ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree6Mi piace

Pareri su questa risposta

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 11/4/2016
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Penso non dipenda dal contesto ma dalla persona, Federico.






    Quanti anni ha? Magari dipende anche da quello...
    Ne ha 21...Non so forse non ci conosciamo molto bene, ci siamo parlati una volta...ma uscire era anche un pretesto per conoscersi, non posso di certo andare dove lavora ancora, sembrerebbe uno stalking

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da jepp Visualizza il messaggio
    Bah che dire, non è che ci siano tutti gli elementi per sapere veramente quali sono le sue intenzioni.
    In linea di massima questa è una frase che tende a mascherare sempre un no. Di certo non metterle pressione, sarebbe un errore riproporre l'uscita..rischieresti di passare per morboso.
    Comunque per il lavoro che fa può anche darsi che appena è libera al momento ha delle altre priorità, ad esempio regalarsi un pò di tempo per se stessa e riposare. D'altronde il suo lavoro le porta via molte energie.
    L'unica cosa da fare è aspettare. Continua a sentirla senza tirar fuori l'argomento, magari lo farà lei.
    Un abbraccio!
    Grazie! Mi ha fatto davvero piacere la tua risposta! Siamo tendenzialmente portati a pensare male, onestamente, perché si pensa che l'altra persona ti dica in maniera carina: "con la scusa di farti sapere, non mi faccio sentire"...però come ho detto a Rosemary, la conosco poco e uscire sarebbe una bella occasione per parlare. Io spero in meglio. Poi sotto l'albergo in cui lavora c'è un bar, ma onestamente non me la sento di entrare, sembrerebbe fatto apposta e non voglio pressarla. Però la sera faccio sempre un giro in moto passando da quelle parti e a volte lancio un'occhiata per vederla. E' un po' stupido però è troppo carina.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io a questo punto le manderei un messaggio onesto, del tipo "Non voglio stressarti, non sono uno stalker. Temo tu abbia voluto gentilmente declinare l'invito, peccato, avrei voluto conoscerti!" e a quel punto è tutto nelle sue mani, potrai capire davvero che cosa vuole.
    A COMBAIN_90 piace questo intervento

  4. #13
    Matricola FdT jepp
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 16/2/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io a questo punto le manderei un messaggio onesto, del tipo "Non voglio stressarti, non sono uno stalker. Temo tu abbia voluto gentilmente declinare l'invito, peccato, avrei voluto conoscerti!" e a quel punto è tutto nelle sue mani, potrai capire davvero che cosa vuole.
    Io penso che con il ''non sono uno stalking'' rischierebbe di passare un pò come un disperato, mettendole pressione sull'eventuale approfondimento della conoscenza.

    Caro Fabiano se sai dove lavora allora potrebbe essere un occasione per scatenare la tua fantasia e tentare un approccio ''diverso''.
    Ovviamente niente di appariscente e troppo sdolcinato, infondo dovete ancora conoscervi.
    Se fossi in te io lascerei qualche bigliettino carino, o una lettera..poche righe, qualcosa di fantasioso! Son sicuro che oltre a scatenare la sua curiosità, le farai capire le tue buone intenzioni creando cosi un clima di distensione nei suoi confronti.

    Le donne diffidano dagli uomini perchè sono tutti scontati, hanno approcci sempre uguali e spesso questo le porta a mostrare molto disinteresse e noia.
    Mettiti nei suoi panni, sei tu fossi una ragazza ( tra l'altro anche molto carina da come ci dici ) ,non ti seccherebbe ricevere sempre gli stessi inviti, gli stessi approcci? Ovviamente si, scartandoli a priori.

    Hai una buona occasione, scrivile qualcosa di carino e simpatico ( cosi la cosa non risuona troppo seria, creando meno pressioni) sicuramente apprezzerà. Magari puoi lasciare il tutto all'addetto della reception.
    Se vuoi una veramente una donna devi farla sentire speciale, i primi tempi è un qualcosa di scontato..spero che riuscirai a strappale questo invito facendola poi sentire speciale sempre.

