ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59
Like Tree28Mi piace

mi serve un consiglio.

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 12/6/2015
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela Bevilacqua Visualizza il messaggio
    si che lo amo altrimenti l'avrei già lasciato e non starei soffrendo così tanto quindi significa che ancora ci tengo. preferisco essere felice con il mio ragazzo invece che con un altro, cercherò di dimenticare l'altro ragazzo,.. lo devo dimenticare. spero che sto facendo la cosa giusta cercando di salvare la mia storia
    Ahh...Cosa leggo! La gente non é piú capace di prendersi le proprie responsabilitá...(e forse tanto male non fanno a volte perché si finisce sempre male alla fin fine, un po' tengo invidia)



    Tu DEVI dimenticarlo? Detta cosí sembra che tu ti stai sforzando. Se una decisione deve essere cosí allora vuol dire che stai mandando avanti una storia che giá é finita da tempo e prima o poi, o per questo ragazzo o per qualche altro motivo, finirai per troncarla o la troncherá il tuo ragazzo.
    Io ho 27 anni, vivo all'estero e mi ero portato dietro la ragazza "itagliana" xD (lei anni 24)

    Conclusione: dopo 7 anni e mezzo di storia, un mutuo quasi pronto (mancavano le firme), ho lavorato io da solo per quasi un anno stringendo i denti e lei appena ha trovato lavoro subito dopo, é andata via di casa (c'erano anche altri problemi di fondo ma credo che parlandone si sarebbero risolti). Dopo ho scoperto che era incinta e che senza avvisarmi ha interrotto la gravidanza perché non voleva essere legata a me, nemmeno fossi l'ultimo sconosciuto.

    6 mesi dopo giá stava con un altro e incinta pure! Che schifo.

    Cosa voglio dirti con tutto ció? L'unica cosa di cui mi pento é aver perso cosí tanto tempo con una persona che in realtá non conoscevo. Il tempo é una cosa importante, si puó recuperare qualsiasi cosa nella vita, denaro, fiducia, amicizie, ma il tempo nessuno te lo ridá indietro. Quindi evita di sprecarne altro.

    Non forzare una cosa che giá non funziona, risparmia il tempo perché dopo rompere diventa piú complicato, con la convivenza ancora di piú (questo é mio, quello é tuo, questo l'abbiamo comprato insieme etc...). Meglio non salvare una storia che giá é cosí, che trascinarla avanti per anni e prima o poi i problemi saltano fuori...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    SE pensi ancora all'altro dopo così tanti mesi che non lo vedi allora la tua storia è gia finita. Prolungarla illuderebbe te e il tuo ragazzo e farebbe solo più male ad entrambi.
    Se fossi libera di uscire una sera con chi usciresti? con lui o il tuo ragazzo? senon avessi il tuo ragazzo gli daresti una possibilità? se la risposta è si allora non è del tuo ragazzo che sei innamorata..


    - - - Aggiornamento - - -

    Ah si, hai chiesto se qualcuno ha vissuto una situazione come la tua.
    Sette anni di storia. Io incontro un altro ragazzo. Mi piace, ci mangio assieme, vado in biblioteca solo per vederlo...ma per fortuna sono stata abbastanza sincera da dirmi che se provavo quel sentimento per questo ragazzo il mio non lo amavo più. Contemporaneamente avevo sempre meno voglia di uscire con il mio ragazzo, di vederlo o sentirlo...lo mollai. E non ti dico come stetti bene, mi sembrava di stare in gabbia con lui, sentivo che non potevo vivere la storia con l'altro ragazzo per via di lui. Poi cmq non trovai un altro ragazzo ma la mia è stata cmq la scelta giusta.

  4. #23
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Io ho la mia idea in queste cose e, avendo il doppio dell'età media degi altri utenti, so perfettamente che questa è in contrasto con la quasi totalità delle altre.

    Penso che il tuo rapporto sia incrinato abbastanza seriamente, ma se vuoi continuare a preservarlo hai fatto male a farti scoprire e hai fatto male a uscirci senza fare niente.

    Tu adesso stai idealizzando un desiderio, elevandolo a "idolo" quando invece magari è solo un prurito.
    Che sia un idolo o un prurito, il dente devi togliertelo.

    Scopaci senza dirlo a nessuno e lo saprai. Hai 23 anni cazzo, vivila la vita e annusala.....Se era solo un prurito te lo sarai tolto e non ci penserai più, se invece è amore vero avrai acquisito il coraggio e la forza per mandare in culo il fidanzato e farti una nuova vita.....

    Coraggio, su....Non sarai mai più giovane di così.....

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Io ho la mia idea in queste cose e, avendo il doppio dell'età media degi altri utenti, so perfettamente che questa è in contrasto con la quasi totalità delle altre.

    Penso che il tuo rapporto sia incrinato abbastanza seriamente, ma se vuoi continuare a preservarlo hai fatto male a farti scoprire e hai fatto male a uscirci senza fare niente.

    Tu adesso stai idealizzando un desiderio, elevandolo a "idolo" quando invece magari è solo un prurito.
    Che sia un idolo o un prurito, il dente devi togliertelo.

