ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44
Like Tree28Mi piace

Quanto durano le pause di riflessione?

  1. #11
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no, sto dicendo che secondo me lui ci ha messo una pietra sopra e il vostro non sembra proprio un grande amore.



    mi sembrava chiaro il mio post.
    A Lantis e Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    cristallino

  4. #13
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Cioè, ogni volta che litigate lui ti blocca ovunque?! Cazzo, che maturità.

    Comunque boh, le "pause di riflessione" secondo me sono solo un modo più delicato per dire "m'hai rotto il cazzo, levati dalle palle e fatti un'altra vita".
    A Lantis e Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si esatto anche quello che dice something.. cioè questo a oltre 25 anni ti blocca alle prime discussioni? che grande amore eh!

    comunque nella mia vita ho avuto 2 pause di riflessione.. una me la diede lei a 16 anni.. e forse sarebbe stato meglio finisse li e non dopo altri 5 mesi.. una la diedi io perchè stavo uscendo con un'altra.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    si esatto anche quello che dice something.. cioè questo a oltre 25 anni ti blocca alle prime discussioni? che grande amore eh!

    comunque nella mia vita ho avuto 2 pause di riflessione.. una me la diede lei a 16 anni.. e forse sarebbe stato meglio finisse li e non dopo altri 5 mesi.. una la diedi io perchè stavo uscendo con un'altra.
    scusami ma prima avevo capito male quanfo hai scritto: un grande amore non finisce dopo un anno alla prima difficoltà. L'ho inteso come se mi stessi dicendo di non preoccuparmi che se è un amore forte le difficoltà si superano tutte.

    Comunque sia lui è fatto così: lo so che è sbagliato ma lo fa perchè se no io lo tempesto di chiamate e messaggi. NOn sempre mi ha bloccata, è successo una volta e questa è la seconda volta. Le altre volte preferisce spegnere il telefono (la sera) e poi lo riaccende la mattina e tutto come prima. Io sono sicura che non ha un altra. Ne abbiamo parlato più volte di questa cosa, cioè che se trovavamo qualcun altro saremmo stati sinceri e sono sicurissima che non le piace nessun'altra. E' sempre stato sincero con me, sappiamo tutto l'uno dell'altro anche se non ci si smette mai di conoscersi.
    Quindi perchè separarsi momentaneamente se il sentimento è forte? Ed io sono sicurissima che lui mi ami tanto quanto me perchè nel messaggio mi ha scritto: "credimi che non mi sto divertendo a fare così"
    Forse perchè io con i miei problemi (che non riguardano noi due) l'ho trascinato giù con me e non sta bene e ha bisogno di essere sereno, dato che io piangevo quasi tutti i giorni per i miei problemi e da una piccola discussione io la facevo diventare pesante perchè ero nervosa per altro. Lo so che non volete darmi false speranze, ma secondo me lui non vuole lasciarmi. Se no me l'avrebbe detto chiaro e tondo. Ha solo bisogno di tempo.

  7. #16
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io credo che tu voglia a tutti i costi credere questo.Lo fai per sopravvivere ad un dolore troppo grande.non vuole lasciarti dici ....lo bha gia fatto.ha solo usato un modo vigliacco per farlo

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non è neanche un modo vigliacco, semplicemente non è che servono per forza le parole "Ti lascio" per finire una storia, e cancellare tutto subito da fb. Ha detto molte cose lui, e tutte fanno capire che è finita. E quelle cose che ha detto son molto più chiare di due semplici parole. Prima lo realizza e meglio è.
    A Lantis e Jamila piace questo intervento

  9. #18
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Temperance;3479105]Ma non è neanche un modo vigliacco, semplicemente non è che servono per forza le parole "Ti lascio" per finire una storia, e cancellare tutto subito da fb. Ha detto molte cose lui, e tutte fanno capire che è finita. E quelle cose che ha detto son molto più chiare di due semplici parole. Prima lo realizza e meglio è.[/QUOTE

    io credo che parlar chiaro è meglio ..forse non ha le palle per dirgli che è finita e allora è vigliacco.dicendo quel che ha detto la illude che un giorno forse....sono d accordo cont te che lui ha gia detto tutto, ma lo vediamo noi che siamo fuori dalla discussione, lei è ancora innamorata non lo vede e spera

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma non è neanche un modo vigliacco, semplicemente non è che servono per forza le parole "Ti lascio" per finire una storia, e cancellare tutto subito da fb. Ha detto molte cose lui, e tutte fanno capire che è finita. E quelle cose che ha detto son molto più chiare di due semplici parole. Prima lo realizza e meglio è.
    io credo che parlar chiaro è meglio ..forse non ha le palle per dirgli che è finita e allora è vigliacco.dicendo quel che ha detto la illude che un giorno forse....sono d accordo cont te che lui ha gia detto tutto, ma lo vediamo noi che siamo fuori dalla discussione, lei è ancora innamorata non lo vede e spera
    o magari l'ha detto e la sua mente lo ha negato....e lei ce lo riporta cosi ...
    concordo con Temp

  11. #20
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Vi dico esattamente le parole dei messaggi. Lui: Ciao Ari, volevo semplicemente dirti venerdì mattina ho ricevuto (durante i tuoi continui messaggi e mail), una lettera dai miei capi che confermava L aumento che tanto mi spettava. Beh il risultato è stato che sono scoppiato a piangere davanti a loro. Tutto questo è dovuto al fatto che non sono più sereno; cercare di aiutarti mi ha portato a stare male e soprattuto cercare di capire chi tra te e tua madre diceva la verità. Io sono stanco e mi sto ammalando per tutto questo. Io se nn hai ricevuto affetto e aiuto da piccola, non ci posso fare niente. Io ti ho aiutato fino a qui, tu L hai capito e va bene così. Adesso rimboccati le maniche che inizia un nuovo lavoro. Sii felice e fai vedere chi sei davvero(perché mandare una mail e creare un profilo falso per scrivermi mi fa capire che le capacità le hai. Soprattuto nel messaggio che hai scritto a mia sorella. Lì si vede che le capacità le hai). Con questo concludo dicendoti che voglio esser lasciato in pace, perché sto male e parecchio, le foto le cambierò quando me la sentirò. Ad oggi voglio che mi lasci stare e non mi scrivi più. Per favore. Cerca di metterti in sesto e fai ciò che hai sempre voluto fare. Cerca di stare bene tu. E credimi non mi sto divertendo per niente a fare così. io: non mi lasciare, ti chiedo scusa per tutto. Nok ho la forza. Io ti amo e tu mi ami. Lui: devi tirare fuori la forza e reagire. Sii te stessa e vai avanti. Io: io ti lascerò stare ma promettimi che non finirà. Ti prego ti darò tempo ma non finirà. Lui: vivi la tua vita ari. Io: io voglio finire con questo dolore, non mi lasciare ti prego, noi siamo fatti per stare insieme. Lui: finirà quando riuscirai a risalire e non credo che servirà lo psicologolo ma serve che tiri fuori le palle. Io: ti amo tanto non mi lasciare ti prego. Lui: discorso chiuso.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Le luci di Natale
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:48
  2. le domande di Fruits
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:50
  3. le domande di ste&val
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:45
  4. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 17:56
  5. Le età di Lulù
    Da *KELITHA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 21:44