ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree11Mi piace

è arrabbiato con me e non so come fare :(

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 29/6/2016
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito è arrabbiato con me e non so come fare :(

    Frequento questo mio amico, con cui sono in "intimità" da circa tre anni. Mi aveva proposto un viaggio, in cui all'inizio volevo farlo, ma poi ho avuto ripensamenti, crisi e alla fine niente. Allora per recuperare e per stare un po' assieme, dato che lui questo mese ha avuto un'operazione e ha bisogno di riprendersi un po', gli ho detto di andare via un po' al mare, lui mi diceva per il weekend. Proviamo a cercare qualcosa senza grandi risultati, e intanto ci pensiamo a cosa fare in alternativa. Tutto era tranquillo. Improvvisamente mi chiama una mia amica chiedendomi se quel weekend potevo aiutarla in un lavoro di animazione perchè era nella merda, che non riusciva a trovare nessuno. Non ero molto convinta, ma mi dispiaceva dirle no.. l'ho detto a lui e si è arrabbiato/preso male, dicendomi che avrei dovuto dirle subito no perchè avevo già preso l'impegno con lui. Che sono sempre la solita inaffidabile, che vado da lui solo quando non ho niente da fare, etc. etc. me ne vado a casa e alla sera mi scrive "guadagnati quei pochi soldi e pagati le vancaze" gli rispondo che non l'ho fatto per i soldi ma per aiutare la mia amica. Il weekend passa senza che ci sentiamo, mi scrive lunedì sera "sei contenta, sei ricca ora?", io non gli rispondo.
    Provo a chiamalo il giorno dopo ma niente. Ora tutto tace, mi dispiace tanto, io voglio fare la vacanza con lui, no vedo perchè rovinare l'estate per un capriccio. Non capisce che l'ho fatto per un aiuto, poi per carità, guadagnare qualche soldo, dato che sono disoccupata non mi dispiace. Non so se aspettare ancora che si sbollisca o provare a scrivergli...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Secondo me hai fatto bene ad accettare quel lavoretto, alla fine gli impegni improvvisi capitano nella vita, quindi è inutile che lui si alteri tanto.
    Io fossi in te aspetterei qualche giorno, magari gli passa il nervoso, e gli scriverei se potete trovarvi per chiarire.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    A me lui sembra un tantino infantile. Fa un sacco di capricci e non capisce la situazione, io un ragazzo del genere lo lascerei perdere. Poi onestamente nel periodo in cui ci troviamo adesso, avere qualche soldino in più in tasca fa comodo.
    A musadinessuno_ piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A me pare la reazione di uno che ha avuto diverse sole da questa qua.
    Se proprio vuoi rimediare, ingoia.

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    A me da fastidio se mi viene data buca, e ci sta anche se ci resto male. Ma lui così è passato dalla parte del torto...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 29/6/2016
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Secondo me hai fatto bene ad accettare quel lavoretto, alla fine gli impegni improvvisi capitano nella vita, quindi è inutile che lui si alteri tanto.
    Io fossi in te aspetterei qualche giorno, magari gli passa il nervoso, e gli scriverei se potete trovarvi per chiarire.

    oggi mi ha chiesto delle telefonate per whatsup e gli ho scritto le mie ragioni, ma pare che non mi creda più..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    A me lui sembra un tantino infantile. Fa un sacco di capricci e non capisce la situazione, io un ragazzo del genere lo lascerei perdere. Poi onestamente nel periodo in cui ci troviamo adesso, avere qualche soldino in più in tasca fa comodo.
    Non è proprio più un ragazzo, è più grande di me. Gli ho dato troppe buche in passato e ora non ha più fiducia in me..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    A me da fastidio se mi viene data buca, e ci sta anche se ci resto male. Ma lui così è passato dalla parte del torto...

    perchè Dade?

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kynthia Indigo Visualizza il messaggio
    oggi mi ha chiesto delle telefonate per whatsup e gli ho scritto le mie ragioni, ma pare che non mi creda più..

    - - - Aggiornamento - - -



    Non è proprio più un ragazzo, è più grande di me. Gli ho dato troppe buche in passato e ora non ha più fiducia in me..

    - - - Aggiornamento - - -




    perchè Dade?
    Ah gli hai dato buca già altre volte, allora non ha tanto torto porello XD
    A Oregon piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 29/6/2016
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eh lo so.. scusarmi e dire che mi dispiace non funziona più... non so come fare e cosa aspetto?

  10. #9
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kynthia Indigo Visualizza il messaggio
    eh lo so.. scusarmi e dire che mi dispiace non funziona più... non so come fare e cosa aspetto?
    Se una persona ci tiene a te e tu gli dai sempre buca per svariati motivi, prima o poi ti manda a quel paese.
    Poi ancora peggio che se in questa intimità ci siano dei sentimenti da parte sua
    A imok piace questo intervento

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 29/6/2016
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Se una persona ci tiene a te e tu gli dai sempre buca per svariati motivi, prima o poi ti manda a quel paese.
    Poi ancora peggio che se in questa intimità ci siano dei sentimenti da parte sua
    Non saprei dire se ci sono sentimenti.. ci conosciamo da tre anni, ma credo che non mi conosca bene in realtà. non ha mai detto di stare con me anche se sembra più nei fatti che nelle parole. a volte. io però ci tengo a lui e non voglio perderlo...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so come fare con il suo comportamento
    Da Bebe28 nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/8/2011, 11:24
  2. Aiutatemi! Non so come fare "certe" cose...
    Da ALEX.BLACK nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/8/2010, 17:57
  3. Ho un problema e non so come fare...
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 17:28
  4. Non so come conoscerlo! Help me!
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 11:35
  5. helppp non so come fare!!
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 22:31

Tag per questa discussione