ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree32Mi piace

Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde

  1. #21
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Ecco bravo, fai così.

    Addio

    A Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    E' più facile così

  4. #23
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Le donne non vanno capite, vanno amate

    Io credo che molti uomini non accettino il cambiamento culturale che stiamo vivendo (fortunatamente) da una decina d'anni a questa parte.

    L'idea di una donna non più relegata al focolare, timorata di Dio oppure chiusa in un bordello, senza le migliaia di meravigliose sfumature che passano in mezzo è dura da mandare giù per chi è cresciuto in una cultura maschilistica.

    Il tuo ultimo messaggio è la prova finale che con questa nuova idea di donna, sicuramente più complicata da gestire, non hai intenzione di avere niente a che fare. Peccato per te.
    A Temperance, Jean Grey e Jeggi piace questo intervento

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Le donne non vanno capite, vanno amate

    Io credo che molti uomini non accettino il cambiamento culturale che stiamo vivendo (fortunatamente) da una decina d'anni a questa parte.

    L'idea di una donna non più relegata al focolare, timorata di Dio oppure chiusa in un bordello, senza le migliaia di meravigliose sfumature che passano in mezzo è dura da mandare giù per chi è cresciuto in una cultura maschilistica.

    Il tuo ultimo messaggio è la prova finale che con questa nuova idea di donna, sicuramente più complicata da gestire, non hai intenzione di avere niente a che fare. Peccato per te.
    In linea generale sono d'accordo con il tuo discorso, il problema è che spesso viene scambiata per emancipazione quella che invece magari in qualcuna è una "superficializzazione" oppure una "camionistizzazione". Giustissimo che non si pretenda l'angelo del focolare, ma d'altra parte è anche giusto pretendere che non siano fredde manipolatrici nè tamarre da porto di periferia, così come NON DEVONO esserlo gli uomini.
    A volte purtroppo il confine tra "emancipata" e "stronza" è piuttosto labile. Considerando poi che già di base le donne tendono a essere maggiormente sensibili e complicate rispetto agli uomini e non è per niente facile arrivare a fidarsi di loro, quando qualcuna si mette a essere anche stronza nel vero senso della parola diventa molto molto difficile
    A Ad Malora e Fiona piace questo intervento

  6. #25
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Beh... Se non altro possiamo dire addio a questo tipo di discussioni sulle donne... Almeno spero.

    avrei solo una domanda: se ricordo bene le sue discussioni erano incentrate sulle donne che non notavano i tipi come lui... Come mai ora quelle impegnate lo notano?
    A Fiona piace questo intervento

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Beh... Se non altro possiamo dire addio a questo tipo di discussioni sulle donne... Almeno spero.

    avrei solo una domanda: se ricordo bene le sue discussioni erano incentrate sulle donne che non notavano i tipi come lui... Come mai ora quelle impegnate lo notano?
    Effettivamente con gli anni si è discretamente incattivito, l'avevo notato anch'io avendolo """conosciuto""" fin dai primi tempi della sua iscrizione

  8. #27
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Le donne non vanno capite, vanno amate

    Io credo che molti uomini non accettino il cambiamento culturale che stiamo vivendo (fortunatamente) da una decina d'anni a questa parte.

    L'idea di una donna non più relegata al focolare, timorata di Dio oppure chiusa in un bordello, senza le migliaia di meravigliose sfumature che passano in mezzo è dura da mandare giù per chi è cresciuto in una cultura maschilistica.

    Il tuo ultimo messaggio è la prova finale che con questa nuova idea di donna, sicuramente più complicata da gestire, non hai intenzione di avere niente a che fare. Peccato per te.
    il maschilismo è un estremismo, ma fortunatamente in gran parte è stato ridimensionato o abolito. Ma anche il femminismo è una forma di estremismo, altrettanto sbagliata, anche se con delle conseguenze diverse.
    Ma capisco che per qualcuno che adora pescare può risultare molto allettante la possibilità di avere dei mari molto pescosi rispetto al passato..... d'altronde oggi sembra che le ideologie siano per lo più legate ad una questione di convenienze personali

  9. #28
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Effettivamente con gli anni si è discretamente incattivito, l'avevo notato anch'io avendolo """conosciuto""" fin dai primi tempi della sua iscrizione
    Non saprei dirti, io non l'ho """conosciuto""" da quanto lo conosci tu. Però mi vien da pensare che, piuttosto che incattivito, sia in piena fase di cinismo acuto. E dato che il cinismo è una discreta strategia di difesa, cerca continue motivazioni per alimentarlo come, ad esempio, questo articolo su bigbamboo che non racconta in realtà niente di nuovo.

  10. #29
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Secondo me siamo noi donne a doverci difendere da pregiudizi e luoghi comuni a mio parere stupidi, come: cosa indossare, chi frequentare o semplicemente essere considerata o una "suora" oppure una "facile". In tutti questi casi gli uomini dovrebbero solo rispettare le scelte delle donne e a seconda dei casi comportarsi di conseguenza.
    A COMBAIN_90 piace questo intervento

  11. #30
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Amare realtà.

    Immagine5.png
    A Jean Grey e Temperance piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per le donne: la cosa che vi fa eccitare di più?
    Da *Domy* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 16:34
  2. Sondaggio per le donne
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 19:18
  3. amo le donne, e so cosa farne, sopratutto perchè..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 20:14
  4. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42
  5. cosa vogliono le donne???
    Da fashion! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 12:51