ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Persona ke nn posso + vedere

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Persona ke nn posso + vedere

    Eccomi qua, con un mio quesito sta volta...
    Ieri mi ha scritto un sms M., credevo non lo avrei sentito più invece lui non demorde, ogni tanto si fa vivo, anche se io al suo ultimo sms non ho risposto...
    Non so davvero che fare...con lui avevo messo le corna al mio ragazzo, parecchio tempo fa...poi non ci siamo più visti... dopo un pò di tempo io e il mio raga ci siamo lasciati per circa 8 mesi, e tra i tanti amici che ho ripreso, anche con lui mi sono vista qualche volta, non dico spesso, perchè lui voleva stare insieme a me, mentre io non volevo altro che un'amicizia, cmq alla fine pareva aver capito e ogni tanto andavamo solo a farci una birra e raccontare le ultime novità...
    Fatto sta che col mio raga ci sono tornata insieme e che ho una situazione motlo delicata da sistemare, non voglio x nulla al mondo che soffra e con M. vorrei chiudere definitivamente i contatti, perchè so che è x ovvi motivi una persona che a lui non và. (io avevo detto tutto al mio raga ai tempi)...
    Ecco...cosa devo fare...M. s'inkazzerà come una bestia se gli dirò che sono tornata con il mio ex...più che altro perchè non ne capirà i motivi...è stat una storia molto tormentata... vorrei nn rispondere proprio all'sms, ma mi sento un verme... come faccio... aiuto per favore....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dipende da cosa ti ha scritto nel messaggio lui...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Ciao S. è da un pò che non ti fai sentire...che fine hai fatto?"

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi dirgi sinceramente tutto.......ke kapisca o no la situazione è un problema suo!!!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie ero ansiosa d avere un consiglio... nn rispondere mi sembra di essere st*onza, ma se rispondo non è cmq un'amizia che posso tenere... putroppo, avevo già provato tempo prima a dirgli che nn potevamo essere amici e lui l'aveva presa male... sta volta davvero è una cosa categorica che voglio fare, ma nn è facile...mi dispiace tanto, ma il mio moroso nn deve più star male per nulla che abbia a che fare con lui o altri perciò...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao! 1 situazione simile è accaduta anke a me...............
    alla fine ho detto a mio moroso k il tipo continuava a scrivermi, in caso qlk buon anima avrebbe avuto voglia d dirglielo x farmi litigare ecc......... e ho detto (all'inizio gentilmente) al tipo d cambiare aria xkè ero tornata insieme a mio moroso.. ma nn s era anco rassegnato..... allora gliel'ho detto in maniera + esplicita..........ma nulla! alla fine ogni tnt m manda qlk sms e squillo, basta ignorare

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    è [OT] pero lo dico...

    personalmente opino che se hai tradito il tuo ragazzo, e ci sei tornata dopo 8 mesi. E ora dici che la storia è tormentata, veh, mi spiace deluderti, ma credo che sia un minestrone riscaldato, è buono si....peró...non ha quel sapore che ha il minestrone appena fatto.

    Scusate l'OT

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    è [OT] pero lo dico...

    personalmente opino che se hai tradito il tuo ragazzo, e ci sei tornata dopo 8 mesi. E ora dici che la storia è tormentata, veh, mi spiace deluderti, ma credo che sia un minestrone riscaldato, è buono si....peró...non ha quel sapore che ha il minestrone appena fatto.

    Scusate l'OT
    Da due righe non puoi certo propinare le tue opinioni e cmq in merito a questo io non ho chiesto nulla, la storia con il mio ragazzo sta andando bene, e non ci sono minestre riscaldate, io so bene a quello che vado incontro, non ho chiesto nulla a nessuno, è stata una storia complessa, non è possibile dare un giudizio così...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Persona ke nn posso + vedere

    Quote Originariamente inviata da Pingui
    è stata una storia molto tormentata..
    e poi io ho scritto è stata una storia molto tormentata Passato... e nn ...."E' una storia molto tormentata Presente". 8)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...da vedere!!!
    Da GraceMoj nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 22:26
  2. Vedere Nuvolari Tv ...come?
    Da Miatamania nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 17:05
  3. come faccio a vedere se ci sta??!!!??
    Da abbe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 21:59
  4. da vedere!
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 10:30
  5. Chi vorreste vedere?
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 21:42