ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Oregon

Alle ragazze: come capire se le piaccio?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 14/3/2016
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Alle ragazze: come capire se le piaccio?

    Buonasera a tutte/i,
    sono nuovo in questa community, e, sinceramente, ciò che mi ha convinto ad iscrivermi è un dubbio enorme che mi assale da quest'estate, qualcosa che praticamente mi perseguita periodicamente. Come ho indicato nel titolo, la domanda è rivolta alle ragazze, ma se qualche ragazzo volesse dire la sua non mi dispiacerebbe assolutamente.
    Chiedo gentilmente di leggere tutto il post, vi ringrazio tantissimo!
    Tutto è cominciato, per l'appunto, l'estate scorsa. Come praticamente ogni anno, da molti anni, sono andato a trascorrere le mie vacanze in un piccolo paesino del sud, frequentatissimo da miei coetanei (ho 17 anni). In poco tempo ho fatto una nuova conoscenza, una ragazza di 14 anni, che da subito ha attirato la mia attenzione, ma diversamente da come potrebbe accadere con una bella ragazza, lei è entrata letteralmente nella mia testa, e a me faceva piacere vederla divertita, sorridente, insomma, ne ero, se proprio vogliamo utilizzare 'sto termine, innamorato. Dunque ho subito provato a parlare di più con lei, ma le occasioni erano poche, poiché lei usciva con un gruppo diverso dal mio, ed io non me la sentivo di abbandonare i miei amici per frequentarne altri, per altro molto più piccoli di me, solo per lei. Malissimo, poiché in tal modo persi ogni occasione, perché lei andò via una decina di giorni dopo averla conosciuta, ed io non riuscii a conoscerla profondamente. Però ho provato a fare quel che potevo, e qualcosa, ad essere sincero, l'ho notata. Ad esempio, ho notato che durante i suoi ultimi giorni di vacanza tendeva a sedere sempre vicino a me, e nel caso ci fosse qualcun'altro, spesso appena si liberava il posto coglieva l'occasione per avvicinarsi a me. Inoltre rideva spesso alle mie squallidissime e vergognose battute (di cui mi vergogno ogni giorno [ironia]). Se questo poteva indurmi a pensare che le piacessi, allo stesso tempo lei riusciva a sviarmi comportandosi in modo strano. Ad esempio alcune volte non so se perché realmente non mi vedeva o perché pensava ad altro, non mi considerava quando le passavo davanti. Però considerando che ci conoscevamo poco, potrebbe essere anche normale.
    Personalmente non so che dire, chiesi ad una sua amica che conosco bene, la quale mi rispose che molto probabilmente le piacevo, ma mi comportavo troppo come un amico (sta cosa non l'ho ancora capita, mesi dopo, magari se me la spiegaste, ve ne sarei grato). Dunque la mia domanda è ovvia... Secondo voi ragazze, le piaccio? È normale che alcune volte cercava sempre di starmi vicino ed altre era più distaccata?
    Mi farebbe piacere sentire la vostra,
    ve ne sarei gratissimo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Potrebbe come non potrebbe, dedurlo dalle tue parole non è facile. Io credo di sì e in ogni caso, alla prima occasione, se cogli ancora dei segnali io le chiederei di uscire. Alla fine non è una persona che, mi par di capire, fa parte assiduamente della tua vita e conosci così bene, quindi anche se dovesse rifiutarti non sarà la fine del mondo.

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Potrebbe avere un interesse per te, certo. Chiedile un incontro per conoscervi meglio, proponendole di vedervi più spesso. Magari nascerà qualcosa, chissà.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT Asleep
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 19/3/2016
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    In effetti utilizzando le tue parole come unico mezzo è un "pò difficile" stabilire se le piaci oppure no.. Io ci proverei.. Come giustamente ti è stato detto, un rifiuto, specialmente alla tua età, non è poi la fine del modo!!! Hai voglia di ragazze!...

Discussioni simili

  1. Come faccio a capire se gli piaccio?
    Da Cucciolina98 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2013, 0:32
  2. come faccio a capire se gli piaccio??
    Da Videl93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 14:54
  3. come capire se sono pronta a farlo?
    Da kiara91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 12:01
  4. [Msn] Come capire se mi hanno bloccata?
    Da viola_girl nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 20:21
  5. Capire se gli piaccio
    Da pisoletta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 14:58