ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #131
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ecco un altro di quei momenti in cui mi rivedo in sosù

    qui ci vorrebbe un supermegamultiquote ma n'cho proprio voglia

    provo a risponde a braccio

    1. non mi sto a incazzà proprio con nessuno... e assolutamente non con voi come diceva mi pare jack
    sto nervoso per cazzi miei ma perchè dovrei incazzarmi con voi?

    2. oggi non mi ha ancora scritto... ma quando e se lo farà non intendo fare una scenata/sclerata
    voglio capire di preciso come stanno le cose si... ma tranquillamente e in modo civile

    3. quello che mi dà un pò i nervi è che a sensazione io credo possa avere ragione illusione... e cioè che da parte sua sia tutta una farsa allo scopo di farmela pagare
    si si si... non è detto che sia così... non sarebbe da lei... finora l'unico che si è comportato male sono stato io... eccetera eccetera eccetera... però il mio istinto mi dice che è così... e che quando io chiederò chiarezza lei si attaccherà ancora alla storia dell'amicizia e che non se la sente e che non si fida e io che fraintendo e pappappero... con io che mi porto a casa l'ennesima figura di merda



    4. il fatto che io non riesca ad andare avanti e lasciarla perdere è vero... il fatto che io non ci abbia provato in questi 3 anni NO
    Se fosse la numero 3 più che Nutella sarebbe merda sciolta (il colore è identico) perché vendicarsi dopo 3 anni in questo modo è un po' da stronzi, onestamente. Ma quindi che hai intenzione di fare?

  2. # ADS
     

  3. #132
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    No. Di fronte a certi post io non posso starmi zitta, e magari se te lo dice anche qualcun'altro è pure utile per farti aprire gli occhi dato che a me non mi ascolti.
    Te in questi tre anni sei andato avanti solo a forza di scopamicizie senza impegno (cosa che hai più volte confermato anche in diverse discussioni nel forum, quindi non provare a negarlo perché ti sbatto in faccia i post). Con ragazze che hanno accettato consapevolmente questo tipo di relazione, e il che è fortemente indicativo riguardo al valore morale dei soggetti in questione.
    Scusa ma questo tu lo chiameresti andare avanti? E poi ti piangi addosso perché non sei riuscito a trovare una ragazza in grado di farti dimenticare Lalla? Ma per favore..
    Sia chiaro la vita è la tua e la spendi come vuoi, però io da sorella-cugina certe cose mi sento in dovere di provarci a fartele capire.
    con lei è finita male e per un certo periodo ho preferito pensarci molto bene prima di impegnarmi con una ragazza

    quindi si... ci ho dato dentro di scopamicizie (che volendo però sarbbero anche potute evolvere in qualcos'altro)

    e quindi?

    col passare del tempo mi son reso conto che il sesso fine a se stesso non mi basta più... ed ? proprio per questo che alla fine ho deciso di fare quello che ho fatto per provare a riconquistare lei

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Se fosse la numero 3 più che Nutella sarebbe merda sciolta (il colore è identico) perché vendicarsi dopo 3 anni in questo modo è un po' da stronzi, onestamente. Ma quindi che hai intenzione di fare?
    ho intenzione di chiedere chiarezza

    poi se davvero le mie sensazioni si riveleranno giuste vorrà dire che... che ho sprecato una bella fetta della mia vita dietro a una stronza

    mi auguro di no comunque... forse è proprio tutto il contrario
    A Dade piace questo intervento

  4. #133
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Per me lei parlava solo del fatto che Scaz dice di non aver trovato ragazze all'altezza di questa Lalla.
    Ok le scopamicizie e le storielle leggere, vanno benissimo se poi non """piangi""" perché non ne trovi una che ti vada bene davvero.
    O almeno, io l'ho letta così.
    Si ma non si può parlare di valore morale...

  5. #134
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    con lei è finita male e per un certo periodo ho preferito pensarci molto bene prima di impegnarmi con una ragazza

    quindi si... ci ho dato dentro di scopamicizie (che volendo però sarbbero anche potute evolvere in qualcos'altro)

    e quindi?

    col passare del tempo mi son reso conto che il sesso fine a se stesso non mi basta più... ed ? proprio per questo che alla fine ho deciso di fare quello che ho fatto per provare a riconquistare lei
    E' esattamente quello che ho detto io nei post precedenti.
    In questi tre anni non hai mai neanche provato ad avere una, e dico una, relazione seria!

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Si ma non si può parlare di valore morale...
    Sì è vero lì valore morale ci sta come i cavoli a merenda. Non lo so nemmeno io come mi è uscito
    Però resta il fatto che secondo me accettare una proposta del tipo "scopamici senza impegno, usciamo anche qualche volta insieme e se poi va bene si vedrà" significa davvero avere un bassissimo livello di autostima. A 'sto punto meglio una botta e via..
    Lui si era dato a questa filosofia di vita idiota, ma loro che accettano stanno messe anche peggio.

