ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44
Like Tree28Mi piace

Quanto durano le pause di riflessione?

  1. #21
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Più chiaro di così mi sa che non poteva essere..

    A Jamila piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #22
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    ha detto tutto e anche di più.ti ha lasciata senza ombra di dubbio.vai avanti sarà dura ma ce la puoi fare. non fossilizzarti su di lui.ti faraiv solo del male in più tempo fidati, mi dispiace molto ma devi risalire la china ce la puoi fare

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ha troncato. E le sue parole sono anche belle: nonostante la situazione non fosse semplice, con te, non ti ha mandata a fanculo ma ti ha augurato il meglio. Senza di lui, però, perché lui ha chiuso con te.
    Fattene una ragione e va avanti.

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    t' ha mollato, più chiaro di cosi non si può.

  6. #25
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Stare lontani un pò non è detto che vi porti a separarvi per forza, magari capirete veramente quali sono i sentimenti che provate nei confronti dell'altra persona e chissà che questo distacco non sia l'inizio di un percorso migliore.

    - - - Aggiornamento - - -

    Lascialo tranquillo per un pò e vedi se per caso ti cerca.

  7. #26
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Mi ha scritto perché gli ho fatto avere una lettera e mi fa: Ari non molli un cazzo. Lo so mi fa un enorme piacere, ma devi capire che sono stato costretto a separarmi da te, non volevo e lo sai bene. Ci penso sempre ed ogni minuto e mi gira io cazzo. E come se mi chiedessi di fare il bastardo a lavoro( non ne sarei capace) ma qui sto male e non ho voglia di ripetere le stesse cose. Ari ti ho bloccato perché insistevi come stai facendo adesso, non rendendoti ancora cont0. Dal messaggio sento che stai meglio e forse con me al fianco non sarebbe andata così bene. Dai ari continua così, sono sicuro che troverai la persona che fa per te. E mantieni questi sani principi che hai rispolverato con me. Non ti far condizionare. Io gli faccio: me lo devi dire in faccia, hai sempre Avuto le palle di farlo. Lui: Ari cosa devo venire a dirti guarda che vado via perché non voglio ma sono costretto? Dai mi fa ridere e non lo accetto manco io. Io: come fai a dire che non mi ami più? Da cosa L hai capito? E cosa ti spinge a separarti da me? Lui: infatti non lo dico e ti ho spiegato che sono andato via perché non stavo bene e mi prendevo i tuoi problemi. Adesso Io mi chiedo: perché se mi ama ancora e soffre, stando lontano da me, non vuole tornare? Ha scritto palese che gli fa piacere che io non mollo un cazzo! O magari sta cercando di capire se effettivamente riesco ancora a conquistarlo. Lo conosco e lui in tutto vuole che in qualsiasi caso faccia il primo passo è gli faccia capire quanto lo desidero. Esempio stupidi: quando eravamo in macchina dato che io alcune volte gli mettevo il
    Muso, mi giravo dall altra parte, e una volta mi sono stancata di fare così, ed ho iniziato a baciarlo e abbiamo fatto L amore e lui mi ha confessato che gli piace quando sono così. Oppure lui gli piace che prendo L iniziativa e gli metto la mano sul
    Pacco e lo iniziò a spogliare. Oppure voleva che prendevo iniziativa in altre cose per esempio cosa facciamo oggi, dove andiamo, tirare fuori le idee. E quando lo facevo era molto felice, perché solitamente decideva sempre lui e prendeva sempre lui L iniziativa.

  8. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mi dispiace perché mi rendo conto che fa male sentirselo dire, ma non ti ama abbastanza...
    Se no i problemi li vivrebbe con te, senza dire "mi prendo i tuoi problemi".
    Poi dopo anni, mi lasci via messaggio?
    Secondo me ci hai solo guadagnato...

