ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #101
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non per essere cattivo ma magari non voleva perdersi il 'divertimento' della vacanza

    boh.. non so Jack potrebbe avere ragione ma anche no, tu la conosci meglio di noi e puoi sapere meglio di noi che intenzioni ha...


  2. # ADS
     

  3. #102
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Secondo me hanno entrambi le idee un bel po' confuse.
    Lei che cerca vendetta in questo modo non ce la vedo proprio, la conosco e non è assolutamente il tipo.
    Un qualsiasi altro tizio normale probabilmente coglierebbe la palla al balzo e si rifarebbe sotto. Ma lui no perché non è abituato a correr dietro alle donne e ha troppa paura di un secondo rifiuto
    Molto meglio farsi i film mentali e continuare a soffrire in silenzio..

    Conclusione: ci fossero reali possibilità che mi ascolti consiglierei all'idiota autore del topic di nuovo di togliersi dalla testa questa ragazza e andare avanti, ma ormai si è ampiamente capito che è una causa persa.
    Si stanno facendo del male a vicenda, e sembra proprio che vogliano continuare ancora per un bel po'.

  4. #103
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ecco perché non si può essere amici degli ex
    E poi non ci può essere amicizia quando tu per lei provi un sentimento, ora non so il motivo del perché si comporti così, ma magari non lo fa apposta, magari le piace sentirti. Un tizio con cui mi frequentavo anni fa, e con cui ho troncato, dopo essere tornati in buoni rapporti, ha cominciato a cercarmi per fare quattro chiacchiere e roba così. Appena notai che voleva farmi passare per "l'amichetta di turno" semplicemente ho cominciato a ignorarlo e a distaccarmi.
    Non che mi desse noia essere sua amica, ma si vantava di ogni cosa e risultava pesante. Mi cercava ogni giorno per una cosa o per un'altra e io facevo sempre finta di avere da fare finché non si è stufato, nonostante tutto, ancora continua a chiedermi qualche favore random.
    A me la gente che fa così non mi piace, sembra che voglia sfruttarti, magari dovresti parlarle chiaro e tondo e vedere cosa ne pensa.
    io principalmente con lei volevo CHIARIRE

    perchè ci stavo male per come era finita... ci stavo male quando ci incrociavamo e faceva finta di non vedermi... ci stavo male per tutto insomma

    volevo chiederle scusa e tornare in buoni rapporti... ed è andata così... poi mi sono giocato l'all in... ed è andata come è andata

    ci siamo chiariti... mi ha spiegato bene tutte le sue ragioni... e ho capito

    adesso però st'evoluzione non ha senso... io non lo vedo come uno "sfruttare" (è stata 3 anni senza rivolgermi la parola quindi credo che non senta tutto sto gran bisogno di fare 2 chiacchiere con me o di chiedermi consigli) però no... no no no... ma anche no

    o non si rende conto o sta facendo qualcosa che indipendentemente da quali siano i suoi scopi non mi va proprio

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io non credo che il suo fosse un no convinto, che venisse dal cuore, ma più un no dettato dalla paura

    Vuole dimostrarti interesse, e per farlo approfitta di ogni cagata per scriverti...

    Dicevi anche che provava ancora qualcosa...e adesso ti scrive sempre... dammi retta @scazzula2, secondo me se te la lavori per bene e vi frequentate, prima o poi tornate assieme

    O almeno io se fossi al tuo posto cercherei di lavorarmela

    Secondo me ti sta mandando dei segnali, in poche parole
    in poche parole credi che abbia cambiato idea... ma fino a che non me lo dice a chiare lettere io non ci credo

    perchè? perchè no

    è stata troppo chiara nel dirmi quello che mi doveva dire e non è una persona che nel giro di 20 giorni torna sui suoi passi così

    lei ha detto che voleva rimanessimo amici... solo che IMHO non è questo il modo

    e poi scusa ma per te io a questo punto poi dovrei fare cosa? chiederle di uscire? fare lo scemo per messaggi? riprendere a corteggiare una che un paio di settimane fa ha detto chiaro e tondo che non riesce più a fidarsi di me?

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non per essere cattivo ma magari non voleva perdersi il 'divertimento' della vacanza
    da quanto mi ha detto si son concentrate più su musei, arte e parchi...

    ma tutto può essere...

    ad ogni modo sticazzi

    davvero... che ci crediate o no sticazzi di quel che ha fatto a valencia

    STICAZZI AL QUADRATO

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Secondo me hanno entrambi le idee un bel po' confuse.
    Lei che cerca vendetta in questo modo non ce la vedo proprio, la conosco e non è assolutamente il tipo.
    Un qualsiasi altro tizio normale probabilmente coglierebbe la palla al balzo e si rifarebbe sotto. Ma lui no perché non è abituato a correr dietro alle donne e ha troppa paura di un secondo rifiuto
    Molto meglio farsi i film mentali e continuare a soffrire in silenzio..

