ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59
Like Tree28Mi piace

mi serve un consiglio.

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito mi serve un consiglio.

    ciao a tutti mi chiamo daniela ho 23 anni mi serve un consiglio..più che altro e uno sfogo perchè non so con chi parlarne..sono fidanzata da tre anni con un ragazzo che ha 28 anni..questa estate abbiamo avuto una crisi per colpa mia,perchè ho provato interesse x un altro ragazzo e ci sono anche uscita insieme di nascosto del mio ragazzo ,ma non e successo niente non c'e stato niente con questo ragazzo fortunatamente,anche se ho provato un forte interesse e anche lui verso di me .volevo parlarne con il mio ragazzo ma non ci riuscivo mai,avevo paura di perderlo , provavi molti sensi di colpa perchè non capivo come era possibile se lo amavo che mi piaceva un altro..un giorno il mio ragazzo ha scoperto tutto e dentro di me mi sono sentita morire perchè ho pensato questa e la fine, gli ho spiegato tutto, le motivazioni per cui l'avevo fatto ,lui ha deciso di darmi un altra possibilità anche se non la meritavo, ma lui ha un cuore grande e mi ha perdonato. ho smesso di sentirmi con questo ragazzo anche se lui continuava a insistere ma sono stata dura e lo allontanato..per un periodo non ci ho pensato ma in realtà non lo riesco a dimenticare definitivamente e sempre nei miei pensieri :'(non capisco perchè ..io vorrei solo non pensarci più.. pensare al mio ragazzo vorrei amare solo lui come una volta ..cosa posso fare x dimenticare questo ragazzo una volta x sempre?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Più che concentrati sul dimenticare questo nuovo ragazzo dovresti concentrati sul tuo fidanzato e sul vostro rapporto. Se pensi a un altro qualcosa non va, quindi fatti un esame di coscienza e vedi cosa c'è che non va nella tua relazione e prova a risolverlo, se capisci che è quello che vuoi.
    A laghertaa piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si questo lo già fatto, avevo bisogno di attenzioni e il mio ragazzo me le sta dando, si è iscritto su WhatsApp solo per me per sentirci di più,gli avevo chiesto di passare più tempo insieme e lui mi ha accontentato.. il problema è quel ragazzo mi è rimasto. nel cuore, non so se magari mi manca la sua amicizia, oppure perché mi piace.. sono confusa

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Si vede che il problema non era solo la mancanza di attenzioni. Se la tua relazione ti sta stretta chiudila, per quanto possa esser doloroso. Se ti sei invaghita di un altro e non riesci a dimenticarlo non ha senso stare col tuo ragazzo.
    A urlo in silenzio e Lantis piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no io non voglio lasciare il mio ragazzo perché con lui sto bene, lui mi conosce sono sicura che è lui il ragazzo con cui devo stare, lui Ha fatto tanto x me, e i miei genitori lo considerano come un figlio, non posso fargli questo.. e poi non sarei capace di ricominciare da capo con un altro,.. devo solo capire come dimenticare. trovare un modo..
    Ultima modifica di Daniela Bevilacqua; 29/1/2017 alle 19:26 Motivo: ho sbagliato

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Sicura che non voi lasciarlo per timore "dell'abitudine"?
    A Lantis piace questo intervento

  8. #7
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela Bevilacqua Visualizza il messaggio
    no io non voglio lasciare il mio ragazzo perché con lui sto bene, lui mi conosce sono sicura che è lui il ragazzo con cui devo stare, lui Ha fatto tanto x me, e i miei genitori lo considerano come un figlio, non posso fargli questo.. e poi non sarei capace di ricominciare da capo con un altro,.. devo solo capire come dimenticare. trovare un modo..
    ma per piacere.. tipici modi del cazzo di chi non ama più ma ha solo bisogno di un porto sicuro..

    basta leggere la parola devo al posto della parola voglio per capire un bel pò di cose..
    A Temperance, Holly, Jean Grey e altri 2 piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non sto con lui x abitudine e nemmeno perché lo ritengo un porto sicuro, ho avuto la possibilità di scegliere e ho scelto lui perché lo amo ho seguito il mio cuore,.. il problema è il senso di colpa nel pensare ancora all' altro tutto qua vorrei solo riuscire a non pensarci più a non pensare a come sarei stata con lui.. come si fa,? a cancellare il ricordo di una persona che non sentirò ne vedrò mai più?

  10. #9
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se sei tanto innamorata non hai bisogno di cancellare nessun ricordo...
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela Bevilacqua Visualizza il messaggio
    no io non voglio lasciare il mio ragazzo perché con lui sto bene, lui mi conosce sono sicura che è lui il ragazzo con cui devo stare, lui Ha fatto tanto x me, e i miei genitori lo considerano come un figlio, non posso fargli questo.. e poi non sarei capace di ricominciare da capo con un altro,.. devo solo capire come dimenticare. trovare un modo..
    Bla bla bla... smettila di prendere per il culo te stessa e soprattutto il prossimo.
    A Fiona, Jean Grey e Angol Mois piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!
    Da xxxxx nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 20:32
  2. ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da magneto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 18:17
  3. Raga mi serve un consiglio!!!!
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 11:10
  4. mi serve un consiglio....anzi anche 2!!!!
    Da _Debby_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 13:39
  5. mi serve un consiglio
    Da cucciola 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 14:37