ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 46 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #151
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Scazz, mi sa che stavolta ti sei dato la zappa sul piede. Se non la vuoi come amica dovevi dirle che in effetti forse era meglio sentirsi raramente perchè comunque ci soffri. Ora invece devi fare l'amico, come da accordi presi . Chiudi il libro ed iniziane uno nuovo, mi sa che è meglio..

    A illusione piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    provando a sintetizzare (un faccia a faccia di quasi un'ora) la sua risposta è stata "anch'io provo ancora qualcosa per te... anch'io in questi anni ho continuato a pensarti... ma non riesco più a fidarmi di te... le tue sono solo parole e sono stata troppo male per colpa tua...nomostante tutto continuo a volerti bene ti ho perdonato e sarei contenta se rimanessimo amici... ma non me la sento... e sono sicura non funzionerebbe... giå una volta ci abbiamo riprovato e sai bene com'è andata"

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Si ma è stato lui a dirle che voleva che restassero amici, dopo il rifiuto eh.
    In realtà sembra sia stata lei fin dall'inizio.

    Comunque concordo sia con Lorelai che con Morrigan: lei che si cerchi un altro con cui essere amica e scrivere delle mise della serata che il tuo ex che dopo 3 anni si è dichiarato non mi sembra la persona adatta; scazzula dalla sua ha sbagliato a non negarle questa possibilità.
    A Fiona piace questo intervento

  4. #153
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    è stata una decisione di comune accordo

    la sera che ho deciso di andare a parlarle al bar sarei stato contento anche solo di recuperare un minimo di rapporto chiarendoci e tornando amici... quindi non direi che è stata lei a forzare e io a "concederle" questa possibilità

    poi vabbè... avete ragione un pò tutti

    c'ha ragione jack nel dire che dopo 20 giorni era ovvio che la risposta sarebbe stata la stessa... e tutte voi altre sul fatto che st'amiciza mi sta solo portando verso l'esaurimento nervoso

    però boh... vi sembrerà assurdo ma all'idea di rompere di nuovo tutti i rapporti mi prende malissimo al solo pensarci

    ormai è ufficiale... non ci sto capendo più una sega... l'unica cosa di tutta sta storia su cui non ci sono dubbi è questa

  5. #154
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Poi anche se fosse stato lui a dirle "restiamo amici" (in balia del "sentimento"), stava a lei usare un po' di buon senso. Se il mio ex mi ama ancora e ci riprova, e io gli dico di no, alla sua proposta restiamo amici gli dico "meglio evitare". Ma dipende dall'età, da tante cose... Comunque, ormai andare avanti.
    A illusione piace questo intervento

  6. #155
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Senza il tag nel primo post non avrei letto niente
    A questo punto se le cose stanno così sono dell'idea che lo faccia per testare i tuoi sentimenti. Non si fida e vuole vedere come reagisci... in modo da rendersi conto se tieni davvero a lei.
    Non credo cerchi vendetta e men che meno che ti voglia come amico. Con un ex importante è improponibile

  7. #156
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Senza il tag nel primo post non avrei letto niente
    A questo punto se le cose stanno così sono dell'idea che lo faccia per testare i tuoi sentimenti. Non si fida e vuole vedere come reagisci... in modo da rendersi conto se tieni davvero a lei.
    Non credo cerchi vendetta e men che meno che ti voglia come amico. Con un ex importante è improponibile
    cioè per te non s'è ancora del tutto convinta del fatto che tengo a lei?!

    checcazzo dovrei fare di più? una dichiarazione d'amore con l'aereo e lo striscione???

  8. #157
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    scaz.. vai da maria de filippi.. se non ti va bene nemmeno li dimetti pensiero.

    sono serio eh.. stai a pecora.

  9. #158
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    scaz.. vai da maria de filippi.. se non ti va bene nemmeno li dimetti pensiero.

    sono serio eh.. stai a pecora.
    ok... che non ci sto capendo più un cazzo l'ho già ampiamente ammesso

    comunque quella dell'aereo se non si fosse capito era una battuta eh

    come spero sia pure quella della de filippi

  10. #159
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no

  11. #160
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ok... allora cerco subito il numero di c'è posta per te

    scherzi a parte... dopo un "lungo" (vabbè... manco tanto lungo) silenzio oggi pomeriggio s'è rifatta viva

    "come stai?" "che fai?" e poi stronzate... stronzate... e ancora stronzate...

    poi vabbè... continuo a risponderle mentre guardo la motogp al centro commerciale insieme ad un mio amico (dettaglio apparentemente inutile ma che tanto inutile non è) e a un certo punto continuando a parlare di stronzate il discorso va a finire (non so manco io come) su una sua carissima amica che povera stella un paio di mesi fa è stata mollata dal suo ex

    e fu così che arrivarono i messaggi lunghi in cui nel dettaglio mi racconta tutta la storia... e io che tra un vinales che va in fuga e un rossi vs marquez "li leggo" (molto tra virgolette) e vado di "ok" "cavolo!" "mi dispiace per lei" e "brutta situazione"

    tutto questo finchè non si arriva lì... al momento che dà la svolta alla conversazione... il momento in cui mi dice che lei e sta cavolo di amica sua sono in zona e pensavano di fare un salto al centro commerciale!!!! e mi chiede se ho da fare e se mi va di aspettarla "così ci prendiamo il gelato insieme (perchè si... il sottoscritto 5 minuti prima aveva avevo la brillante idead di direle che stavamo vedendo la corsa e tra poco ci prendiamo un gelato) e ti presento I!"

    io non ho nessunissima voglia di vedere ne lei ne sta cazzo di tizia ma mi ritrovo un pelino incartato e non ne posso uscire meglio di così "ok però tra mezz'ora al massimo devo scappare..."

    in breve... arrivano precise precise appena finita la corsa... presenta sta ragazza (per carità tanto bellina... ma non sono proprio in vena) a me e al mio amico... ci mangiamo sto maledettissimo gelato di m****... tanti blablabla... poi finalmente alla prima occasione utile (grazie anche alla complicità di quel sant'uomo di M) me la squaglio

    e poi niente... torno a casa... mix di confusione di idee e depressione over 9000... mi metto a cazzeggiare al pc... e cigliegina sulla torta per chiudere la giornata in bellezza mi ritrovo davanti sta roba



    che non c'entra un cazzo lo so... ma chissenefrega... questo video è la prova incontestabile che al mondo c'è qualcuno che sta messo peggio di me!

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31