ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 88
Like Tree75Mi piace

Dopo i 30 anni restano gli scarti?

  1. #21
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ma veramente, pur non avendo 30 anni, oggi sono più esigente di qualche tempo fa

    A Lantis e Jean Grey piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    La maggior parte delle risposte a questo topic sono di una superficialità allarmante e talmente preconcettuose che mi domando come facciate ad interagire tutti i giorni col mondo.
    A Lantis, Jean Grey e illusione piace questo intervento

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    La maggior parte delle risposte a questo topic sono di una superficialità allarmante e talmente preconcettuose che mi domando come facciate ad interagire tutti i giorni col mondo.
    forse proprio perche il mondo attuale è appunto superficiale
    A Joe Black piace questo intervento

  5. #24
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma non so se sia "essere esigenti", credo più in una questione di cambio di esigenze, non credo di spiegarmi però .
    Esempio al limite della banalità: a 20 anni basta che un ragazzo sia carino e ti tratti bene, a 35 sarebbe gradito che si mantenesse da solo (chiaro che la discussione non è così semplicistica, era solo per spiegare ciò che intendo)

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma non so se sia "essere esigenti", credo più in una questione di cambio di esigenze, non credo di spiegarmi però .
    Esempio al limite della banalità: a 20 anni basta che un ragazzo sia carino e ti tratti bene, a 35 sarebbe gradito che si mantenesse da solo (chiaro che la discussione non è così semplicistica, era solo per spiegare ciò che intendo)

    appunto...si è più esigenti. e detto questo io per esempio rimarrò single a vita

  7. #26
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    No, @Lorelai, magari mi è rimasta impressa la cosa del problemino, ma facevo un discorso generale, ci mancherebbe

    Ho comunque un'idea diversa dalla tua e quella di altri, perchè non trovo corretto neanche pensare che un 35enne che non ha mai trovato nessuno debba essere necessariamente complessato, o strano, o brutto. Credo Possano esserci persone che hanno avuto le loro esperienze, si sono anche magari innamorate ma senza trovare "la pace dei sensi", persone che hanno preferito innamorarsi della propria carriera, persone che hanno preferito innamorarsi della vita viaggiando e immergendosi in altre culture, persone troppo burbere per sopportare di stare in coppia, persone che hanno preferito dedicare la propria vita a una causa diversa dalla realizzazione di una propria famiglia, e non vedo nessuna stranezza in tutto ciò. Credo anche che più il mondo avanza, più si dovrebbe ampliare la mente, e più facile sarà trovare persone che vivono la vita nei modi più disparati, a qualunque età, perchè ritengo che le persone stiano piano piano capendo che possono aspirare a molte cose nella vita, non solo a creare una famiglia, invecchiare, badare ai nipoti e morire. Credo che si possa scegliere, in base a come si è.

    Certo, con tutto questo non voglio dire che non esistano casi di persone con problemi che vorrebbero una vita di coppia e non riescono ad averla, ma si tratta di eccezioni secondo me.

    Spero di aver scritto correttamente, ho scritto in fretta..
    Io mi baso sulle mie esperienze, alla fine non ho 50 anni ma neanche 20, e di persone ne ho conosciute... Trovarsi di fronte un 30enne o un 35enne single ci sta alla grande, nessuno ha detto che chi è single superata una certa fascia d'età è uno stupido o un inetto o un asociale. Ma se in questa fascia d'età trovi persone che ti dicono "Sono single da 4 anni" se non di più, a mio parere qualche problemuccio c'è. Non sto dicendo che è un pazzo, un malato, che scappo a gambe levate; ma se questa persona (Morrigan cito alcuni tuoi esempi) predilige la carriera o lo ha fatto per anni e anni, è tosta che riesca a legarsi facilmente a qualcuno; se è un ragazzo ipertimido con difficoltà a relazionarsi, una ragazza di 30 anni con esperienza sentimentale alle spalle troverà dura legarsi a lui; se hanno trovato la pace dei sensi stessa cosa. Non è un dire "queste persone hanno fatto una scelta di vita sbagliata", è un constatare che sono perlopiù persone con cui è più difficile legarsi. Parlando sempre in maniera personale, perchè il mondo è bello perché è vario. Per l'essere esigenti, io lo sono proprio perché prima dicevo "E' carino, è simpatico, mi piace!!!". Adesso parto dicendo così, ma poi ci esco e trovo mille difetti, sulla base di esperienze che ho avuto e che quindi mi hanno toccata. Se adesso sei carino e simpatico ma non hai voglia di andare a lavorare perché ti sta fatica, sei ritardatario ecc, io ti scarto quasi subito. Sono diversi i parametri di giudizio.
    A Hulk piace questo intervento

  8. #27
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda me, io con un ragazzo più giovane non potrei mai starci, quindi magari il discorso di puntare alla carne fresca vale per voi maschietti.
    Cioè tipo se uno ha un paio d'anni di meno....lo escludi a priori perchè ha qualche anno di meno? E se magari quello lì fosse il tuo tipo?

    Da 27 anni a 25-24 non è che cambia chissà quanto, o ancora meno da 30 a 28-27

    Io non so le vostre compagnie come siano composte ma per esempio nella mia ho amiche sia più giovani che più grandi (parlo al massimo di 2-3 anni) con cui non sento sinceramente nessuna differenza

  9. #28
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Cioè tipo se uno ha un paio d'anni di meno....lo escludi a priori perchè ha qualche anno di meno? E se magari quello lì fosse il tuo tipo?

    Da 27 anni a 25-24 non è che cambia chissà quanto, o ancora meno da 30 a 28-27

    Io non so le vostre compagnie come siano composte ma per esempio nella mia ho amiche sia più giovani che più grandi (parlo al massimo di 2-3 anni) con cui non sento sinceramente nessuna differenza
    Purtroppo questo per me è un argomento delicato XD
    Sono stata un anno e mezzo con un ragazzo di due anni meno di me, il problema è che nonostante l'anagrafe indicasse 22 anni, lui di testa ne aveva molti meno... Ma so che il problema non è l'anno di nascita, ma l'esperienza che una persona ha alle spalle. Conosco un ragazzo ad esempio che ha esattamente due anni meno di me, ma la differenza non l'ho mai sentita.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io apprezzo decisamente di più un 30enne single, che non si è voluto accontentare e che sa stare da solo,
    Si ma la questione è quanti sono i single over 30 che lo sono veramente per quel motivo e non per altro...

  11. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo per me è un argomento delicato XD
    Sono stata un anno e mezzo con un ragazzo di due anni meno di me, il problema è che nonostante l'anagrafe indicasse 22 anni, lui di testa ne aveva molti meno... Ma so che il problema non è l'anno di nascita, ma l'esperienza che una persona ha alle spalle. Conosco un ragazzo ad esempio che ha esattamente due anni meno di me, ma la differenza non l'ho mai sentita.
    e quindi perche ti è capitato quello....tutti sono cosi? mah

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 5000 anni fa gli svedesi erano neri
    Da HPf2280 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2009, 19:58
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 17:54
  3. Guidava da 30 anni senza patente
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 9:34
  4. Re Juan Carlos: 30 anni sul Trono [topic di vecchia data]
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 22:34
  5. figli dopo i 40 anni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 10:40