ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #211
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Scazzula, io da donna ti dico che non ci fai nessuna figura. Specialmente se lei non è una cretina. E' vero, tu hai parlato di amicizia, ma lei sa cosa provi tu, non credo se lo sia dimenticato, e per questo credo che capirà, se tu le dirai che non te la senti di averla come amica. Come un'amica che senti molto spesso e con cui lei si confida. Avresti dovuto evitare di raccontarle di questa nuova ragazza, perché ora anche tu sei andato sul confidenziale, ma la cosa non è irrimediabile. Se vuoi rimediare. Se poi in realtà non vuoi smettere di sentirla, continuando a sperare, le cose cambiano. Accettalo. Come dovrai accettare che starai male ancora per molto. Forse per sempre, perché non tutti riescono ad essere amici degli ex, specialmente di quelli importanti e con cui si ha un ritorno di fiamma.
    Condivido parola per parola.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Vedi Sca, questo è quello che succede quando pizzichi le corde dell'orgoglio femminile.
    Ma l'attinenza del quote?

  2. # ADS
     

  3. #212
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ma l'attinenza del quote?
    L'attinenza del quote di un quote..

  4. #213
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Si, all'altra new entry piaci, te lo dico io da qui per quello che ho letto senza conoscere né te né lei
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Anche nel remoto caso in cui riuscisse a gestire un rapporto di amicizia con la nutella e al tempo stesso intraprendere una relazione seria con la nuova crema alla nocciola, vi rendete conto o no che al primo mezzo segnale del grande amore della sua vita lui non ci metterà più di tre secondi per nell'ordine:

    1) correre da lei
    2) costringermi ad ascoltare le sue paranoie per ore intere
    3) aprire un nuovo topic cercando l'appoggio del Jack Daniels di turno, in modo da autoconvincersi di non essere completamente nel torto
    4) scaricare l'altra

    E che poi si ricomincia di nuovo da capo?
    visto che siete veggenti non è avete giusto 6 numeretti da consigliarmi per il superenalotto... no così giusto per chiedere...

    avrei tante cose da dire e tante robe a cui rispondere (un bel post articolato in stile sosù ci uscirebbe sicuro )... però tra poco più di un'ora arrivano i miei amici e c'ho ancora parecchie cose da fare (tra cui la doccia... dare una sistemata al salotto... andà a prende le pizze...)

    e poi vabbè... non voglio rovinarmi la serata per ste quisquiglie... c'ho robe più importanti a cui pensà stasera


  5. #214
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Oddio no, juventino?

    Comunque quando hai tempo, rispondici

  6. #215
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Oddio no, juventino?

    Comunque quando hai tempo, rispondici
    non sono granchè dell'umore (tranquilli è per motivi calcistici... non sentimentali )... però vabbè andiamo

    se mi dovesse dire che si sente con un altro? che ci crediate o no sticazzi (vi giuro che son sincero... non ci crederete ma così è)

    avrei dovuto evitare di raccontarle di S.? si... ma alla fine neanche tanto...

    vi spiego... ho già ammesso di averlo fatto per darle fastidio... però alla fine mi è stato anche utile per capire certe cose... tipo che è sempre stata sincera e la sua amicizia nei mie confronti è vera (perchè checchè se ne dica così è... nel momento in cui avrebbe potuto/dovuto cascare l'asino lei non è caduta... è un dato di fatto)

    in realtà non voglio chiudere con lei solo perchè spero che cambi idea? ho risposto 3556778 volte a sta domanda... compreso stamattina...

    se dovesse cambiare idea cosa farei? rispondo con un'altra domanda... e voi se stanotte si scatenasse un'apocalisse zombie cosa fareste?

    il fatto che io abbia "lasciato" la ragazza con cui "stavo" significa per riprovarci con lei significa che anche se va bene con questa ragazza un suo eventuale riavvicinamento mi farebbe mandare tutto a puttane per correre di nuovo da lei? gesù cristo le robe che tira fuori mia cugina quando è strafatta

    seguitemi un secondo... io è vero che stavo frequentando una e poi ho chiuso perchè volevo riprovarci con la mia ex... ma stiamo parlando di una con cui stavo da relativamente poco e il rapporto non è mai decollato...

    1a cosa al 90 % sarebbe finita comunque nel giro di poco tempo anche se non ci fosse stata di mezzo la mia ex... 2a cosa in quella situazione lì io DOVEVO riprovarci con la mia ex

    la situazione di adesso non è paragonabile a quella... 1° perchè con quest'altra ragazza è un rapporto che deve ancora iniziare... ed anche se le premesse son buone resta comunque un rapporto che deve ancora iniziare (se qualcuno se lo fosse dimenticato io finora ci sono uscito solo una volta in gruppo)... e 2° perchè lalla mi ha detto chiaro e tondo che non ci vuole tornare con me (2 volte per giunta)