    Scopaci senza dirlo a nessuno e lo saprai. Hai 23 anni cazzo, vivila la vita e annusala.....Se era solo un prurito te lo sarai tolto e non ci penserai più, se invece è amore vero avrai acquisito il coraggio e la forza per mandare in culo il fidanzato e farti una nuova vita.....

    Coraggio, su....Non sarai mai più giovane di così.....
    se tradirei il mio ragazzo, non farei altro che peggiorare le cose.. con che coraggio potrei guardarmi allo specchio dopo? i miei sensi di colpa aumenterebbero più di quanto c'è li ho già, è perderei l'amore x un capriccio che magari dopo mi passerebbe,.. distruggerei sia il mio ragazzo che me stessa.. no x il tradimento non è una soluzione, e poi sono sempre stata contraria ai tradimenti..

  6. #25
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Figlia mia.....tutto il mondo è contrario al tradimento ma i tradimenti esistono e fanno parte di un percorso.

    Togliti dalla testa questo capriccio allora, definitivamente.

    Però, scusami se te lo dico, mi pare che tu abbia un sacco di certezze la cui somma corrisponde a una situazione di estrema inquietudine: i conti non tornano sai ?

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Figlia mia.....tutto il mondo è contrario al tradimento ma i tradimenti esistono e fanno parte di un percorso.

    Togliti dalla testa questo capriccio allora, definitivamente.

    Però, scusami se te lo dico, mi pare che tu abbia un sacco di certezze la cui somma corrisponde a una situazione di estrema inquietudine: i conti non tornano sai ?
    in che senso? cosa vuol dire i conti non tornano?

  8. #27
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela Bevilacqua Visualizza il messaggio
    in che senso? cosa vuol dire i conti non tornano?
    Sei CERTA di amare il tuo ragazzo; sei CERTA di non poterlo lasciare; sei CERTA che lui sia quello gusto; sei CERTA di non volerlo tradire.

    Se tutte queste certezze fossero inossidabili non vivresti questo stato di inquietudine.

    La curiosità, l'attrazione per gli altri, la voglia di sperimentare altri partner è normalissima alla tua età, sta alla base dei principi della conservazione della specie.

    Non dico capiti a tutti, nessuno si risenta ! Magari molti trovano LUI o LEI e li si fermano gli ormoni....Però se capita non c'è niente di male, c'est la vie....

    Se davvero tutte le tue certezze fossero inossidabili non dovrebbe essere un problema smettere di pensare "al prurito" e invece lo è.

    I conti non tornano. Dai retta a me, falli tornare o starai sempre peggio...

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Sei CERTA di amare il tuo ragazzo; sei CERTA di non poterlo lasciare; sei CERTA che lui sia quello gusto; sei CERTA di non volerlo tradire.

    Se tutte queste certezze fossero inossidabili non vivresti questo stato di inquietudine.

    La curiosità, l'attrazione per gli altri, la voglia di sperimentare altri partner è normalissima alla tua età, sta alla base dei principi della conservazione della specie.

    Non dico capiti a tutti, nessuno si risenta ! Magari molti trovano LUI o LEI e li si fermano gli ormoni....Però se capita non c'è niente di male, c'est la vie....

    Se davvero tutte le tue certezze fossero inossidabili non dovrebbe essere un problema smettere di pensare "al prurito" e invece lo è.

    I conti non tornano. Dai retta a me, falli tornare o starai sempre peggio...
    grazie del consiglio.. ma parlare con il mio ragazzo di questo problema potrebbe servire,?

  10. #29
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela Bevilacqua Visualizza il messaggio
    se tradirei il mio ragazzo, non farei altro che peggiorare le cose.. con che coraggio potrei guardarmi allo specchio dopo? i miei sensi di colpa aumenterebbero più di quanto c'è li ho già, è perderei l'amore x un capriccio che magari dopo mi passerebbe,.. distruggerei sia il mio ragazzo che me stessa.. no x il tradimento non è una soluzione, e poi sono sempre stata contraria ai tradimenti..
    se tradirei il tuo ragazzo è agghiacciante

    a parte questo.. c'è un alternativa.. ti prendi una pausa spiegandogli che hai dei dubbi sul vostro rapporto.. poi ti scopi quell'altro e vedi dopo cosa ti passa per la testa.

    in questo modo non tradisci.

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    se tradirei il tuo ragazzo è agghiacciante

    a parte questo.. c'è un alternativa.. ti prendi una pausa spiegandogli che hai dei dubbi sul vostro rapporto.. poi ti scopi quell'altro e vedi dopo cosa ti passa per la testa.

    in questo modo non tradisci.
    no, non andrei mai con un altro che non sia il mio ragazzo solo a pensarci mi viene la nausea.. da questo capisco che lo amo ancora non vale la pena sacrificare la mia storia, ma devo solo lottare x portarla avanti.. io penso questo, questo mi dice il mio cuore

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!
    Da xxxxx nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 20:32
  2. ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da magneto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 18:17
  3. Raga mi serve un consiglio!!!!
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 11:10
  4. mi serve un consiglio....anzi anche 2!!!!
    Da _Debby_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 13:39
  5. mi serve un consiglio
    Da cucciola 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 14:37