ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 93
Like Tree60Mi piace

quando la coppia scoppia (e te capiti proprio lì in mezzo)

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito quando la coppia scoppia (e te capiti proprio lì in mezzo)

    in questi ultimi giorni sto vivendo una situazione giusto un pelino... come dire... del cazzo

    scaturita da... robe abbastanza fuori di testa... quindi boh... ho pensato che voi (da esperti in materia ) poteste aiutarmi ad uscirne (anche solo limitando al minimo i danni)

    in breve... avete presente quelle belle coppie affiatatissime, bellissime e superperfettissime? ecco a. e j. sono (o per meglio dire erano) una di quelle coppie

    lui è uno dei miei migliori amici (conosciuto all'asilo... tanto per capirci)... lei invece la conosco "solo" da 4 anni (cioè da quando si sono messi insieme ed è "entrata" nella nostra comitiva)... ma è comunque a tutti gli effetti un'Amica con la A maiuscola... sia mia che della mia ragazza (è stato grazie a lei che ci siamo conosciuti... giusto per rendere l'idea)

    in pratica che è successo... è successo che domenica pomeriggio (il 1° dell'anno lui mi ha confidato che ha un'altra... così... su 2 piedi... dal nulla... e che in pratica quella sera stessa avrebbe laciato j... una roba talmente assurda e inaspettata che sulle prime ho pensato a uno scherzo

    e invece no... scherzo un par di palle... "ho conosciuto questa ragazza... lei mi piace... lei mi capisce... j. è cambiata... qualcosa si è rotto... non è più come prima... è diventata arrogante... non capisce quali sono le priorità... pensa solo alle stronzate... forse avevano ragione i miei a cui non è mai piaciuta"

    insomma l'ha mollata... IMHO FACENDO UNA CAZZATA (e gliel'ho detto eh! senza tanti giri di parole e pure a brutto muso)... ma poco importa... l'ha lasciata... e grazie a questa sua cazzata io mi ritrovo nella seguente situazione (di merda):

    1) j. che mi tormenta (domandandomi cose che non posso sapere... assillandomi con le sue pippe mentali pure mentre sto al lavoro... chiedendomi di parlare con lui... e dulcis in fundo arivando pure ad accusarmi di sapere da tempo che la tradiva... e perfino DI AVERLO SPINTO IO A LASCIARLA!!!!)

    2) la mia ragazza in modalità #IOSTOCONJ (che per caritå c'ha pure ragione eh... ma chiedere al proprio ragazzo di tagliare i ponti con un suo amico che conosce praticamente da sempre non vi pare un tantino pretenzioso?)

    e soprattutto 3) la mia comitiva che rischia seriamente di spaccarsi e questa è una cosa che davvero mi rompe tanto tanto tanto i coglioni)

    e quindi... quindi niente...la situazione è questa... consigli? pareri? che a. abbia fatto una cazzata è un dato di fatto e lo si è ampiamente capito tutti... ma io adesso checcazzo devo fare? lui si aspetta che il sottoscritto (come anche gli altri del "gruppo storico") lo sostenga... mentre la mia ragazza (come anche quasi tutta la comitiva) sta con j.

    (ho già una nostalgia matta di quelle belle serate tutti insieme perchè le persone sono così stupide e immature?!?! )


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che a. abbia fatto una cazzata è un dato di fatto e lo si è ampiamente capito tutti...
    Mica tanto, hai spiegato a grandi linee...

    Se lei pensa solo alle stronzate e non dà le giuste priorità alle cose, forse lui ha ragione....però se non sappiamo bene i fatti, in base a cosa possiamo consigliarti?
    A Hulk piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La rottura è fresca, devono metabolizzarla loro come voi amici, e ci vorrà un po'. Nel frattempo cercate di non farvi coinvolgere troppo dai loro drammi, o iniziate pure a litigare tra voi. Dovete imparare ad essere di nuovo amici, a stare insieme nonostante la rottura. Ma serve tempo, a lei specialmente che si è vista mollare all'improvviso, al contrario di lui che ha avuto modo già di metabolizzare, o quanto meno andare avanti.

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    insomma l'ha mollata... IMHO FACENDO UNA CAZZATA
    Al punto in cui sto io, la vera cazzata di a. non è stata lasciare j. quanto piuttosto, una volta che si è liberato, a rincastrarsi immediatamente con miss x...



    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    . consigli? pareri?
    Dare una ripassatina a j. visto che adesso è free?

  6. #5
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    1 le donne sono delle ammazzabalotta.. niente di nuovo

    2 il tuo amico non ha fatto una cazzata, ogni tanto cambiare acqua al pesce fa solo bene.

    3 tu sostieni il tuo amico, senza se e senza ma, se no sei un infame!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  7. #6
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Mica tanto, hai spiegato a grandi linee...