    dicheccazzo stiamo a parlà ragà? se cambierà idea tu tornerai da lei... macheccazzo di discorso è?! se cambierà idea si vedrà... e poi in tal caso potrebbe anche ricontattarmi a prescindere dal fatto che io le dica di non scrivermi più perchè provo ancora dei sentimenti per lei... anzi forse potrebbe essere ancora più incentivante sta mia nuova "mezza dichiarazione" nel caso (altissimamente improbabile) che cambi davvero idea

    so discorsi del cazzo porca troia... ma proprio tanto del cazzo

  7. #216
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Tu non ne uscirai mai da questo tunnel
    Probabilmente sarebbe difficile anche tagliando i ponti, ma così è impossibile.
    Il rapporto con 'sta ragazzina tanto dolce e graziosa non è che deve ancora iniziare, partendo con questi presupposti il rapporto con lei (o con chiunque altra) È GIÀ COMPROMESSO ancor prima di iniziare.
    Stai iniziando a frequentare una ragazza ma nel frattempo ti senti regolarmente con la tua ex, di cui sei ancora dichiaratamente cotto, e che di fatto ha il completo controllo sulla tua vita sentimentale.
    Della serie: posso riprendermelo quando mi pare e piace, e se mi gira posso anche interferire con la sua relazione per il solo gusto di farlo.
    Ditemi voi se questo è un rapporto che può avere qualche chance di durare?
    Se è vero che a lei tu interessi provo davvero pena per 'sta povera malcapitata.
    A Jean Grey piace questo intervento

  8. #217
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tu non ne uscirai mai da questo tunnel
    Probabilmente sarebbe difficile anche tagliando i ponti, ma così è impossibile.
    Il rapporto con 'sta ragazzina tanto dolce e graziosa non è che deve ancora iniziare, partendo con questi presupposti il rapporto con lei (o con chiunque altra) È GIÀ COMPROMESSO ancor prima di iniziare.
    Stai iniziando a frequentare una ragazza ma nel frattempo ti senti regolarmente con la tua ex, di cui sei ancora dichiaratamente cotto, e che di fatto ha il completo controllo sulla tua vita sentimentale.
    Della serie: posso riprendermelo quando mi pare e piace, e se mi gira posso anche interferire con la sua relazione per il solo gusto di farlo.
    Ditemi voi se questo è un rapporto che può avere qualche chance di durare?
    Se è vero che a lei tu interessi provo davvero pena per 'sta povera malcapitata.
    altri discorsi del cazzo

    capirei se ste robe me le scrivesse tizio o caio dal molise... ma te che ci conosci...

    ti sembro tanto imbecille da non capire se sincera o se mi sta dicendo cazzate per farmi rompere apposta? e soprattuto lei ti sembra il tipo da "interferire con la relazione di una coppia per il solo gusto di farlo"?

    il fatto che tu sia una stronza non vuol dire mica che tutti gli altri lo siano sai?

    ripeto di nuovo... lei sui suoi passi ci può tornare anche se io le dico quelle famose 13 parole che hai scritto qui l'altra sera

    e se ci torna SI! LO AMMETTO!! AL 99 % ME LA RIPRENDEREI! CONTENTA??

    è brutto iniziare una relazione con questi presupposti? SI! AMMETTO PURE QUESTO

    ma adesso te la posso fa io una domanda? checcazzo dovrei fa io a sto punto?

    lobotomizzarmi per togliermela dalla testa?

    farmi frate?

    riprende con le scopamicizie?

    aspettà la 2a venuta di cristo senza uscire più con nessuna perchè non va bene inizià un rapporto così?

    no dai dimmi...

  9. #218
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma adesso te la posso fa io una domanda? checcazzo dovrei fa io a sto punto?
    Quello che ti ho detto una quantità industriale di volte: chiudere questo capitolo e andare avanti.
    Ma farlo per davvero! Non con le scopamicizie! O frequentando con una ragazza, che sì magari è vero che ti interessa, ma che comunque saresti disposto a mollare al minimo mezzo segnale di riapertura della tua ex!
    Continuando a sentirla non riuscirai mai a dimenticarla. E prima o poi il mezzo segnale di riapertura ci sarà.
    La vita è la tua e fai come ti pare. Ma sei mio fratello-cugino e ti voglio bene, quindi non puoi incazzarti se ti faccio notare che far dipendere la tua vita sentimentale da come si sveglia la mattina la tua ex è da folli. Questo non è andare avanti, questo è autolesionismo!

    - - - Aggiornamento - - -

    Ora però basta. Se vuoi parlare sai dove trovarmi.
    Mi rifiuto di continuare a discutere con te via forum xD

  10. #219
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    So che suona come una frase da romanzo di Sparks (che tra l'altro adoro U.U) ma secondo me devi tentare e tentare, se ne hai un minimo di voglia, perché un giorno incontrerai una persona che ti entrerà dentro senza che tu neanche te ne accorga, e lì il distacco con la tua ex verrà da sé.

  11. #220
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    L'attinenza del quote di un quote..
    Ah ok, stai giocando al quota gente a caso...guarda che i giochi senza fine sono nell'altra sezione

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 15:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 19:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 15:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 14:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 7:31