ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44
Like Tree28Mi piace

Quanto durano le pause di riflessione?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Quanto durano le pause di riflessione?

    Ciao a tutti. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco più di un anno e abbiamo litigato pesantemente 2 settimane fa. Io ho avuto un adolescenza difficile: sono stata vittima di bullismo e da quando siamo insieme quando litighiamo io lo aggredisco, e lui mi ha sempre sopportato, ma ora è diverso. Ha messo di mezzo i miei perché gli ha chiesto aiuto perché io per questa cosa ho bisogno del loro aiuto. Dopo che abbiamo litigato dopo 2 giorni con L aiuto anche dei miei ci siamo riappacificati però dopo altri 2 giorni che ci siamo visti lui è sparito. Forse dalla paura che io gli dicevo che i miei volevano dividerci, perché i miei mi dissero che non è quello giusto per me ecc e ho capito male (ora che ne ho parlato con i miei). Io ho continuato ad assillarlo di messaggi chiedendogli il perché di questo suo silenzio, tramite profili falsi su FB, email al lavoro ( dato che lui mi ha bloccato ogni contatto), ho fatto 3 giorni così. Poi domenica scorsa mi arriva un messaggio da lui dicendomi di lasciarlo in pace, di non scrivergli più, perché cercare di aiutarmi lo ha portato a stare male. Di essere felice perché devo iniziare un nuovo lavoro, e di vivere la mia vita. E alla fine ha scritto che non si sta divertendo a fare tutto ciò. Io gli ho risposto di non lasciarmi perche lo amo tanto, e non ho la forza. Mi ha risposto che ce la farò e devo avere le palle e la forza di stare bene e serena. Poi mi ha bloccato di nuovo. Io allora ho iniziato a lasciarlo stare e lui è una settimana che non si fa sentire. Però tramite il profilo delle mie amiche su FB ha ancora fidanzato dalla nostra data è ancora le foto profilo e di copertina nostre. Io e lui ci siamo amati tanto, abbiamo litigato spesso ma io credo che sia la persona giusta per me, ho avuto tante delusioni ma lui è diverso e lo sento nel cuore che è quello con cui vorrei costruire uh futuro. Me lo ha confessato anche lui e quest estate parlavamo anche di convivenza (anche se la casa ancora non ce l abbiamo). Io ho paura di perderti e ho paura che i suoi sentimenti cambino. Non ci siamo mai fatti del male, per esempio tradire o cose del genere. Ma volevo chiedervi cosa ne pensate di tutto questo? Di solito quanto tempo dura questa riflessione? Grazie a tutti

    Ultima modifica di sexi91; 15/10/2016 alle 13:17

  2. # ADS
     

  3. #2
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    ah tesoro mio di solito le riflessioni hanno nome e cognome...ma può essere davvero che per aiutare te stia male lui....e allora deve allontanarsi. non cercarlo più è l unico modo per vedere davvero se gli manchi.E se gli manchi magari cambia idea. se lo assilli scappa sempre di più

  4. #3
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    ah tesoro mio di solito le riflessioni hanno nome e cognome...ma può essere davvero che per aiutare te stia male lui....e allora deve allontanarsi. non cercarlo più è l unico modo per vedere davvero se gli manchi.E se gli manchi magari cambia idea. se lo assilli scappa sempre di più
    infatti non lo sto più cercando, ma spero davvero che tutto questo finisca e che mi cerchi a breve perché non ho più il sorriso senza di lui, è tutto così vuoto e mi manca da morire. Ho tanta paura ma la cosa che mi tranquillizza è che ha ancora le nostre foto e che ha ancora fidanzato su FB, e che nel messaggio mi ha detto "ad oggi voglio essere lasciato in pace". "Ad oggi" ho letto bene il significato e significa "per adesso" quindi questo mi tranquillizza. Ma ci sto comunque tanto male per questa cosa.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non credo sia una pausa di riflessione, la sua. Che poi non serve a nulla, tra parentesi. Secondo me ha fatto la sua scelta, ed è definitiva. E il tuo cercarlo ossessivamente, anche con profili falsi, non ha fatto che rafforzare la sua decisione di troncare. L'unica cosa che puoi fare, come dice lui, è trovare la forza di accettare che è finita e andare avanti. Non credo ci sia altro che tu possa fare.
    A Hulk e Jamila piace questo intervento

