ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 93
Like Tree60Mi piace

quando la coppia scoppia (e te capiti proprio lì in mezzo)

  1. #71
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io lo avrei difeso.. per lo meno farei notare al gruppo che sono cazzi loro che sono una coppia.. non nostri..



    ma a quanto pare nella vostra compagnia conta di più il tizio che si vuole scopare la j. che il suo ex.

  2. # ADS
     

  3. #72
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ieri sera sono uscito con alcuni di loro... j. non c'era così ho colto l'occasione per provare a fare discorsi tipo i vostri

    alcuni non mi hanno dato torto mentre altri rimangono fermi sulle loro posizioni... e comunque ormai i giochi sono fatti e lui dopo quello che si è detto con il vostro amato "tizio" non credo tornerà mai ad uscire con questo gruppo

    però stasera mi sa che andiamo a mangiarci una pizza (e gufare inter ) solo io, lui e un altro di quelli con cui è rimasto in buoni rapporti

    la mia ragazza ha il compleanno dei suoi cuginetti gemellini che fanno 3 anni... così ho colto la palla al balzo e proposto la cosa

    a. ha detto subito di si mentre l'altro deve ancora rispondere ma sono abbastanza sicuro che verrà

    (a meno che la sua tipa non fa storie... e in questo caso giuro che lo riempio di insulti)

  4. #73
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io direi di rinominare il forum in "scazzula's life"

  5. #74
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Dai, non fare il sarcastico, a me la storia interessa. XD

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (e gufare inter )
    Bravi, bravi, continuate che va bene così
    A Hulk piace questo intervento

  7. #76
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    @lunantica @illusione @Holly
    Io lui lo conosco da tanti anni. A differenza di altri non sono andata in classe insieme perché 2 anni più piccola ma siamo comunque dello stesso paese.
    Lei invece l'ho conosciuta solo dopo che si sono fidanzati ma siamo diventate subito amiche. E in questo brutto momento è mio dovere di amica starle vicina!
    Lui era più di un semplice conoscente con cui si esce in comitiva, ma quello che ha fatto è indifendibile.. e non si può andare avanti facendo finta che non sia successo niente.
    RIguardo alla cosa del gruppo Whatsapp ha esagerato ilnostro amico. Ma vedendo lui che non ammetteva di aver sbagliato e provava a passare da vittima non sono riuscita a starmi zitta.
    A parte il tizio, come lo chiamate qui, nessuno lo ha insultato. Semplicemente gli si è detto quello che pensavamo del macello che LUI ha causato tradendo J. E che eravamo d'accordo con tizio sul fatto che quella sera l'invito era esteso a tutti tranne che a lui.
    Per quanto mi riguarda i rapporti restano civili e ognuno frequenta chi vuole. Se pensate che io e chi la pensa come me ci incazziamo perché ieri sera sono usciti con lui avete preso proprio coriandoli per crisantemi XD
    Noi vogliamo solo stare vicini a una nostra amica che sta attraversando un brutto momento, e trascorrere delle serate tranquille.
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #77
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ed è anche giusto così, avete deciso meglio voi nel vostro gruppo che non in quello dove mi trovavo io.
    A Tinker Bell piace questo intervento

  9. #78
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Dai, non fare il sarcastico, a me la storia interessa. XD


    scherzavo dai, anche a me divertono le scazzula's story, poi in sto periodo di forum estremamente vuoto..
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Resident Evil: Scazzula Chronicles
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #80
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    allora... partiamo dalle cose serie... il calcio

    anche se piovevano occasioni su occasioni la nostra gufata ha funzionato fino all'86°... poi mi sono distratto quando è arrivato il tartufo bianco affogato al caffè e ha segnato perisic

    sul nome del forum se proprio devo scegliere vada per "a scazz's life" (in stile bug's life )

    scherzi a parte... l'unica cosa che mi "distingue" dalla stragrande maggioranza dell'utenza è che voi quando avete un "problema" scrivete nei topic senza fine... mentre io ogni tanto apro discussioni per chiedere pareri esterni a sconosciuti mezzi matti che non conosco

    comunque la serata è andata bene... è venuto anche s. e nessuno ha rotto il cazzo

    abbiamo parlato un pò di sta storia e alla fine sentendo lui verrebbe quasi da rivalutare la situazione... anche se poi ci oggettivamente ci ripensi un attimo a mente fredda e sempre che nel torto rimane... perchè lasciare il partner ci sta ma così no

    e comunque s'è messo con una 18/19enne che va ancora al liceo

    che ok è maggiorenne ed è tutto legale... ma rimane comunque una liceale quindi la faccina shock ci sta

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando la realta......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:13
  2. Quando la cronoca fornisce un humor involontario (2)
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 11:14
  3. Quando la cronoca fornisce un humor involontario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 16:11
  4. Quando la console diventa oggetto fetish
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 18:34
  5. Gigi D'Alessio - Quando la mia vita cambierà
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 14:38