ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59
Like Tree28Mi piace

mi serve un consiglio.

  1. #31
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Anche "un alternativa" senza accento non è bellissimo da vedere DK....Chi di "maestrinite" ferisce....



    Comunque Daniela ascolta....Se ti viene la nauesa a pensare di andarci a letto perché ci sei uscita ? Cosa ti attrae in lui ? Cosa ti manca dal tuo ragazzo ? Non è che la nausea è solo una questione "morale" ?

    Non parlare con il tuo ragazzo dell'altro, gli hai già detto troppo. Cerca piuttosto di capire cosa ti manca nel tuo rapporto e casomai parla di quello.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    noi ci siamo conosciuti x caso alla fermata del tram, e ci siamo messi subito a parlare come se ci conoscessimo da sempre.. in quel momento ho provato una felicità che non provavo da tanto, e ora solo a pensarci provo le farfalle nello stomaco, come si dice .. al inizio certo io lo vedevo solo come un amico, mai avrei pensato che mi sarebbe piaciuto così tanto.. con lui facevamo lunghe passeggiate così anche senza motivo è questo mi piaceva, a stare con lui anche solo 10 minuti mi sembrava tutto più leggero, poi mi faceva ridere,.. tutte cose che con il mio ragazzo dopo tanto tempo e problemi che magari c'erano non provavo da tanto.. mi dava le attenzioni che magari il mio ragazzo non riusciva più a darmi.. un giorno con questo ragazzo con cui uscivo siamo andati al mare, e c'è stato un momento in cui mi ha preso la mano, non so cosa è successo nel mio cuore ecco da quel momento ho capito che provavo qualcosa di più..

    - - - Aggiornamento - - -

    glielo detto al mio ragazzo quello che mi mancava e lui si è impegnato, ma può essere il fatto che non mi ha mai detto che mi ama che non mi fa essere forse del tutto felice..

  4. #33
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela Bevilacqua Visualizza il messaggio
    noi ci siamo conosciuti x caso alla fermata del tram, e ci siamo messi subito a parlare come se ci conoscessimo da sempre.. in quel momento ho provato una felicità che non provavo da tanto, e ora solo a pensarci provo le farfalle nello stomaco, come si dice .. al inizio certo io lo vedevo solo come un amico, mai avrei pensato che mi sarebbe piaciuto così tanto.. con lui facevamo lunghe passeggiate così anche senza motivo è questo mi piaceva, a stare con lui anche solo 10 minuti mi sembrava tutto più leggero, poi mi faceva ridere,.. tutte cose che con il mio ragazzo dopo tanto tempo e problemi che magari c'erano non provavo da tanto.. mi dava le attenzioni che magari il mio ragazzo non riusciva più a darmi.. un giorno con questo ragazzo con cui uscivo siamo andati al mare, e c'è stato un momento in cui mi ha preso la mano, non so cosa è successo nel mio cuore ecco da quel momento ho capito che provavo qualcosa di più..

    - - - Aggiornamento - - -

    glielo detto al mio ragazzo quello che mi mancava e lui si è impegnato, ma può essere il fatto che non mi ha mai detto che mi ama che non mi fa essere forse del tutto felice..

    Pensi a quel ragazzo anche quando stai con il tuo fidanzato?

    Capita di prendersi una sbandata per un altro.
    Ci sono una quantità industriale di uomini che affascinano, per un motivo o per un altro.
    Io ci sono passata, quando ho avuto un momento di crisi con il mio fidanzato.
    Niente corna, niente di niente, semplicemente che lui non mi cagava più (ma proprio più!), e l'altro sin troppo.

    Voi passate del tempo di qualità? Tu e il tuo ragazzo, dico.
    O avete solo di fronte problemi da risolvere?

    Perché non passate un po' di tempo insieme? tipo un we fuori porta.
    Delle volte togliersi di dosso la quotidianità e che ne so, tornare giovani innamoratini può aiutare.

    Questo altro tizio, è un tizio.
    Ce ne sono a palate di tizi in quel modo.


    Si può stare bene con una marea di uomini, se pensi di non amare più il tuo ragazzo, lascialo.
    Se lo ami, davvero, allora è una scelta.
    Devi avere ottimi motivi però, per non stare bene con altri ragazzi.
    Devi stare e bene e sentire in cuor tuo di avere già tutta la felicità.


    ---

    Questa cosa del ti amo.
    Non ne avete mai parlato?
    Tu glielo hai detto?

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si io glielo detto mille volte il perché non mi dice ti amo ma lui si arrabbia solamente, e dice che non è un tipo che dice ti amo a nessuno, la mai detto, è mi ha detto che se lo voglio così, bene altrimenti posso anche lasciarlo.. comunque il problema non si pone più perché oggi ci siamo visti e abbiamo litigato,.. lui ha cominciato a dire che mi vede strana, e di dirgli la verità se penso ancora quel ragazzo, di dirgli la verità perché solo così mi può aiutare, io glielo detta la verità che ancora a volte mi viene in mente che ci penso ma che razionalmente io non potrei stare con lui perché so che non mi farebbe stare bene, perché lui ha tante amiche tante ragazze, questo mi farebbe soffrire.. gli ho detto che se ho deciso di stare con lui e perché "ancora qualcosa provo" ma lui la presa male questa frase, ci è rimasto male.. poi lui ha deciso di andarsene e io mi sono arrabbiata ancora di più, tra le lacrime perché io volevo solo che lui mi abbracciava in quel momento che mi stava vicino invece di alzarsi e andarsene,.. la cosa che mi ha fatto arrabbiare e che lui scherzava pure mentre piangevo, rideva! ma che comportamento e questo? mentre una persona soffre non è possibile che l'altra si mette a scherzare :'(gli ho detto di lasciarmi una volta x tutte e se ne andato.. e io ora sto male..