    Se lei pensa solo alle stronzate e non dà le giuste priorità alle cose, forse lui ha ragione....però se non sappiamo bene i fatti, in base a cosa possiamo consigliarti?
    pure che io non sappia spiegarmi bene attraverso la lingua scritta è un dato di fatto che ormai lo si è ampiamente capito tutti

    rileggendo il mio post non si capisce bene ma a. tradiva j.

    non ne sapeva niente nessuno ma ha conosciuto sta tizia nonsobene quanto tempo fa... e ha avuto pure la brillante idea di lasciare j. dicendole chiaro e tondo che aveva un'altra

    tutto questo praticamente "dal nulla"... cioè in maniera totalmente inaspettata... sia per noi ma soprattutto per lei... come ho detto sembravano una coppia superaffiatata e tutt'altro che in crisi

    è più che altro per questo che parlavo di cazzata... lasciarsi se le cose non vanno bene ok (ci mancherebbe)... ma così no dai

    e in più a noi "amici stretti" ci ha messo proprio in una situazione di m.

    riguardo al resto no... non sono un infame... e non ho nemmeno intenzione di ripassarmi j. (anche se in tutta sincerità per come sta sclerata in questo momento IMHO una bella scopata come si deve le farebbe proprio bene )

  8. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Scusa, se la tradiva come minimo doveva mollarla. Se non la ama più, se non sono più compatibili, ci sta. Succede, soprattutto se stanno insieme da 5 anni e ne hanno 24 come te.
    Per i problemi all'interno della comitiva, se può esserti utile...
    Io ho rotto da poco, e con lui abbiamo un sacco di amici in comune. Io ho deciso di stare per un po' fuori dal gruppo, e sto sopravvivendo. Non escludo, prima o poi, di rivederlo in mezzo agli altri, ma ho bisogno di tempo. E sto apprezzando moltissimo che tutti i nostri amici stiano fuori dalla nostra vita privata.
    E per quanto ti riguarda, se lui ha fatto una cazzata, a tuo parere, fai bene a dirglielo. Ma se è tuo amico, dagli il beneficio del dubbio, e spalleggialo. Se ci pensi, ha risparmiato ulteriore umiliazione a questa povera crista.

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Il tuo amico è un coglione, e non perchè ha mollato la ragazza o ha creato questi problemi alla compagnia, ma perchè cristo che cazzo ci vuole a mollare la propria ragazza quando ci si accorge di non amarla più? Serve per forza tradire e umiliarla pubblicamente dopo che siete stati insieme 4 anni? Bah...

    A parte tutto, tu fai bene a dirgli che è un coglione e così non si fa. La situazione è brutta ma cercate di non schierarvi, alla fine è brutto dirlo, ma sono situazioni che riguardano solo loro.

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La comitiva si spaccherà al 99,9%. Ci sono passato anch'io, con la differenza che la giulia ed il suo nuovo fidanzatino hanno organizzato tutto per benino per lasciare il suo ex, dato che le famiglie erano molto unite, eravamo 30 e siamo rimasti 15, comunque la cosa che fece più schifo della giulia fu proprio l'aver organizzato tutto col nuovo fidanzatino clandestino per 3 mesi, continuando a prendere in giro l'ex. Io mi feci gli affari miei anche perché non lo avevo tanto simpatico il suo ex, però vidi effettivamente che il mio ex-amico non battè ciglio quando lui se ne andò, eppure era lui la vittima ed erano anche loro amici dall'asilo! Infatti dopo poco la giulia ha fatto casino anche con me insieme al suo fidanzatino tanto per bene e la sua amica racchia ed acida ed anche in quel caso non ha battuto ciglio, ma in effetti me lo sarei dovuto aspettare.

    Posso darti un consiglio? Non dovresti chiudere con un amico con cui dura da così tanto tempo, almeno tu... Però comunque in questo caso un comportamento da giulia l'ha avuto lui e non lei. Dovresti rimanergli amico ma renderti conto che ha torto, cerca di non rompere con la tua ragazza perché non avrebbe senso e soprattutto essendo la sua ex la vittima dovresti rimanere anche suo amico. La comitiva si romperà quasi sicuramente, a te la scelta se frequentare un pò una metà e un pò l'altra, oppure prendere la tua ragazza e decidere di chiudere con tutti gli altri. Io forse per non stare dalla parte di nessuno farei così...

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ma perchè cristo che cazzo ci vuole a mollare la propria ragazza quando ci si accorge di non amarla più?
    Forse le amava entrambe...

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando la realta......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:13
  2. Quando la cronoca fornisce un humor involontario (2)
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 11:14
  3. Quando la cronoca fornisce un humor involontario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 16:11
  4. Quando la console diventa oggetto fetish
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 18:34
  5. Gigi D'Alessio - Quando la mia vita cambierà
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 14:38