  6. #135
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Però resta il fatto che secondo me accettare una proposta del tipo "scopamici senza impegno, usciamo anche qualche volta insieme e se poi va bene si vedrà" significa davvero avere un bassissimo livello di autostima. A 'sto punto meglio una botta e via..
    Lui si era dato a questa filosofia di vita idiota, ma loro che accettano stanno messe anche peggio.
    Io non capisco perché loro debbano essere peggio di lui. E non capisco perché bisogna avere bassa autostima per voler scopare e basta.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #136
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Io non capisco perché loro debbano essere peggio di lui. E non capisco perché bisogna avere bassa autostima per voler scopare e basta.
    Ok ma perdonami un attimo.
    Di fronte a una proposta come questa: "usciamo insieme e scopiamo, se son rose fioriranno però sia chiaro che non hai l'esclusiva e che se trovo di meglio può finire anche oggi stesso" non so voi ma io non ci penserei neanche due secondi a mandare affanculo il soggetto in questione.
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma secondo me solo una persona con una bassissima autostima potrebbe accettare una cosa del genere. Se c'è interesse reciproco iniziamo una relazione come si deve, che magari può anche finire dopo 2 giorni, però almeno ci proviamo cristo!!
    La scopata occasionale ci può stare un paio di volte, poi o finisce o si prova ad iniziare un percorso insieme. Ma che IMHO di certo non può essere una relazione basata solo sul sesso e senza nemmeno l'esclusiva. Ma che stiamo scherzando?

  8. #137
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ok ma perdonami un attimo.
    Di fronte a una proposta come questa: "usciamo insieme e scopiamo, se son rose fioriranno però sia chiaro che non hai l'esclusiva e che se trovo di meglio può finire anche oggi stesso" non so voi ma io non ci penserei neanche due secondi a mandare affanculo il soggetto in questione.
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma secondo me solo una persona con una bassissima autostima potrebbe accettare una cosa del genere. Se c'è interesse reciproco iniziamo una relazione come si deve, che magari può anche finire dopo 2 giorni, però almeno ci proviamo cristo!!
    La scopata occasionale ci può stare un paio di volte, poi o finisce o si prova ad iniziare un percorso insieme. Ma che IMHO di certo non può essere una relazione basata solo sul sesso e senza nemmeno l'esclusiva. Ma che stiamo scherzando?
    Tu parti dal presupposto che lui voglia una scopamicizia e tutte le ragazze vogliano una storia seria. In realtà può essere reciproca la non-intenzione di impegnarsi, può essere che alle ragazze vada bene la condizione imposta da lui perché anche loro sono interessate solo a quello, non per bassa autostima.

  9. #138
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Tu parti dal presupposto che lui voglia una scopamicizia e tutte le ragazze vogliano una storia seria. In realtà può essere reciproca la non-intenzione di impegnarsi, può essere che alle ragazze vada bene la condizione imposta da lui perché anche loro sono interessate solo a quello, non per bassa autostima.
    No no no. Io critico proprio il rapporto in sé.
    Lui in questi anni ha cercato, voluto e proposto solo ed esclusivamente questo tipo di relazione. Io non lo avrei mai e poi mai accettato a prescindere, indipendentemente da quello che cerco o da un'attrazione fisica esagerata verso il tizio di turno.
    Mai stata e mai sarò la scopamica di nessuno, e una che si accontenta di questo secondo me.. ho già detto e ripetuto come la penso.
    Poi ovviamente ognuno fa come vuole, ma qui tutto parte dal discorso di ieri sera..
    Lui dice che in questi tre anni nessuna ragazza ha mai retto il paragone con la sua ex, nonostante abbia cercato più volte ad andare avanti. Ma se il cercare di andare avanti sono relazioni che partono da questi presupposti che cavolo vuoi pretendere?!?!?

  10. #139
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    No no no. Io critico proprio il rapporto in sé.
    Lui in questi anni ha cercato, voluto e proposto solo ed esclusivamente questo tipo di relazione. Io non lo avrei mai e poi mai accettato a prescindere, indipendentemente da quello che cerco o da un'attrazione fisica esagerata verso il tizio di turno.
    Mai stata e mai sarò la scopamica di nessuno, e una che si accontenta di questo secondo me.. ho già detto e ripetuto come la penso.
    Poi ovviamente ognuno fa come vuole, ma qui tutto parte dal discorso di ieri sera..
    Lui dice che in questi tre anni nessuna ragazza ha mai retto il paragone con la sua ex, nonostante abbia cercato più volte ad andare avanti. Ma se il cercare di andare avanti sono relazioni che partono da questi presupposti che cavolo vuoi pretendere?!?!?
    Non sono d'accordo sulla prima parte, il fatto che tu (io o chiunque) non voglia mai e poi mai avere un scopamico non fa di tutte le persone che la pensano diversamente delle persone "che si accontentano" e con bassa autostima. Cioè, non è neanche sensato come ragionamento.
    Sulla seconda parte invece concordo con te. Se di partenza metti dei paletti in quel senso, le lamentele fanno ridere i polli.
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

  11. #140
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo sulla prima parte, il fatto che tu (io o chiunque) non voglia mai e poi mai avere un scopamico non fa di tutte le persone che la pensano diversamente delle persone "che si accontentano" e con bassa autostima. Cioè, non è neanche sensato come ragionamento.
    Mettiamola così:
    Io non accetterei mai una proposta di scopamicizia senza impegno perché mi sentirei come un giocattolo nelle mani di una persona che in realtà non mi apprezza fino in fondo.
    Il mio no sarebbe dettato: 1. appunto dal fatto che un ragazzo che mi apprezza fino in fondo non mi si presenterebbe mai con questo tipo di proposta, e soprattutto 2. perché penso di meritare molto più rispetto al suddetto tizio che non mi apprezza fino in fondo.

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 15:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 19:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 15:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 14:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 7:31