  6. #35
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela Bevilacqua Visualizza il messaggio
    si io glielo detto mille volte il perché non mi dice ti amo ma lui si arrabbia solamente, e dice che non è un tipo che dice ti amo a nessuno, la mai detto, è mi ha detto che se lo voglio così, bene altrimenti posso anche lasciarlo.. comunque il problema non si pone più perché oggi ci siamo visti e abbiamo litigato,.. lui ha cominciato a dire che mi vede strana, e di dirgli la verità se penso ancora quel ragazzo, di dirgli la verità perché solo così mi può aiutare, io glielo detta la verità che ancora a volte mi viene in mente che ci penso ma che razionalmente io non potrei stare con lui perché so che non mi farebbe stare bene, perché lui ha tante amiche tante ragazze, questo mi farebbe soffrire.. gli ho detto che se ho deciso di stare con lui e perché "ancora qualcosa provo" ma lui la presa male questa frase, ci è rimasto male.. poi lui ha deciso di andarsene e io mi sono arrabbiata ancora di più, tra le lacrime perché io volevo solo che lui mi abbracciava in quel momento che mi stava vicino invece di alzarsi e andarsene,.. la cosa che mi ha fatto arrabbiare e che lui scherzava pure mentre piangevo, rideva! ma che comportamento e questo? mentre una persona soffre non è possibile che l'altra si mette a scherzare :'(gli ho detto di lasciarmi una volta x tutte e se ne andato.. e io ora sto male..
    Cioè, tu non vorresti stare con questo tizio solo perché ha tante amiche?
    E lo hai pure detto al tuo fidanzato?

    Non gli hai detto che è perché lo ami, che hai deciso di rimanere con lui?


    Certo, non poteva reagire bene, insomma, queste cose fanno incazzare,ci sta. Il fatto che ci abbia scherzato su, può essere anche un modo di difendersi. E' possibile, visto che da come lo descrivi sembra un ragazzo un po' chiuso.

    L'unica cosa che posso dire è che adesso che è finita, e che passerete del tempo lontani, capirete se sia stato un bene o meno lasciarvi.
    Sinceramente, ho come l'impressione che poi, alla fine dei conti, l'altro ragazzo ti consolerà.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo si merita di meglio, io lo solo deluso ora sicuramente troverà chi lo farà felice, io lo perso e nel modo peggiore

    - - - Aggiornamento - - -

    non gli ho detto che lo amavo, non riuscivo a dirlo non so perché.. ma in quel momento piangevo, e un dolore brutto. non lo auguro a nessuno.. lui mi diceva di dirgli la verità è io lo detto ma a fatica..

  8. #37
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela Bevilacqua Visualizza il messaggio
    il mio ragazzo si merita di meglio, io lo solo deluso ora sicuramente troverà chi lo farà felice, io lo perso e nel modo peggiore
    Guarda

    se ti aspetti un "cara, fatti forza", non sarò io a scriverlo.
    Perché 1) ci si pensa prima di deludere. 2) piangersi addosso non serve a nulla proprio. 3) se sei pentita di averlo perso, prendi la macchina e vai sotto casa sua e trovi il modo, in ginocchio, supplicando, con parole sincere e dettate dal cuore di farti perdonare. Sempre che lui voglia farlo. Ma sicuramente non stai qui a scrivere che sei triste e una delusione, se ancora lo ami.

    Dunque deduco che tu non lo ami e da un pezzo.

    Cioè, ...ma davvero gli hai detto che eri rimasta con lui solo perché quell'altro aveva altre tipe intorno?
    Ma che volevi, pure un ti amo?

    Cioè, avresti potuto rimproverargli tante cose probabilmente, tipo mancanza di affetto, la sua riservatezza, che so..Ma andargli a dire in quel modo. Penso che chiunque si sarebbe sentito il piano B.

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela Bevilacqua Visualizza il messaggio
    ancora a volte mi viene in mente che ci penso ma che razionalmente io non potrei stare con lui perché so che non mi farebbe stare bene, perché lui ha tante amiche tante ragazze, questo mi farebbe soffrire
    Dopo una frase del genere ti avrei cacciata urlandoti insulti di ogni genere senza più farti parlare, altro che scherzare
    A Caska, Jamila e Hulk piace questo intervento

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Direi che lui ha fatto bene a mettere la parola fine al vostro rapporto. Che questo ti sia da insegnamento per il futuro. Sii più sincera con te stessa e con gli altri, la prossima volta.
    A Hulk piace questo intervento

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 29/1/2017
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    avete ragione infatti non ho giustificazioni..ma in questo momento è giusto che lo lascio in pace. magari nei prossimi giorni farò qualcosa, ma non so cosa. non so niente mi sento solo triste.. e giusto che io faccio qualcosa? o che lascio decidere a lui?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!
    Da xxxxx nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 20:32
  2. ragazzi mi serve un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da magneto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 18:17
  3. Raga mi serve un consiglio!!!!
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 11:10
  4. mi serve un consiglio....anzi anche 2!!!!
    Da _Debby_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 13:39
  5. mi serve un consiglio
    Da cucciola 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 14:37