ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree12Mi piace

Parlami di te

  1. #21
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Beh, il fatto è che non tutti sono grandi oratori, e magari una persona si "blocca" nel trovare un argomento. Il "parlami di te" è una via d'uscita che sicuramente non è eccezionale, ma la considero passabile. Sicuramente meglio che rimanere zitti e non conversare perché entrambi non sanno da dove iniziare.



    A me l'hanno detto e, pur non ricordando sinceramente, penso di averla usata pure io.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ah aspettate! ho capito

    Il te è una
    bevanda consistente in un infuso o decotto ricavato dalle foglie (a volte miscelate con spezie, erbe o essenze) di una pianta legnosa, la Camellia sinensis che viene coltivata principalmente in Bangladesh, Cina, India, Sri Lanka, Giappone e Kenya. L'uso e i cerimoniali del tè sono associati alla tradizione cinese e giapponese. Altro Paese noto per il consumo del tè è il Regno Unito, che ne ha fatto quasi un simbolo nazionale.

    Il tè ha un sapore amaro ed astringente ed è la bevanda più diffusa nel mondo dopo l'acqua. A partire dagli anni ottanta del XX secolo si è diffuso l'utilizzo del "tè freddo", ossia un prodotto per lo più industriale ottenuto dall'infusione del tè e imbottigliato, servito dopo essere stato in frigorifero come bevanda rinfrescante: le tipologie più diffuse sono il tè al limone e il tè alla pesca.
    I sei tipi base di tè sono:



    Basta parlare di te?
    A morrigan piace questo intervento

  4. #23
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io di solito quando si parla di me e la cosa mi imbarazza vado su questo tipo di classico "Si, ma ora basta parlare di me.." "Ora parliamo di te.."

    Ad ogni modo se mi viene posta una tal domanda, rispondo, anche se preferisco una domanda alla volta all'interrogatorio..

  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ecco, sta domanda l'hanno fatta anche a me quando mi è capitato di lavorare poi (per poco, non è per me...) in un call center! Che cazzo pensano che uno possa rispondere?!


    "Sai, fare la morta di fame mi è venuto a noia..."
    "Ho sempre sognato di fare un lavoro merdoso e sottopagato in un ambiente competitivo e malsano..."

    Io me la sgabellai con "Mi piace interagire con la clientela" per poi citare una conoscenza
    A Lantis piace questo intervento

  6. #25
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    No per carità, la morte.
    Mi è capitato anche con qualcuno v.mp a dire il vero...motivo per il quale abbiam smesso (quasi) all'istante di mpizzare

  7. #26
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    No per carità, la morte.
    Mi è capitato anche con qualcuno v.mp a dire il vero...motivo per il quale abbiam smesso (quasi) all'istante di mpizzare
    Si vabbe, ma così è quasi doveroso...sai una domanda alla volta via mp?!
    La cosa più odiosa sono le posizioni da finta attenzione: gambe accavallate, mano sotto il mento, espressione da "mh mh"...Almeno via mp non vedevi

  8. #27
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Si vabbe, ma così è quasi doveroso...sai una domanda alla volta via mp?!
    La cosa più odiosa sono le posizioni da finta attenzione: gambe accavallate, mano sotto il mento, espressione da "mh mh"...Almeno via mp non vedevi
    Con me non c'è pericolo, io non parlo di me. Suppongo che siano in pochi realmente interessati, e che non lo facciano tanto per sapere i cacchi tuoi o per riempire vuoti comunicativi che (loro) non sanno riempire.
    Poi di quei pochi ci sono quelli a cui a me va di raccontare...quindi il cerchio si stringe. Ma non sento l'esigenza di raccontarmi...mi racconto a me stessa
    A Lantis piace questo intervento

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Con me non c'è pericolo, io non parlo di me. Suppongo che siano in pochi realmente interessati, e che non lo facciano tanto per sapere i cacchi tuoi o per riempire vuoti comunicativi che (loro) non sanno riempire.
    Poi di quei pochi ci sono quelli a cui a me va di raccontare...quindi il cerchio si stringe. Ma non sento l'esigenza di raccontarmi...mi racconto a me stessa
    Si ma te sinceramente sei anche troppo, mi ricordo ancora che ti avevo chiesto come ti chiamavi e mi avevi risposto "non tutti sono dati sapere il mio nome"....

  10. #29
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Si ma te sinceramente sei anche troppo, mi ricordo ancora che ti avevo chiesto come ti chiamavi e mi avevi risposto "non tutti sono dati sapere il mio nome"....
    Si, l'oracolo. Di certo non ho detto una frase articolata così 1) perchè è in italiano stentato (xd) secondo poi perché detta così è davvero da idioti. Il concetto probabilmente avrà riguardato quanto espresso prima da me e tu non l' avrai colto. Del resto con questo tuo intervento mi hai appena confermato che ho fatto bene (...ma non credo lo capirai ).

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Si, l'oracolo. Di certo non ho detto una frase articolata così 1) perchè è in italiano stentato (xd) secondo poi perché detta così è davvero da idioti. Il concetto probabilmente avrà riguardato quanto espresso prima da me e tu non l' avrai colto. Del resto con questo tuo intervento mi hai appena confermato che ho fatto bene (...ma non credo lo capirai ).
    Per forza, secondo me nemmeno tu hai capito cos'hai appena detto
    Se mi vuoi illuminare... a meno che non tutti siano dati a essere illuminati...

    Non è che devi "raccontarti" se uno ti chiede il tuo nome eh, si chiama conversazione di base

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Ridere di te
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/10/2010, 19:13
  2. Claudio Baglioni - mille giorni di te e di me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 9:52
  3. Bassi Maestro Feat Medda - Senza di te
    Da Ar[X] nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 19:04
  4. Lucio Battisti - Eppur mi son scordato di te
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 19:37
  5. Dai il meglio di te...
    Da efaf nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 14:45