ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #41
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Solo una cosa scazz.. non mentire u.u
    Alle donne dà fastidio, agli uomini dà fastidio, ai vecchi, ai giovani, a tutti u.u

    Comunque... chissà, facci sapere
    che ci crediate o no non sono un bugiardo (e nemmeno un traditore se è per questo)

    in quel caso però ho pensato che un'omissione fosse meglio di una brutta verità (tutto sommato inutile)

    non era un tradimento (dato che NON stavamo insieme) però ero andato con la "persona sbagliata" e sapevo che lei non l'avrbbe presa bene

    poi però la gente non si fa i cazzi suoi... lei l'ha scoperto... e a quel punto anche se alla domanda diretta non avessi mentito credo sarebbe cambiato poco

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Mi disgusta il solo pensiero guarda
    stiamo dicendo appunto che mentire è sbagliato... e tu coninui spudoratamente?

    lo sappiamo tutti che ogni giorno vai in quel vecchio topic a rileggere i miei componimenti in versi

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    tua cugina aveva scritto 2008.. Poi a fare i conti non ci vuole un genio.. È lei che ha cannato anno

    Ma quindi la bugia è l unico motivo della rottura?
    mi ha lasciato lei... e lo ha fatto dopo quella sclerata... in cui ha mi ha detto che non aveva più fiducia in me... che ero uno stonzo... un vigliacco... un bugiardo... un pezzo di m... e vari altri insulti... il tutto condito anche da oggetti lanciati in direzione della mia faccia

    la 1a volta ci eravamo lasciati perchè c'era stata una mini crisi e entrambi volevamo prenderci una pausa... ma restando amici... e già dopo pochissimo avevamo capito che era stata una cazzata

    prima del "disastro" in quei 2 mesi non c'erano state liti o sintomi di suoi malumori... quindi si... credo di si... il motivo della rottura è stato quella omissione (che lei ha preso come se non peggio di un tradimento)

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio

    Ma sono praticamente certa che finiranno di nuovo col farsi del male a vicenda. E il risultato finale sarà di nuovo questo:

    da quando in qua hai ricevuto il dono della preveggenza?

    te (come anche altri) ne sei certa... ma io ancora non capisco in base a cosa



    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @scazzula2: Sousuke era ovviamente affetto da una sindrome, però si vedeva che in realtà aveva buon cuore, anche se diceva di essere gotico, di dare fuoco ai motorini... Secondo me ha solo reagito all'ambiente esterno dove si trovava fuori posto, ma non è affatto una cattiva persona, anzi, era anche molto pacato qua dentro, un vero animo nobile.
    ho sempre detto di non essere d'accordo con quel ban DEFINITIVO

    però scusa half ma qui sto discorso ci sta come i cavoli a merenda


    comunque... multiquote finiti... ora vi aggiorno

    oggi non l'ho ne vista e ne sentita... ma è stato un giorno importante

    perchè? perchè ho "chiuso" con la ragazza con cui stavo uscendo/stavo insieme da qualche mese

    era poco più di una scopamicizia e in tutta onestà è stata una mezza liberazione... lei ha detto che non se l'aspettava e ci è rimasta un pò male... ma le ho spiegato la situazione e credo abbia capito

    l'altra sera vi ho detto che dovevo riflettere e ho riflettuto... ormai ho deciso...

    ho deciso che 1) è arrivato il momento di dire basta con ste storielle/scopamicizie... che portano solo a sesso fine a se stesso (che ormai non mi basta più)

    e (sopattutto) 2) che voglio provare a riprendermi qualcosa di più della sua amicizia... anche a costo di dichiararmi rischiando il rifiuto

    appena mi si presenta l'occasione giusta ci parlo (di persona) e mi gioco l'all-in... speriamo che il responso finale sia un 21 vittoria grande baldoria

    (si si lo so... è il 3° papiro di fila )

  2. # ADS
     

  3. #42
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Evitiamo gli OT, specie quelli sugli ex utenti, grazie.

  4. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Massi.. Provaci.. Sei evidentemente disperato e un rifiuto definitivo alla fine sarebbe il minore dei mali.

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    ho deciso che 1) è arrivato il momento di dire basta con ste storielle/scopamicizie... che portano solo a sesso fine a se stesso (che ormai non mi basta più)
    WOWOWOWOWOWO!!
    Ma che sei matto?!?
    Non lo fare! Non lo fare per nulla al mondo!
    Sei giovane, per dio!
    Io ci sto in quella situazione! E' un baratro dal quale è impossibile poi risalire... e non si sta affatto bene!!

  6. #45
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Dai cugino, fai una bella cosa: mandale un messaggio wa pieno di amore e postaci la risposta che ti darà.

    In base alla risposte che ti ha dato, sempre per i soliti 50€ che chiede cikay, ti dirò se nel frattempo ha trovato uno che la scopa meglio di te oppure se hai ancora speranze.

    Garantisco professionalità nella risposta.

  7. #46
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mi fai quasi venire voglia di riprovarci col mio ex, menomale poi mi ricordo com'è andata.


  8. #47
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Arrivo un po' tardi ma ti avrei scritto fin dal primo post di ritentare e seguire quel che senti dentro (indipendentemente dal risultato finale). Sei giovane, se queste cose non si fanno a vent'anni non so quando debbano farsi.
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #48
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    Massi.. Provaci.. Sei evidentemente disperato e un rifiuto definitivo alla fine sarebbe il minore dei mali.
    credo anch'io...

    però disperato un par di palle

    cioè innamorato perso o cotto lo accetto... ma addirittura disperato... eccheccazzo

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    WOWOWOWOWOWO!!
    Ma che sei matto?!?
    Non lo fare! Non lo fare per nulla al mondo!
    Sei giovane, per dio!
    Io ci sto in quella situazione! E' un baratro dal quale è impossibile poi risalire... e non si sta affatto bene!!
    io sono 3 anni che vado avanti così... dopo la rottura con lei non ho voluto più impegnarmi... solo scopamicizie e poi se va bene e il rapporto "evolve" (mai successo) si vedrà

    ebbene... all'inizio era divertente... poi però ho capito che oltre al sesso volevo anche altro... ed è iniziata a diventare una situazione giusto un pelino deprimente...

    ma forse sono io che non ho trovato quella giusta e avevo/ho in testa solo lei... la mia è una situazione strana e non fa testo più di tanto... però alla fine per me è stato così

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Dai cugino, fai una bella cosa: mandale un messaggio wa pieno di amore e postaci la risposta che ti darà.

    In base alla risposte che ti ha dato, sempre per i soliti 50€ che chiede cikay, ti dirò se nel frattempo ha trovato uno che la scopa meglio di te oppure se hai ancora speranze.

    Garantisco professionalità nella risposta.


    no no stavolta niente wa... è una cosa che va risolta faccia a faccia

    probabilmente il giorno del giudizio sarà domani sera

  10. #49
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quindi sei una specie di Charlie Harper? XD

  11. #50
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Aggiornaci...

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31