ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

LEI non mi ha perdonato ed io ci sto troppo male. Mi dispiace troppo

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2016
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Triste LEI non mi ha perdonato ed io ci sto troppo male. Mi dispiace troppo

    come poso recuperare??

    Salve spero di ricevere qualche risposta, noto che non si risponde mai a domande "lunghe".

    Ho un'amica che non è italiana e vive nel nord europa. Ci sentivamo su WHatsapp. Le ultime volte sono stato molto lamentone perché ho una situazione estremamente difficile. Le ultime volte appunto sono caduto nella trappola del almentone e ho fatto una figura di m....
    Per Natale le ho mandato un messaggio di buon natale in cui anche mi scusavo con lei per gli errori che ho commesso..le ho chiesto scusa in modo umile....lei ha riposto solo con un "Merry christmas " e nulla più..non le ho voluto mandare altri messaggi perché ho il terrore di afre altre figure di m...

    Ma come posso fare pre recuperare?? Che cosa le dovrei scrivere??? Non riesco a crederci che la situazione è irrecueprabile..non ci credo..non mi ha bloccato su Whatsapp...almeno quello



    Vorrei tanto recuperare e tornare ad esser eper lei quello che ero prima..cioè un ragazzo forte..ma come posso fare??? Non riesco a crederci che lei pensa di me che sono un lamentone che non sa vivere la vita..come posso afre??? NOn mi viene in mente nulla da giorni...non so come fare per recuperare(((( le voglio troppo bene

    - - - Aggiornamento - - -

    precisazione: ho la depressione e non riesco a scriverle una lettera

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non tutte le persone sanno gestire i problemi degli altri, come la depressione. Se si tratta di una persona cara, con cui si ha un forte legame, allora è più facile capire la situazione e restarle accanto, nonostante non sia semplice. Ma lo stesso impegno non lo si può richiedere a una persona che si conosce poco, e per la quale è più semplice voltare le spalle. Non credo tu debba farti perdonare, semmai dovresti cercare di farti aiutare, se non lo fai già, o se lo fai impegnarti. Stando meglio tu staranno meglio anche le persone che ti stanno accanto, e ti sarà più semplice coltivare anche nuovi rapporti.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2016
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo ormai devo escludere questa opzione perché sono 12 anni che provo a curarmi...ho fatto molti ricoveri ma mai nessun psichiatra mi ha mai curato veramente...non ho speranze per questo...ho cambiato anche tantissimi psicologi ma mai nessuno e nessuna mi ha mai aiutato veramente a guarire...


    ci deve essere una soluzione per recuperare con lei...non so quale è....le voglio troppo bene...non la voglio perdere per colpa della depressine è troppo ingiusto..ho perso tantissime persone negli anni passati non voglio perdere pure lei (((((((((

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Se è scappata non è quella giusta...
    Ha sbagliato lei a scappare, non tu a lamentarti...
    Cioè un conto è lamentarsi per delle cavolate (il che comunque ci sta), un conto è lamentarsi della propria vita che non ci soddisfa. Se se ne va così facilmente forse è stato meglio così. Continua a cercare aiuto, se non ti hanno aiutato finora non significa che tu non ne abbia il bisogno.

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se tu sei così devi mostrarti per quello che sei realmente, non per quello che potevi essere...
    Tu parli di problematiche importanti per cui direi che a essere in torto sia lei e non tu.
    Se fossero state sciocchezze potevo capire l'allontanamento ...
    Se sai delle difficoltà dell'altra persona non l'abbandoni..

    - - - Aggiornamento - - -

    Qui siamo una grande famiglia, puoi aprirti con noi..

Discussioni simili

  1. Anni e anni di tensione ed io ci rimetto
    Da Me4Ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/3/2011, 16:51
  2. Rino Gaetano - E io ci sto
    Da Lyla nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 20:24
  3. Rino Gaetano - E io ci sto
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 0:09
  4. mi ha detto di restargli amica ma il dolore mi tru
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:47
  5. ci sto proprio male
    Da libellulainvolo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 0:09