ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #61
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Scazzula, credo davvero che ti abbia perdonato. Se riesce a stare con te senza rabbia ti ha perdonato. Però vedi... La rabbia è una reazione. Significa che c'è ancora qualcosa su cui poter lavorare, rimediare, costruire...
    Quando una persona riesce a guardarti negli occhi, a parlare senza rancore e anche a mostrare il dolore che è rimasto, allora la situazione è critica. Sembra assurdo ma è così.
    Devo dirti che ero molto combattuta in questo topic perché una parte di me tifava per te. L'altra parte invece si sarebbe comportata come lei. Una seconda chance forse la meritano tutti e voi l'avete avuta. La terza è troppo rischioso concederla. Rischioso soprattutto per chi è stato ferito. Sopraggiunge la difesa più che legittima.
    Non si fida più di te. Ora sai che le bugie e i tradimenti a questo portano: al crollo della fiducia. Forse per inesperienza, forse perché troppo fanciullo ti sei comportato di merda. E sottolineo ti sei comportato, non che sei una merda. Del resto ancora non ho incontrato in vita mia chi non si sia almeno una volta comportato/a di merda. Succede. È un'esperienza di vita che tutti facciamo. Poi possiamo scegliere se ripeterla o cambiare atteggiamento. Se diventare merda oppure no. Sarai una merda se continuerai a mentire, tradire e ferire.
    Cosa ti ha insegnato questa storia? Che persona vuoi essere? Come ti comporterai con una Lei che arriverà nella tua vita?
    E soprattutto non pentirti di averci provato. Meglio fare e pentirsi di aver fatto che non fare e restare col dubbio eterno. Ora sai che è giunto il momento di chiudere un capitolo ed aprirne un altro.

    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    Si però è ora che te ne convinci di sta cosa perché se continui a pensare a cavolate tipo quella della nutella sarà dura mettersela alle spalle.
    D'altronde anche lei non è senza colpe o meglio se a una persona tieni cosi tanto una bugia del genere te la puoi mettere alle spalle.. Io credo invece che il suo sentimento a un certo punto sia scemato e ha colto la palla al balzo per scaricare tutto su di te.

    Ocio che le donne sono molto brave a fare sti giochetti
    Io ho subito la stessa cosa di recente...
    Diciamo che se il sentimento non è forte, chi ama meno si leva dalle balle con molta facilità...
    A Hulk piace questo intervento

  4. #63
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Io ho subito la stessa cosa di recente...
    Diciamo che se il sentimento non è forte, chi ama meno si leva dalle balle con molta facilità...
    Anche se hai dato a quella persona più possibilità? Anche se le ha deluse più volte?
    Io credo che il dolore della ferita sia proporzionato al sentimento provato. Più sei coinvolto, più ti ferisce. E non è facile restare con chi ti ha fatto troppo male. Né tornarci insieme. Perché purtroppo, dall'altra parte, viene spesso interpretato come un'autorizzazione implicita a ferire ancora.
    No, con tutto l'amore di questo mondo, io non mi fiderei di chi mi ha ferita.
    Ultima modifica di Masquerade; 10/8/2016 alle 20:34
    A Something Strange piace questo intervento

  5. #64
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Io ho subito la stessa cosa di recente...
    Diciamo che se il sentimento non è forte, chi ama meno si leva dalle balle con molta facilità...
    Non sono d'accordo. Io posso amare un sacco una persona ma se questa mi ha delusa e fatta soffrire, la mia dignità mi dice che devo andare avanti.
    A Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #65
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Riferito alla mia storia lo sapete che si trattava di litigi, in cui peraltro era lui a offendermi verbalmente e fisicamente, ed ero io la cogliona a ingoiare rospi enormi. Lui lì si è tolto dalle palle perché non in grado di gestire il mio stress. Un conto è sopportare cose gravi, ferite, un conto è sopportare la tua ragazza isterica per motivi di stress. Gli è bastato poco, e non è il primo che nel momento di tirar fuori pazienza e coglioni, si toglie dai tre passi.


  7. #66
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Non credo che riprendere una storia che è già stata finita e ripresa altre volta sia la miglior delle idee, ma boh, si può sempre provare, anche riconosco che a me verrebbe l'ansia a pensare che potrebbe andare male nuovamente..

  8. #67
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    allora...

    1° a meno che non sia lei a cambiare idea io non ho intenzione di riprovarci (sfruttando quel "vorrei restassimo amici")

    perchè? perchè no... ce l'ho anch'io una dignità

    poi... vi riassumo la mia giornata post botta

    mi son svegliato... sono andato dal parrucchiere e mi sono rasato ai lati e dietro
    così

    un taglio che avevo deciso di abbandonare mesi fa ma mi son rifatto oggi... così senza un perchè
    ... poi sono tornato a casa e son rimasto tutto il giorno qui... a fare un cazzo

    o meglio no... ho impigato diverse ore a cercare di installare tomb raider survival sul pc(in classica versione "procurata" e che da anni giace lì mai provata nell'hard disk esterno)

    (perchè si... è proprio dopo che ti sei venduto la ps4 che ritorna puntuale la voglia di farti una partita)

    risultato... no... non ce l'ho fatta... sta sola (unita al tempo di merda con tanto di nubifragi) è stata un ulteriore incentivo per tirarmi su di morale

    insomma... una gran bella giornata... passata a pensare a lei senza nemmeno potermi consolare con lara croft

    sto scrivendo cose di cui sicuramente non ve ne fregherà una sega ma alla fine sto topic è il mio quindi non rompete

    cercando di rispondere ai vostri post boh... il mio istinto mi dice che lei ha ragionato più o meno come masqueade e artemisia... mix mancanza di fiducia verso il sottoscritto (non me la sento di darle torto) + un pizzico orgoglio/voglia di dirmi di no

    per il resto... niente

    niente proprio... n'cho voglia di fare niente... n'cho voglia di uscire... n'cho voglia di rispondere ai messaggi (soprattutto quelli che mi chiedono "come è andata")... a stento c'ho voglia di respirare

    vorrei solo lara croft... ma il mio pc è un bastardo
    A Masquerade piace questo intervento

  9. #68
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...
    A me dispiace tanto per cikay


    Comunque... O è come dice Hulk, che è stata bella furba, oppure ha detto la verità e ha fatto la cosa migliore del mondo.
    Perché ciccio, vi potete pure amare all'inifinitissimo, volervi bene come due orsacchiottosi tenerosi tipo winny the pooh e tigro e cenare come Lilly e il Vagabondo, però se non si fida... non si fida... non ci sono cazzi.

  10. #69
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...
    A me dispiace tanto per cikay


    Comunque... O è come dice Hulk, che è stata bella furba, oppure ha detto la verità e ha fatto la cosa migliore del mondo.
    Perché ciccio, vi potete pure amare all'inifinitissimo, volervi bene come due orsacchiottosi tenerosi tipo winny the pooh e tigro e cenare come Lilly e il Vagabondo, però se non si fida... non si fida... non ci sono cazzi.

    Beh... tutto può essere, ma è anche facilmente riscontrabile. Se lei ci ripensa... è come dice Hulk e si è solo tolta qualche sassolino dalla scarpa. Se invece è stata sincera, per quanto le possa dispiacere, non ci riproverà con lui.
    Ai posteri... anzi a Scazzula l'ardua sentenza.

  11. #70
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    No secondo me è il contrario invece.

    Se il sentimento è passato la ragazza se la può anche scordare.. Se invece il sentimento c è ancora supererà sicuramente la rabbia per qualche bugia.. Ma a questo punto dubito..
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31