    Aggiornaci! Buona giornata!

  5. #14
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiano_rossini Visualizza il messaggio
    Se chiedi di uscire per bere qualcosa ad una persona che ti piace e risponde : un giorno che sono libera sì perché è difficile che sia libera a causa del lavoro...pensate che in realtà sia un modo carino di dire di no? in caso, devo aspettare che si faccia sentire, senza chiederlo nuovamente? PS. Fa la cameriera in un albergo...Grazie!
    Mi sembra la risposta di una persona non interessata. Ad ogni modo una minuscola via d'accesso l'ha lasciata con quel mezzo sì. Lascia passare qualche giorno e prova a chiederlo un'altra volta. Se la risposta è la stessa, lascia perdere: è un no "gentile"

  6. #15
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jepp Visualizza il messaggio
    Io penso che con il ''non sono uno stalking'' rischierebbe di passare un pò come un disperato, mettendole pressione sull'eventuale approfondimento della conoscenza.
    Io personalmente apprezzerei l'autoironia, invece, ma sono punti di vista
    Per il resto posso dire da donna che un approccio vale l'altro, se scatta la scintilla va tutto da sé.

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 11/4/2016
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jepp Visualizza il messaggio
    Io penso che con il ''non sono uno stalking'' rischierebbe di passare un pò come un disperato, mettendole pressione sull'eventuale approfondimento della conoscenza.

    Caro Fabiano se sai dove lavora allora potrebbe essere un occasione per scatenare la tua fantasia e tentare un approccio ''diverso''.
    Ovviamente niente di appariscente e troppo sdolcinato, infondo dovete ancora conoscervi.
    Se fossi in te io lascerei qualche bigliettino carino, o una lettera..poche righe, qualcosa di fantasioso! Son sicuro che oltre a scatenare la sua curiosità, le farai capire le tue buone intenzioni creando cosi un clima di distensione nei suoi confronti.

    Le donne diffidano dagli uomini perchè sono tutti scontati, hanno approcci sempre uguali e spesso questo le porta a mostrare molto disinteresse e noia.
    Mettiti nei suoi panni, sei tu fossi una ragazza ( tra l'altro anche molto carina da come ci dici ) ,non ti seccherebbe ricevere sempre gli stessi inviti, gli stessi approcci? Ovviamente si, scartandoli a priori.

    Hai una buona occasione, scrivile qualcosa di carino e simpatico ( cosi la cosa non risuona troppo seria, creando meno pressioni) sicuramente apprezzerà. Magari puoi lasciare il tutto all'addetto della reception.
    Se vuoi una veramente una donna devi farla sentire speciale, i primi tempi è un qualcosa di scontato..spero che riuscirai a strappale questo invito facendola poi sentire speciale sempre.

    Aggiornaci! Buona giornata!

    Grazie davvero di cuore....mi piacerebbe farla sentire speciale, ma ci sentiamo davvero così poco! poi mi scoccia scriverle sempre quel: "ciao come va" è così scontato..vorrei invitarla da qualche parte, parlarle di più farla in qualche modo almeno affezionare..chissà se riuscirò

  8. #17
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Sono le donne a decidere. Se le piacevi te l'avrebbe fatto capire. Caro amico, ti conviene cambiare preda

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    rosemary

    la persona dipende spesso dal contesto. cioè che nasciamo tutti uguali e poi i vari tipi di contesti oppressivi ci diversificano tra di noi. se invece il contesto è umano, rimani naturale, sano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Jacopo Ratini - Su questa panchina
    Da Daadì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/3/2010, 14:29
  2. Consigli su questa situazione...
    Da Francesco619 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/7/2009, 0:08
  3. pareri su hyundai i30 active
    Da Majiko nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 18:16
  4. 1 consiglio su questa stampante laser a colori
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 10:27
  5. Pareri su questo orologio
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 12:34