    Conclusione: ci fossero reali possibilità che mi ascolti consiglierei all'idiota autore del topic di nuovo di togliersi dalla testa questa ragazza e andare avanti, ma ormai si è ampiamente capito che è una causa persa.
    Si stanno facendo del male a vicenda, e sembra proprio che vogliano continuare ancora per un bel po'.
    a volte veramente... io non so se pure tu fai apposta o per davvero...

    cioè scusami ma leggendo io non capisco... forse non ci arrivo o non lo so...

    nella 1a parte del post praticamente mi consigli di riprovarci (deridendomi perchè ho paura di un 2° rifiuto e non sono abituato a dichiararmi)

    nella 2a dici che dovrei togliermela dalla testa ma ormai s'è capito che non ci riesco... e continuando così siamo destinati a stare male tutti e 2

    cioè... ti faccio la stessa domanda che ho fatto sopra a jack...

    secondo vostra grazia... CHECCAZZO DOVREI FARE IO A STO PUNTO????

  5. #104
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Punto 1: stai calmino
    Punto 2: io stavo solo analizzando la situazione in generale
    Punto 3: quello che secondo me dovresti fare/avresti dovuto fare già da un pezzo te l'ho già detto almeno cento volte. Ripeterlo una 101a volta, per giunta via forum, mi sembra un tantino stupido e inutile xD

    Comunque, sia chiaro:
    1. ognuno deve essere libero di scegliere con la propria testa, e anche di sbagliare.
    2. sarei la persona più felice del mondo se tornaste insieme e andasse bene. Purtroppo però ci credo poco, e come sai sono una persona sincera che dice quel che pensa senza farsi troppi problemi.

  6. #105
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Punto 1: stai calmino
    Punto 2: io stavo solo analizzando la situazione in generale
    Punto 3: quello che secondo me dovresti fare/avresti dovuto fare già da un pezzo te l'ho già detto almeno cento volte. Ripeterlo una 101a volta, per giunta via forum, mi sembra un tantino stupido e inutile xD

    Comunque, sia chiaro:
    1. ognuno deve essere libero di scegliere con la propria testa, e anche di sbagliare.
    2. sarei la persona più felice del mondo se tornaste insieme e andasse bene. Purtroppo però ci credo poco, e come sai sono una persona sincera che dice quel che pensa senza farsi troppi problemi.
    mi sa che te non hai capito proprio una sega eh...

    dopo 3 anni mi si è presentata l'occasione e io ho deciso di riprovarci... per tutta una serie di ragioni tra cui (su tutte) quella di non lasciarmi dietro ulteriori rimpianti

    è andata male... mi sono reso conto delle sue motivazioni... e ME NE SONO FATTO UNA RAGIONE

    io non avevo e NON HO tutt'ora intenzione di farmi nuove illusioni e riprovarci... E' LEI CHE SI STA COMPORTANDO IN UNA MANIERA ASSURDA! E SOPRATTUTTO SEI TE CHE NON PIU' TARDI DI 2 POST QUI SOPRA HAI SCRITTO CHE DOVREI COGLIERE LA PALLA AL BALZO E INVECE NON HO LE PALLE PER PAURA DI UN NUOVO RIFIUTO!!!!!!

    e poi io dovrei stare calmo... fammi andà a mangià che è meglio

  7. #106
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    te smuove la bile sta fanciulla scaz... statte bono!

  8. #107
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Una donna ferita è piena di incoerenze. Magari per orgoglio ti ha detto di no, ma sentimentalmente è ancora legata a te e vuole sentirti. Magari sta cercando di conoscerti di nuovo per vedere se sei cambiato, per vedere come vanno le cose tra voi, magari si aspetta che tu non molli tanto facilmente.
    Personalmente trovo affascinante quando un uomo ti vuole e non si ferma al primo rifiuto, ma parlo per me, io sono una grande testarda e l'uomo più testardo di me lo adoro.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #108
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    basta... io al prossimo messaggio che mi scrive (se me lo scrive... visto che ieri non me la sono cagata quasi per niente) le chiedo checcazzo mi dovrebbe rappresentare sta cosa

    le cose son 2: o parla chiaro o parla chiaro

    io mi sono aperto completamente e lei (neanche 20 giorni fa) mi ha detto di no... se ha cambiato idea deve dirlo chiaramente... se c'è anche solo mezza possibilità deve dirlo chiaramente... se lei con "restiamo amici" intendeva questo deve dirlo chiaramente (perchè mi dispiace ma dal mio punto di vista una roba del genere non è possibile)... se fin da quando ci siamo riparlati il suo unico obiettivo era togliersi dei sassolini dalle scarpe e prendermi in giro me lo deve dire chiaramente

    mi girano i coglioni? si sti gironi mi girano i coglioni in una maniera assurda porca di quella troia

  10. #109
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Incontrala, fagli la scenata e poi baciala
    Si ok leggo troppi libri ahahah
    A morrigan piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #110
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Concordo con @Artemisia, versione romantica però . Credo che se un uomo ti vuole, non si ferma davanti a nulla. Io mi scioglierei come neve al sole. Ma in questo caso è lei che ti scrive, tu lo avresti fatto? Non so, per come sono io, gira a dx, gira a sx, ma alla fine le chiederei direttamente che vuole, perchè io provo qualcosa..

Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31