.

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mmm da come sembra, non hai speranze. Anche un mio amico si era infatuato di una fidanzata da 10 anni, l'ha anche baciata ma dopo non ha più voluto nemmeno vederlo. E lui c'è rimasto malissimo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    Da Queen* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 13/10/2011, 0:00
  2. Ok, sono un po' confuso..
    Da Orange nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:30
  3. I consigli sono graditi...
    Da piccina88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 1:56
  4. Sono un po' confuso TT
    Da Elvenwood nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 20:50
  5. Sono troppo confuso..
    Da - Lestat - nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 10:05