  9. #28
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Mi dispiace perché mi rendo conto che fa male sentirselo dire, ma non ti ama abbastanza...
    Se no i problemi li vivrebbe con te, senza dire "mi prendo i tuoi problemi".
    Poi dopo anni, mi lasci via messaggio?
    Secondo me ci hai solo guadagnato...
    . Quello che non capisco è perché allora gli fa piacere che non mollo? Sembra quasi che voglia che lo riconquisti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Stare lontani un pò non è detto che vi porti a separarvi per forza, magari capirete veramente quali sono i sentimenti che provate nei confronti dell'altra persona e chissà che questo distacco non sia l'inizio di un percorso migliore.

    - - - Aggiornamento - - - a

    Lascialo tranquillo per un pò e vedi se per caso ti cerca.
    Almeno un messaggio positivo c è, lo spero anche io che abbia solo bisogno di tempo

    - - - Aggiornamento - - -

    Mi ha scritto perché gli ho fatto avere una lettera e mi fa: Ari non molli un cazzo. Lo so mi fa un enorme piacere, ma devi capire che sono stato costretto a separarmi da te, non volevo e lo sai bene. Ci penso sempre ed ogni minuto e mi gira io cazzo. E come se mi chiedessi di fare il bastardo a lavoro( non ne sarei capace) ma qui sto male e non ho voglia di ripetere le stesse cose. Ari ti ho bloccato perché insistevi come stai facendo adesso, non rendendoti ancora cont0. Dal messaggio sento che stai meglio e forse con me al fianco non sarebbe andata così bene. Dai ari continua così, sono sicuro che troverai la persona che fa per te. E mantieni questi sani principi che hai rispolverato con me. Non ti far condizionare. Io gli faccio: me lo devi dire in faccia, hai sempre Avuto le palle di farlo. Lui: Ari cosa devo venire a dirti guarda che vado via perché non voglio ma sono costretto? Dai mi fa ridere e non lo accetto manco io. Io: come fai a dire che non mi ami più? Da cosa L hai capito? E cosa ti spinge a separarti da me? Lui: infatti non lo dico e ti ho spiegato che sono andato via perché non stavo bene e mi prendevo i tuoi problemi. Adesso Io mi chiedo: perché se mi ama ancora e soffre, stando lontano da me, non vuole tornare? Ha scritto palese che gli fa piacere che io non mollo un cazzo! O magari sta cercando di capire se effettivamente riesco ancora a conquistarlo. Lo conosco e lui in tutto vuole che in qualsiasi caso faccia il primo passo è gli faccia capire quanto lo desidero. Esempio stupidi: quando eravamo in macchina dato che io alcune volte gli mettevo il
    Muso, mi giravo dall altra parte, e una volta mi sono stancata di fare così, ed ho iniziato a baciarlo e abbiamo fatto L amore e lui mi ha confessato che gli piace quando sono così. Oppure lui gli piace che prendo L iniziativa e gli metto la mano sul
    Pacco e lo iniziò a spogliare. Oppure voleva che prendevo iniziativa in altre cose per esempio cosa facciamo oggi, dove andiamo, tirare fuori le idee. E quando lo facevo era molto felice, perché solitamente decideva sempre lui e prendeva sempre lui L iniziativa. E anche quando All'inizio della relazione lui era un po insicuro di me perché per gelosia gli hanno detto cose brutte sul mio conto, io ho fatto di tutto per conquistarlo e lui mi ha detto che mai nessuna aveva questi gesti per fargli capire che volevo stare davvero con lui.

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quel "Non molli un cazzo" è un'esclamazione di esasperazione. Un po' di amor proprio ragazza. E' finita, fattene una ragione e non umiliarti più, l'hai fatto fin troppo.
    A urlo in silenzio e Lantis piace questo intervento

  11. #30
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quel "Non molli un cazzo" è un'esclamazione di esasperazione. Un po' di amor proprio ragazza. E' finita, fattene una ragione e non umiliarti più, l'hai fatto fin troppo.
    Allora perché ha scritto mi fa un enorme piacere?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Le luci di Natale
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:48
  2. le domande di Fruits
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:50
  3. le domande di ste&val
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:45
  4. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 17:56
  5. Le età di Lulù
    Da *KELITHA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 21:44