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me sembra che lui ti abbia lasciata, non è sicuramente una pausa dire "non mi cercare più, vai avanti e si felice." Non cercarlo, credo che se continuassi a rincorrerlo non farebbe altro che allontanarsi ancora di più da te, dagli tempo di sentire la tua mancanza e se non ritorna vuol dire che devi rassegnarti e ricominciare la tua vita senza di lui.
    Nessuno è veramente indispensabile, quindi anche se adesso ci stai male da schifo, ricordati che prima o poi passerà e ritroverai il sorriso anche senza qualcuno che ti sta accanto. Purtroppo le cose non durano per sempre come ci illudiamo nelle nostre fantasie, bisogna accettarlo.
    A Hulk e Jamila piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Il mio cuore mi dice che non è finita. Abbiamo sempre superato tutto. Il nostro è un amore forte, non avete idea di quanto sia forte. Ci invidiano tutti per questo perchè lo vediamo sul viso delle persone quando ci guardano. Ogni coppia ha momenti no e come dice mia mamma non ci si parla per giorni perchè si ha il bisogno di riflettere. E tra l'altro che motivo avrebbe di tenere ancora il fidanzato ufficialmente, foto profilo e immagine di copertina e immagine di whats'app e stato whatsapp come prima? se una perona volta pagina e vuole cercare altro, toglierebbe tutto quello che gli ricorda la persona che ama. Io credo al nostro amore e lo aspetto.

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    vabbè, se ti vuoi illudere contenta tu.
    A Jamila piace questo intervento

  9. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    Il mio cuore mi dice che non è finita. Abbiamo sempre superato tutto. Il nostro è un amore forte, non avete idea di quanto sia forte. Ci invidiano tutti per questo perchè lo vediamo sul viso delle persone quando ci guardano. Ogni coppia ha momenti no e come dice mia mamma non ci si parla per giorni perchè si ha il bisogno di riflettere. E tra l'altro che motivo avrebbe di tenere ancora il fidanzato ufficialmente, foto profilo e immagine di copertina e immagine di whats'app e stato whatsapp come prima? se una perona volta pagina e vuole cercare altro, toglierebbe tutto quello che gli ricorda la persona che ama. Io credo al nostro amore e lo aspetto.
    ma facebook e whatsapp non sono la vita reale.. se lascio la mia ragazza non è che per forza dopo 2 giorni devo togliere lo stato da facebook o whatsapp.. quel che conta è che l'ho mollata nella realtà.

    un grande amore non finisce dopo un anno alla prima difficoltà, altrochè...
    A Fiona, Temperance e Jamila piace questo intervento

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non credo sia una pausa di riflessione, la sua. Che poi non serve a nulla, tra parentesi. Secondo me ha fatto la sua scelta, ed è definitiva. E il tuo cercarlo ossessivamente, anche con profili falsi, non ha fatto che rafforzare la sua decisione di troncare. L'unica cosa che puoi fare, come dice lui, è trovare la forza di accettare che è finita e andare avanti. Non credo ci sia altro che tu possa fare.
    Concordo su tutto.

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma facebook e whatsapp non sono la vita reale.. se lascio la mia ragazza non è che per forza dopo 2 giorni devo togliere lo stato da facebook o whatsapp.. quel che conta è che l'ho mollata nella realtà.

    un grande amore non finisce dopo un anno alla prima difficoltà, altrochè...
    Concordo, e te lo dice una che ci è passata mesi fa... Lo capirai col tempo.
    A Jamila piace questo intervento

  11. #10
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma facebook e whatsapp non sono la vita reale.. se lascio la mia ragazza non è che per forza dopo 2 giorni devo togliere lo stato da facebook o whatsapp.. quel che conta è che l'ho mollata nella realtà.

    un grande amore non finisce dopo un anno alla prima difficoltà, altrochè...
    quindi mi stai dicendo che secondo il tuo parere ha solo bisogno di riflettere no? è solo passata una settimana esatta domani, e io me lo sento che il nostro amore è tanto forte. Perchè giuro su chiunque che ci siamo sempre aiutati in momenti di difficoltà, anzi lui più che altro mi ha sempre aiutato per problemi di famiglia, lavoro e altro e abbiamo sempre fatto pace, ma massimo 2 giorni dopo. Perchè lui è così: quando si litiga mi blocca ma è sempre stato che il giorno dopo si risolveva. E le cose me le ha sempre dette in faccia, quindi se avrebbe voluto lasciarmi mi avrebbe detto definitivamente ti lascio. Quando gli ho detto e ripetuto "non lasciarmi" lui mi rispondeva con altro cioè che vuole essere lasciato in pace e devo essere forte per il nuovo lavoro che devo iniziare e tirare fuori le palle perchè le capacità le ho e di rimettermi in sesto. Quindi non mi ha mai detto ti lascio. Io lo aspetterò e dentro me lo sento tanto che ha solo bisogno di riflettere. Non perchè non mi ama o non mi vuole bene, perchè è l'unico uomo in 25 anni che mi ha fatto capire i suoi veri sentimenti, lo sento dentro al cuore, ma perchè probabilmente vuole vedere se io riesco a non essere ossessionata da lui perchè la mia vita senza di lui è vuota, magari vuole capire che da sola senza di lui ce la posso fare, ed io devo fargli vedere che riesco ad essere forte perchè è sempre stato lui a darmi la forza e la voglia di andare avanti per tutti i miei problemi

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Le luci di Natale
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:48
  2. le domande di Fruits
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:50
  3. le domande di ste&val
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:45
  4. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 17:56
  5. Le età di Lulù
    Da *KELITHA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 21:44