ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 95
Like Tree20Mi piace

25 anni mai storie serie?!

  1. #21
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sì, ma questo è patologico. Il problema non è la verginità in sé, quanto i motivi che lo hanno portato a non cercare una relazione. E' come se mi dicessero che un tizio/a non ha amici perché è agorafobico e non esce mai di casa: potrebbe essere una persona stupenda, ma ha chiaramente dei problemi che potrebbero influire sulla relazione. Non che bisogni automaticamente depennarlo come potenziale amico o partner, ma bisogna tenerne conto.

    Cmq dal mio punto di vista, vorrei sapere almeno a grandi linee quali sono i motivi dietro la mancanza di relazioni. In linea di massima non escluderei automaticamente una persona per questo, ma visto che la mia storia sentimentale è completamente differente, ho paura che potremmo non essere sulla stessa lunghezza d'onda.
    Ah, certo! Inteso in questo senso concordo. Nel caso specifico, credo ci abbia pure provato, ma sai, non ti fila 1, 2, 3 è arrivato a chiudersi in se stesso. Certo, io ho fatto un esempio a me vicino, ma parlando in generale ci può essere un mondo dietro al "perchè".
    Più che altro mi interessava capire se possa essere giusto evitare una relazione solo perchè l'altro/a ancora non ha avuto esperienze. Ho citato @lunantica per praticità, e in realtà inutile negare che si, se un 40enne non ha avuto storie ci si resta di stucco, ci si chiede come sia possibile, ma perchè? E' davvero importante?
    Ma qui mi pare di capire si parli di esperienze "serie", quindi in realtà di qualcuno che le relazioni le ha avute, ma poco importanti, quindi forse non vale neanche la pena approfondire

    D'accordissimo sul comprendere il motivo, cercare di avvicinarsi per capire se i percorsi di entrambi possano avvicinare o, come dici tu, portare in due direzioni opposte.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io penso che fino ai 30 anni uno dovrebbe essere libero di fare quante avventure vuole, senza per questo venire chiamato puttaniere, sinceramente

    Quindi figurarsi a 25...stesso discorso vale per le ragazze

    Poi se il motivo che c'è dietro è un' incapacità a relazionarsi con le persone, allora il discorso cambia....lì non so quanto sarei attratto, anche perchè a me piacciono loquaci e spavalde, come il sottoscritto

  4. #23
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Esatto. @morrigan ti ha risposto già layne al mio posto, era proprio quello il senso del mio discorso.

  5. #24
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Esatto. @morrigan ti ha risposto già layne al mio posto, era proprio quello il senso del mio discorso.
    Si si, come detto, in questo senso concordo io pure..

    @Jack Daniels, fino a 30 anni....ma pure fino a 80 se vuole . In fondo ci sono anche persone che vivono bene senza relazioni serie, che non si vogliono impegnare perchè ok, la solitudine è una brutta bestia, ma la libertà personale è la cosa più importante. E' giusto scegliere come vivere i propri rapporti, sia in un senso, che nell'altro (io per esempio non sono mai stata una da avventura).
    Però credo che se mi capitasse di trovare un uomo che per scelta non vuole impegnarsi, ma avuto molte storie e uno che per vari motivi ha pochissima esperienza, sarei più portata a conoscere il secondo perchè a pelle mi darebbe più fiducia, mi farebbe anche tenerezza, non so, forse sbagliando perchè non sono convinta di avere un gran sesto senso per gli uomini

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    va beh a 25 anni uno/a che non ha mai avuto storie serie è una cosa abbastanza normale.. specie oggi..

    diverso è uno che non ha mai avuto relazioni nel vero senso della parola.. credo che una ragazza che a 25 anni non ha mai fatto sesso abbia qualcosa che non va.. boh qualche bug diciamo

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Si si, come detto, in questo senso concordo io pure..

    @Jack Daniels, fino a 30 anni....ma pure fino a 80 se vuole . In fondo ci sono anche persone che vivono bene senza relazioni serie, che non si vogliono impegnare perchè ok, la solitudine è una brutta bestia, ma la libertà personale è la cosa più importante. E' giusto scegliere come vivere i propri rapporti, sia in un senso, che nell'altro (io per esempio non sono mai stata una da avventura).
    Però credo che se mi capitasse di trovare un uomo che per scelta non vuole impegnarsi, ma avuto molte storie e uno che per vari motivi ha pochissima esperienza, sarei più portata a conoscere il secondo perchè a pelle mi darebbe più fiducia, mi farebbe anche tenerezza, non so, forse sbagliando perchè non sono convinta di avere un gran sesto senso per gli uomini
    Vabbè qualche scappatella ci sta anche dopo, ma uno che dai 32-33 anni in poi ancora pensa SOLTANTO alle avventure....cioè boh....poi ognuno fa la sua vita eh, ma se non si cerca l'amore cosa cerchi nella vita, scopate random fino alla pace dei sensi?

    Però a 25 anni....dobbiamo anche stare a discutere se va bene o non va bene?

  8. #27
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Certo sia non aver avuto mai relazioni che avere solo avventure è da considerare anomalo, concordo con voi, però questi casi esistono, per strano che sia

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ragà stareste con un tipo che non c'ha mai avuto storie serie a 25 anni?!
    Io no. Mi piace la ficha.

  10. #29
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Vabbè qualche scappatella ci sta anche dopo, ma uno che dai 32-33 anni in poi ancora pensa SOLTANTO alle avventure....cioè boh....poi ognuno fa la sua vita eh, ma se non si cerca l'amore cosa cerchi nella vita, scopate random fino alla pace dei sensi?

    Però a 25 anni....dobbiamo anche stare a discutere se va bene o non va bene?
    Ne conosco uno di 35 che pensa solo a scopare, va ancora in discoteca come se fosse un ventenne.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #30
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @Artemisia, ma siamo così decrepiti?
    A lunantica piace questo intervento

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    Da Giuliaaaaa nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 24/7/2012, 23:06
  2. Vergine a 25 anni
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 20:00
  3. 25 anni di matrimonio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 23:59
  4. Thriller compie 25 anni
    Da luly nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 8:45
  5. non riesco ad affrontare storie serie...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 15:01