ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 46 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #21
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    in questo momento capisco sosù... e mi risalgono i nervi per il modo in cui lo trattavate


    sto povero cristo entrava... si trovava millemila post che lo citavano/gli rispondevano... aveva la pazienza di fare i supermegamultiquote... e voi lo attaccavate/sanzionavate/perculate perchè faceva post troppo lunghi!!!! SIETE SCANSALOSI!!!!!!! (cit. eziolino capuano da arezzo )


    io il multiquote non lo faccio (1° perchè sto col tablet ed è scomodo... e 2° perchè... perchè ma anche no )...quindi vado con un blablabla di getto per rispondere a tutti/aggiornarvi... e se viene troppo lungo... che vi devo dì... sticazzi


    1) il motivo per cui mi lasciò
    lo avevo già più o meno accennato rispndendo a hulk... volete i dettagli? ok
    nel periodo in cui ci eravamo lasciati le avevo detto che non ero stato con nesuna... ma non era vero
    perchè le hai mentito scazz? perchè ero stato con una che (per diversi motivi che non visto qui a dire) lei detestava con tutta se stessa
    ma la gente non si fa i cazzi suoi e lei lo scoprì... così una bella sera mi "tese ua trappla" chiedendomi di essere sincero e rifacendomi la stessa domanda... io non sapevo che lei sapeva... e l'epilogo di quella sera potete imaginarvelo da soli


    2) un saluto/conversazione mentre lavorava non deve farti illudere
    a parte che non è stato un saluto ma una chiacchierata di 20minuti buoni (nei quali ci siamo raccontati un sacco di cose)... e che comunque l'ho detto anch'io che poteva essere stata solo educazione e niente più
    però io lei la conosco... e se avesse provato ancora odio e disgusto verso di me non mi avrebbe risposto così


    3) l'ho idealizzata?
    forse si... forse no... ma indipendente da questo il fatto è che...




    4) artemicia e jack hanno capito
    a prescindere da tutto (compreso coe andrà a finire) non contattarla sarebe stato = a rimpianto per il resto della vita


    quindi... nel bel mezzo della solita (e abbastanza noiosa) cena annuale tra colleghi nell'ultimo giorno prima delle ferie... continuavo a pensarci e alla fine... messaggio wa inviato (si si lo so... non è romantico... è da vigliacchi...eccetera eccetera... però ormai è fatta )


    ha visualizzato instant ma non rispondeva (avevo l'ansia e già progettavo la sbornia per dimenticare )... però poi il fischiettio del mio s5


    ha risposto con un ehi! seguito da una faccina sorridente... sono andto con la battuta sul blocco di fb... e la tensione si è subito sciolta (come idem il blocco )


    abbiamo chiacchierato e scherzato come non facevamo da una vita e mezza (è stato bellissimo )... poi sono andato sul tasto dolente (che anche lei sembrava proprio voler evitare... sia l'altra sera che stasera) e le ho chiesto scusa... ammettendo di essere una merda e che aveva ragione su tutto (insulti compresi)


    la sua risposta in estrema sintesi è stata "finalmente lo ammetti ma ormai è roba vecchia... non ci pensiamo più ok?"... e io ho risposto ok


    poi abbiamo messaggiato ancora e infine ci siamo salutati (con lei che ha chiuso con un incorsggiante "ci sentiamo presto" )


    conclusioni
    1) credo che siamo ufficialmente di nuovo amici (non solo su fb )
    2) credo che fosse anche lei in imbarazzo nel parlare del "fattaccio" (e forse qualche rimpianto/senso di colpa per avermi "cancellato dalla sua vita" per 3 anni ce lo ha anche lei)
    3) credo che dovrò rifletere su tante cose... per non rischiare di rovinare tutto di nuovo (quindi qualsiasi vostro altro consiglio/parere è gradito e ben accetto)
    4) credo di aver fatto un altro papiro peggio di ieri notte (ad malora mi ha contagiato ormai è ufficiale )
    A Jeggi piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    E' così che bisogna fare scazzula....mai lasciare perdere, solo le mezze seghe senza palle lo fanno...

    Il tempo cambia tutto e i rapporti si possono ricomporre, mai dare niente per perso.....al momento giusto, tutto può cambiare, questo è quello che io ho imparato da un bel pezzo

    Il metodo Whatsapp non è il massimo ma se ha funzionato amen...
    A scazzula2 e Caska piace questo intervento

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Di tutto il testo ho capito giusto una cosa.
    Che scazzula sei un coglione.
    Mentire a una ragazza vivendo in un paesello... cioè checcazzo...
    A scazzula2 e Caska piace questo intervento

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il perdono non porta per forza a un riavvicinamento, di qualsiasi tipo sia. Solo questo. Poi solo tu puoi capire dai suoi atteggiamenti come andranno le cose.
    A Masquerade piace questo intervento

  6. #25
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Facci sapere tifo per te!
    A scazzula2 piace questo intervento

  7. #26
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il perdono non porta per forza a un riavvicinamento, di qualsiasi tipo sia. Solo questo. Poi solo tu puoi capire dai suoi atteggiamenti come andranno le cose.
    È qualcosa che non ho mai compreso il perché un riavvicinamento o un tornare insieme, venga confuso con il perdono. Ho visto troppe coppie tornare insieme o restare insieme dopo un tradimento senza in realtà perdonarsi mai.


    @scazzula2 la prossima volta che una lei ti chiede di essere sincero, fingi un infarto se non vuoi rispondere, ma non mentire, perché fidati: lei già sa. La richiesta di essere sincero implica sempre che lei già sa.
    A scazzula2 piace questo intervento

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    È qualcosa che non ho mai compreso il perché un riavvicinamento o un tornare insieme, venga confuso con il perdono. Ho visto troppe coppie tornare insieme o restare insieme dopo un tradimento senza in realtà perdonarsi mai.


    @scazzula2 la prossima volta che una lei ti chiede di essere sincero, fingi un infarto se non vuoi rispondere, ma non mentire, perché fidati: lei già sa. La richiesta di essere sincero implica sempre che lei già sa.
    Se finge un infarto mente ugualmente, e lei se ne accorge.
    Se ti chiedono sincerità, o sei sincero o muori davvero.
    A Masquerade piace questo intervento

  9. #28
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se finge un infarto mente ugualmente, e lei se ne accorge.
    Se ti chiedono sincerità, o sei sincero o muori davvero.

    Cosi non gli lasci scampo, però.

  10. #29
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Oddio se un mio ex, che mi ha mentito e fatta soffrire, ritornasse nella mia vita non mi ci rimetterei mai e poi mai insieme, anzi troverei un modo per vendicarmi. Spero per te che lei non sia così
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Devo ammettere che mi sto appassionando a questa story.

    A me non tornano in conti però.. Vi mettete insieme nel 2008 e state insieme 2 anni (=2010) vi lasciate e nel giro di qualche mese tornate insieme (=max 2011) e ci restate fino al 2013 cioè altri 2 anni.. Al termine dei quali lei ti molla per una bugia detta anni prima??

    O ti molla perché non andate d accordo?
    O perché non è più innamorata?

Pagina 3 di 46 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31