ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree4Mi piace

Cosa posso fare

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    "Tira più un peo de figa che un carro de buoi" bah, ti sei messo le manette da solo continuando a stare con lei. Contento tu.


  2. # ADS
     

  3. #12
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    ma come hai fatto a resistere tanto tempo con una così.ma santo Dio un po di dignità no ? aallontanati metti dell aria tra te e lei più velocemente che puoi. non scappare ....fuggi ti sei umiliato abbastanza. avrà sempre qualcosa da rimproverarti....vaiiiiiii
    A Fiona piace questo intervento

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/9/2016
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    La punteggiatura, santo Dio... sembra un flusso di coscienza.

    Comunque: CHE ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAA. E tu smettila di fa' lo zerbino.

    Lo soooooooo sono troppo insicuro di me avete ragione non voglio essere uno zerbino, non so perchè non ho il coraggio, forse perchè e stata la mia prima ragazza in assoluto non so, leggo spesso su internet e penso proprio che la mia ragazza sia una narcisista perchè corrisponde a molti aspetti...mi aggredisce verbalmente o in silenzio stesso divento ansioso, ho paura di essere lasciato e tutte le volte mi minaccia di conseguenze oppure di lasciarmi se non faccio questo o quello.
    Tipo una volta gli ho detto se vado il pomeriggio a prendere un caffè con un amico che fa!!! e lei mi rispose dicendomi...tu fallo e vedi che ti succede, cioè se lei e a casa io devo stare a casa, se lei lavora allora si, ma se esco tutti i giorni anche solo per andarmi a prendere un caffè si incazza e litighiamo, sono consapevole di essere diventato un dipendente affettivo, ho paura che se faccio qualcosa che lei non vuole mi lascia.
    All'inizio mi stimava e mi faceva sentire importante, mi diceva pure che la trattavo bene e poi non ricordo tanto, puff all'improvviso faccio schifo sono una merda un fallito non meriti niente e altro...io non alzo le mani alle donne ma lei più di una volta la fatto con me io in faccia mai...lei si, addirittura una volta voleva che gli alzavo le mani perchè pensava che io lo volessi, ma se spesso gli ho alzato le mani e stato solo perchè a iniziato lei. cmq si e vero se lo pensate sono un deficente e un c......e.

  5. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scloud Visualizza il messaggio
    Lo soooooooo sono troppo insicuro di me avete ragione non voglio essere uno zerbino, non so perchè non ho il coraggio, forse perchè e stata la mia prima ragazza in assoluto non so, leggo spesso su internet e penso proprio che la mia ragazza sia una narcisista perchè corrisponde a molti aspetti...mi aggredisce verbalmente o in silenzio stesso divento ansioso, ho paura di essere lasciato e tutte le volte mi minaccia di conseguenze oppure di lasciarmi se non faccio questo o quello.
    Tipo una volta gli ho detto se vado il pomeriggio a prendere un caffè con un amico che fa!!! e lei mi rispose dicendomi...tu fallo e vedi che ti succede, cioè se lei e a casa io devo stare a casa, se lei lavora allora si, ma se esco tutti i giorni anche solo per andarmi a prendere un caffè si incazza e litighiamo, sono consapevole di essere diventato un dipendente affettivo, ho paura che se faccio qualcosa che lei non vuole mi lascia.
    All'inizio mi stimava e mi faceva sentire importante, mi diceva pure che la trattavo bene e poi non ricordo tanto, puff all'improvviso faccio schifo sono una merda un fallito non meriti niente e altro...io non alzo le mani alle donne ma lei più di una volta la fatto con me io in faccia mai...lei si, addirittura una volta voleva che gli alzavo le mani perchè pensava che io lo volessi, ma se spesso gli ho alzato le mani e stato solo perchè a iniziato lei. cmq si e vero se lo pensate sono un deficente e un c......e.
    Sei un coglione finché pensi sia giusto tornarci insieme... ti ha pure "picchiato", via :\
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  6. #15
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io non ti capisco.... scusami . tirafuori le palle !scusa la franchezza stai li a sbavare per lei che si merita solo calci ib culo ! se ti va di passare la vita sottomesso ad una stronza e rinunciare a vivere sono solo affari tuoi.ma allora non chiedere pareri.mi sembra che tu abbia gia deciso e cerchi solo qualcuno che ti dia ragione.scusa di nuovo ma mi fanno incazzare ste cose.in un rapporto ci vule rispetto per tutti e due lei non ne ha...è una dittatrice.

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mai alzare le mani. Gli uomini che alzano le mani sono una delle specie peggiori, non c'entra un cazzo se le alza prima lei. Abbi le palle di lasciarla, è l'unica cosa sensata da fare. Se sei tanto "uomo" da alzare le mani dovresti esserlo abbastanza da finirla. Prima che ti becchi pure una denuncia.

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Che ti devo dire... Se le cose stanno così (che poi questa comunque sarà la tua versione) allora lasciala. Però ammetto che molte parti sono difficili da credere, con tutto l'amore che si può provare... Io non ero in una situazione analoga della tua, però ugualmente mi aveva stancato in quel momento, per questo ti avevo consigliato di rifletterci bene, perché io poi me ne sono pentito, se però le cose stanno così basta... Anche se senza offesa ma questi comportamenti secondo me come minimo necessiterebbero della valutazione da parte di uno psicologo.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mai alzare le mani. Gli uomini che alzano le mani sono una delle specie peggiori, non c'entra un cazzo se le alza prima lei. Abbi le palle di lasciarla, è l'unica cosa sensata da fare. Se sei tanto "uomo" da alzare le mani dovresti esserlo abbastanza da finirla. Prima che ti becchi pure una denuncia.
    Ah quindi voi donne potete farlo impunemente.

    Seems legit.

    (E non tirarmi fuori la differenza fisica perchè non tutti gli uomini sono body builder, nuotatori, combattenti o simile...e non tutte le donne sono mingherline e timide)

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No che le donne non devono alzare le mani. Ma se lei lo fa non vuol dire che lui deve fare altrettanto. Deve mollarla e basta perché è petulante e pure manesca.
    Già il fatto che lui scriva "la colpisco ma non in faccia" implica pure premeditazione. Perché sa che così i segni non si vedono. A me le persone che alzano le mani fanno schifo, donne e uomini che siano. E' lui che ha aperto il topic, quindi è a lui che rispondo. Lo avesse scritto una donna le avrei detto la stessa cosa. La violenza è violenza. E son già stata chiara in altri topic dicendo come la penso in merito. Alla violenza non si risponde con la violenza.

  11. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Già il fatto che lui scriva "la colpisco ma non in faccia" implica pure premeditazione. Perché sa che così i segni non si vedono.
    sono d'accordo sul resto ma non su questa frase.. magari lo fa semplicemente per fare meno male.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa posso fare per...
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 23:30
  2. Cosa posso fare??
    Da Stellina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 12:17
  3. cosa posso fare..?
    Da cucaracha nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 22:21
  4. cosa posso fare?
    Da rebby89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/6/2005, 0:05
  5. cosa posso fare?
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 22:28