ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 80
Like Tree39Mi piace

Scopamicizia, amici con benefici...

  1. #61
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È che in vita mia mi sono sentito solo senza qualcuno accanto, ma non che sentissi il bisogno di fare quello, ma di avere una compagna, che è diverso. Giustamente mi hanno chiesto "E se ti trovi una ragazza che ci fai, ci giochi a briscola?" beh, la domanda è legittima, però sicuramente non è la cosa più importante... Una volta fidanzati si vedrà, ma nel frattempo di scopare non me ne frega proprio nulla. XD

    A Angol Mois e Lascarpacherespira piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Intendevo solo che non avere rapporti sessuali appaganti per più di tre mesi, personalmente mi fa diventare una iena. Come se fossi in preciclo.
    Quindi io sono tra quelli che hanno necessità ogni tanto di avere un sano rapporto sessuale, solo che non avendo più 20 anni non mi basta la "trombata da discoteca" e quindi cerco una persona con la quale dopo, posso conversare anche solo di banalità e anche solo per poco.
    Concordo.

    Poi alla cosa da film "Doveva essere una scopata ma ci siamo innamorati" ho sempre creduto poco, e adesso che ho 28 anni preferisco un uomo che mi invita a cena o un uomo che mi dice "non voglio storie" e porta la cosa avanti. La coerenza prima di tutto, sempre e comunque.

  4. #63
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    E ahimè, di solito chi mi "abborda" esordisce con "Ti sei fatta male quando sei caduta dal cielo Angelo?"


    se siete già in confidenza e lo dicono come "battuta" ok... ma non ci voglio credere che uno se ne esca così con una ragazza pensando di fare colpo

    è una di quelle stronzate proprio da morti di figa over 9000
    A Hulk piace questo intervento

  5. #64
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    se siete già in confidenza e lo dicono come "battuta" ok... ma non ci voglio credere che uno se ne esca così con una ragazza pensando di fare colpo

    è una di quelle stronzate proprio da morti di figa over 9000
    Ne conosco un'altra.

    "Tuo padre è un ladro"

    "Perchè ha rubato due stelle nel cielo per farne i tuoi occhi"



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È che in vita mia mi sono sentito solo senza qualcuno accanto, ma non che sentissi il bisogno di fare quello, ma di avere una compagna, che è diverso. Giustamente mi hanno chiesto "E se ti trovi una ragazza che ci fai, ci giochi a briscola?" beh, la domanda è legittima, però sicuramente non è la cosa più importante... Una volta fidanzati si vedrà, ma nel frattempo di scopare non me ne frega proprio nulla. XD
    Ti invidio!
    Te lo dico in tutta sincerità.

    Quello che tu chiami "quello" per molte persone è fondamentale per stare bene.
    Per me lo è.

  6. #65
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È che in vita mia mi sono sentito solo senza qualcuno accanto, ma non che sentissi il bisogno di fare quello, ma di avere una compagna, che è diverso. Giustamente mi hanno chiesto "E se ti trovi una ragazza che ci fai, ci giochi a briscola?" beh, la domanda è legittima, però sicuramente non è la cosa più importante... Una volta fidanzati si vedrà, ma nel frattempo di scopare non me ne frega proprio nulla. XD

    Quando entrerai nella pubertà, capirai..

  7. #66
    Matricola FdT Lascarpacherespira
    Donna
    Iscrizione: 19/6/2017
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Una volta fidanzati si vedrà, ma nel frattempo di scopare non me ne frega proprio nulla. XD
    Ti capisco.
    Sono una zitellona e preferisco stare per conto mio.
    Le amicizie speciali non mi convincono.
    A Angol Mois e Half shadow piace questo intervento

  8. #67
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    Ti invidio!
    Te lo dico in tutta sincerità.
    Non voglio essere invidiato, per me non è un problema come può essere per gli altri la mia "inattività" però sono curioso, non avendo mai sentito quel tipo di bisogno mi chiedo quindi quanto possa essere forte.
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Quando entrerai nella pubertà, capirai..
    Sempre che ormai possa entrarci. XD

  9. #68
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È che in vita mia mi sono sentito solo senza qualcuno accanto, ma non che sentissi il bisogno di fare quello, ma di avere una compagna, che è diverso. Giustamente mi hanno chiesto "E se ti trovi una ragazza che ci fai, ci giochi a briscola?" beh, la domanda è legittima, però sicuramente non è la cosa più importante... Una volta fidanzati si vedrà, ma nel frattempo di scopare non me ne frega proprio nulla. XD

    Half, bisogna vedere però se frega a lei! Capisco che tu abbia una visione dantesca della tua lei, capisco che tu possa essere ingenuo e innamorarti di una ragazza con la quale però non c'è stato niente di niente, capisco che a te possa bastare uno sfiorar di dita per veder le stelle e i sol brillar d'amor ardito, MA.. il sesso femminile si è un po' emancipato rispetto al 1300, credo dovresti fartene una ragione, perchè oggigiorno l'amore platonico ha vita breve
    A Hulk e imok piace questo intervento

  10. #69
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    Ne conosco un'altra.

    "Tuo padre è un ladro"

    "Perchè ha rubato due stelle nel cielo per farne i tuoi occhi"


    piuttosto che dire robe simili ad una che voglio rimorchiare me lo taglio

    comunque tralasciando il fatto che half non sente il richiamo della passerina () il suo discorso racchiude tutta la differenza tra "quella giusta" e "la scopamica da cui sono attratto solo sessualmente"

    con la 1a il sesso è si importante ma non è tutto... con la 2a invece è solo quello

    voi lo prendete per il culo ma mi sa che nessuno meglio di lui riesce a capire questa differenza che alcuni di voi (in altri topic) faticavano tanto a cogliere
    A morrigan piace questo intervento

  11. #70
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non voglio essere invidiato, per me non è un problema come può essere per gli altri la mia "inattività" però sono curioso, non avendo mai sentito quel tipo di bisogno mi chiedo quindi quanto possa essere forte.
    XD
    può essere forte in modo imbarazzante, che vuoi che ti dica.

    Personamente, per me, non è certo un problema la tua "inattività" ... arriverà anche per me quel momento, prima o poi, me lo godrò tantissimo, sarà, per me, un problema in meno

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    voi lo prendete per il culo ma mi sa che nessuno meglio di lui riesce a capire questa differenza che alcuni di voi (in altri topic) faticavano tanto a cogliere
    prenderlo per il culo?
    Io no di certo.
    Se fossi come lui avrei evitato di separarmi e di fare soffrire i miei figli e ho detto tutto
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. QUANDO CON LUI/LEI e QUANDO CON GLI AMICI?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:57
  2. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 23:22
  3. Per ragazze: con 2 amici vi piacerebbe?
    Da XXPACHOXX nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 20:17
  4. Lo/a lasci andare in vacanza con gli amici?
    Da Rum e Cocaina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 9:34
  5. Serata con amici . HELP
    Da CrAzY BoY nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 9:21