ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Temperance
  • 1 Intervento di Lantis

Esagerai oppure no?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 21/10/2016
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Esagerai oppure no?

    Stavo assieme da un paio di mesi con una, e diciamo che il rapporto era pessimo, per causa mia (non le davo mai attenzioni, non la consideravo, la "usavo" per quello, non ci volli uscire manco a s.Valentino, e la mollai una volta, oltre quella che sto per raccontare, per motivi di letto) la seconda avvenne perché diede su facebook il numero ad uno, seppur dicendomelo, e scatenando le mie paranoie e gelosie. Lui lavorava in un posto a lei familiare, molto, e quel giorno si videro, ma vi lavorava da un paio di settimane. Comunque la cosa successe una sera, e la mattina dopo la mollai su due piedi perché ancora ci stava parlando. Lei stava a scuola, e la sua reazione fu questa: prima cercò di impedirmelo via mex, poi mi chiamò, ed alla fine mi convinse per vederci il pomeriggio tenendomi in sospeso in quanto voleva dirmi le tre paroline per la prima volta. Mi convince e ci vediamo, solo che ero sempre intenzionato a lasciarla. Ora lei fu ambigua, in questi due casi: il primo, quando mi dice di avergli detto che potevano parlare come "amici" perché stava impegnata (questa cosa me la disse la mattina quando mi chiamò, e giustificò le virgolette dicendo che comunque non si conoscevano bene e non si poteva parlare d'amicizia) ma le giustificò senza che glielo chiesi (quindi, pensai, senti il bisogno di giustificarle, perché) e poi perché dirmela solo nel momento in cui ti sto mollando sta cosa, e non prima? inoltre, leggendo i messaggi (e qui sbagliai, feci una bambinata prendendo il suo cell) vidi che lei il numero glielo diede subito (su facebook, la sera prima), mentre a me (la stessa sera, via messaggi) mi disse "se ti da fastidio non glielo do"! che significa? se ti dico no, che fai, ci parli di nascosto? oppure perché dirmelo se poi tanto mi vuoi/puoi/ mentire? e poi non apro whatsapp, quindi non leggo dove lei dice che sta impegnata a lui, perché via messaggi normale non glielo disse, e manco su face, quindi solo su whatsapp poteva averglielo detto! sempre se glielo aveva detto! queste due cose, più il modo in qui lui le chiede il cell (" e dammelo il numero daaa") mi hanno fatto solo vedere nero e nonostante lei mi dava l'impressione di esser io matto, dando per scontato che mi volesse, cercando di convincermi in tutti i modi, piangendo anche, la lascio lo stesso! Cioè ti leggo ste cose davanti e fai la "tranquilla", come se io fossi matto! Comunque, c'è da dire che per come mi son comportato non posso parlare, ma caspita ti fai piacere n'altro e me lo dici? Che poi per farla scendere dalla macchina due ore, che manco voleva andarsene.. Poi stette tutto il pomeriggio a tartassarmi di messaggi per tornare insieme.. Cioè, che senso ha? (Lei il giorno dopo mi disse che non le avevo dato motivo d'esser mollata,come quando ci vedemmo di persona insomma, quando me lo faceva capire per come si comportava). Io non so se me l'ha fatto apposta, forse per ingelosirmi, per attirare l'attenzione in qualche modo, che poi se lo fai per questo, che senso ha continuare? ma s'è mai sentito che una si comporta in malafede avvisando il partner?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Guarda, credo che questa discussione sia del tutto inutile. Tu la usavi e lei ha fatto quello che cazzo le pareva, la stessa cosa che del resto facevi tu con lei. Stupida lei a farsi mollare a non mollarti prima. Ma ormai è finita, inutile starne a parlare.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  4. #3
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io leggendo queste cose sono imbelvata ! ma si può trattare così una donna ? sopratutto lei è stata si è fatta trattare da zerbino.io ti mollavo a calci in culo !non so chi dei due sia meglio.giratevi lontano km che forse ci guadagnate tutti

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma perché...perché la gente non separa tutto in PARAGRAFI?
    A Fiona piace questo intervento

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mi sono fermata a metà perché non si capisce nulla com'è scritto...potresti riscriverlo meglio?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Signoredallestranemutande Arpeggio
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/1/2016
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. mi piace...oppure no?!?!?!?!?!?!?!?!
    Da barby93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:42
  2. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 0:29
  3. TFRL addio oppure no?
    Da adfk nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 13:53
  4. devo far finta di niente oppure no?
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 18:07
  5. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 9:05