ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 95
Like Tree20Mi piace

25 anni mai storie serie?!

  1. #81
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    eh ma infatti credo che pure un uomo a quell'età dovrebbe in un modo o nell'altro aver avuto almeno una relazione.

    la tua amica infatti lo fa per scelta religiosa, che sicuramente rientra tra quelli che io considero bug.
    la mancanza di rispetto verso le scelte altrui, quello si che è un bug.

    A Artemisia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io considero bug, solo cose che danneggiano se stessi o gli altri, insomma che arrecano infelicità. Se lei sta bene con la sua scelta, per me può fare quello che vuole e la considero una persona normale, che poi la normalità è un concetto molto soggettivo, ogni persona che conosco ha quelli che te chiami "bug." Le persone vivono le relazioni e le cose in modo troppo diverso per dire che qualcuno è anormale e l'altro no.
    Solo perché gli altri decidono di fare qualcosa e un'altra persona sceglie di non farlo, può essere a limite diversa, ma da avere un problema ce ne passa.
    Lei magari ci sta bene, ma lui...?
    A Hulk piace questo intervento

  4. #83
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    di solito i "bad guys" sono più apprezzati anche per quello, perchè la natura è stata più generosa con loro.
    eh? scusa non ho capito

  5. #84
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    la cosa triste è che davvero ci sono uomini che pensano che per andare a letto con una ogni sera sono bravi a letto. E questo non è affatto vero.
    non credo dipenda da questo, le due cose non sono affatto correlate.. probabilemnte se uno è convinto di essere bravo a letto è perchè si sente desiderato dalle donne che frequenta.

  6. #85
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non credo dipenda da questo, le due cose non sono affatto correlate.. probabilemnte se uno è convinto di essere bravo a letto è perchè si sente desiderato dalle donne che frequenta.
    oh almeno una cosa sui cui coincidiamo....solo "sottolineo" ciò che hai detto

  7. #86
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lei magari ci sta bene, ma lui...?
    @Wolverine se lui è d'accordo nello stare in questa situazione è perché gli sta bene, io non starei mai con qualcuno che mi negasse qualcosa di fondamentale in un rapporto, per una sua questione religiosa, l'amore conta, ma fino un certo punto, quindi se lui rimane con lei, vuol dire che lo accetta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #87
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Io considero bug, solo cose che danneggiano se stessi o gli altri, insomma che arrecano infelicità. Se lei sta bene con la sua scelta, per me può fare quello che vuole e la considero una persona normale, che poi la normalità è un concetto molto soggettivo, ogni persona che conosco ha quelli che te chiami "bug." Le persone vivono le relazioni e le cose in modo troppo diverso per dire che qualcuno è anormale e l'altro no.
    Solo perché gli altri decidono di fare qualcosa e un'altra persona sceglie di non farlo, può essere a limite diversa, ma da avere un problema ce ne passa.
    se io conoscessi una che non me la da per motivi religiosi credo che l'eventuale danno sarebbe arrecato a me in primis

    certo che per me può fare quello che gli pare, mica ho detto che se conoscessi una di 25 anni vergine le darei fuoco

    però di certo io non ci starei insieme. io. pareri..
    è ovvio che i "bug" sono quelli visti dal mio punto di vista.

    qualsiasi problema a questo punto non esiste, è sempre tutto soggettivo.

  9. #88
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    se io conoscessi una che non me la da per motivi religiosi credo che l'eventuale danno sarebbe arrecato a me in primis

    certo che per me può fare quello che gli pare, mica ho detto che se conoscessi una di 25 anni vergine le darei fuoco

    però di certo io non ci starei insieme. io. pareri..
    è ovvio che i "bug" sono quelli visti dal mio punto di vista.

    qualsiasi problema a questo punto non esiste, è sempre tutto soggettivo.
    Se tu conoscessi una ragazza del genere, hai tutta la libertà di non starci insieme, quindi non ti arrecherebbe nessun danno, visto che nessuno ti costringe a fare quello che vuole lei. Il problema pertanto non sussiste.

    Infatti ho detto che il problema si verifica quando arrechi danno a un altro o te stesso, quindi comporta un infelicità nel rapporto con gli altri e quindi anche per te stesso, ma in questo caso non è così. Se si sta bene con le proprie scelte e non costringi nessuno a fare quello che vuoi te, non vedo dove sia l'anomalia.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #89
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    oh almeno una cosa sui cui coincidiamo....solo "sottolineo" ciò che hai detto
    ????

    è la stessa cosa che hai detto tu.. cambia la motivazione però.. su quella ho ribattuto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Se tu conoscessi una ragazza del genere, hai tutta la libertà di non starci insieme, quindi non ti arrecherebbe nessun danno, visto che nessuno ti costringe a fare quello che vuole lei. Il problema pertanto non sussiste.
    beh quando dico che per me una ragazza di 25 anni vergine ha qualche bug ripeto sottolineo un mio punto di vista personale che me la fa non dico escludere a priori, ma per lo meno affrontare con diffidenza.

    poi scoprendo che lo è per motivi religiosi scoprirei che facevo bene ad essere diffidente.

  11. #90
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ????

    è la stessa cosa che hai detto tu.. cambia la motivazione però.. su quella ho ribattuto.

    - - - Aggiornamento - - -



    beh quando dico che per me una ragazza di 25 anni vergine ha qualche bug ripeto sottolineo un mio punto di vista personale che me la fa non dico escludere a priori, ma per lo meno affrontare con diffidenza.

    poi scoprendo che lo è per motivi religiosi scoprirei che facevo bene ad essere diffidente.
    Bhè se per te lo è questo è un altro paio di maniche. Sei libero di vederla nel modo che preferisci, per carità
    A Hulk piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    Da Giuliaaaaa nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 24/7/2012, 22:06
  2. Vergine a 25 anni
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 19:00
  3. 25 anni di matrimonio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 22:59
  4. Thriller compie 25 anni
    Da luly nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 7:45
  5. non riesco ad affrontare storie serie...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 14:01