ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di LauT90

relazione morbosa

  1. #1
    bellexxx
    Utente cancellato

    Predefinito relazione morbosa

    Ciao ragazzi,
    vi chiedo un consiglio riguardo alla mia migliore amica, che da una settimana si è messa con un ragazzo di 34 anni conosciuto una settimana fa.
    Lei ha 37 anni separata con figli e non l'ha ancora detto al ragazzo.
    Si comportano come se fossero due adolescenti: si vedono tutti i giorni, chattano sempre su WhatsApp, fanno effusioni e sono sempre appiccicati quando usciamo insieme.
    Lui l'ha già presentata ai suoi dopo neanche tre giorni, si promettono amore eterno, e dicono frasi sdolcinate come se si conoscessero da una vita.
    Lui non vive senza di lei e vuole vederla sempre,lei è presa anche se di meno.
    Io ho provato a dirle che stanno correndo un po' troppo e che lui è un po' possessivo, ma lei è troppo presa e ci mancava poco che litigassimo.
    Mi dispiace per lei, ma non so cos'altro fare sono un po' preoccupata perché lui la sta plagiando....ma quanto ancora potrà andare avanti una relazione così???? come reagirà lui quando saprà che lei è separata???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    separata=relazione finita.

    dovresti essere contenta per la tua amica invece sembri invidiosa.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Da amica dovresti consigliarle solo di essere sincera con lui, basta. Per il resto è la sua relazione, è una donna adulta e anche tu, quindi lasciala vivere la relazione come vuole.

  5. #4
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Insomma il problema è che lei sta sempre con lui e quindi ha meno tempo da dedicarti?!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    A 37 anni sarà pur in grado di gestire autonomamente la sua vita sentimentale.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    ognuno gestisce la sua vita come meglio crede...

  8. #7
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellexxx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    vi chiedo un consiglio riguardo alla mia migliore amica, che da una settimana si è messa con un ragazzo di 34 anni conosciuto una settimana fa.
    Lei ha 37 anni separata con figli e non l'ha ancora detto al ragazzo.
    Si comportano come se fossero due adolescenti: si vedono tutti i giorni, chattano sempre su WhatsApp, fanno effusioni e sono sempre appiccicati quando usciamo insieme.
    Lui l'ha già presentata ai suoi dopo neanche tre giorni, si promettono amore eterno, e dicono frasi sdolcinate come se si conoscessero da una vita.
    Lui non vive senza di lei e vuole vederla sempre,lei è presa anche se di meno.
    Io ho provato a dirle che stanno correndo un po' troppo e che lui è un po' possessivo, ma lei è troppo presa e ci mancava poco che litigassimo.
    Mi dispiace per lei, ma non so cos'altro fare sono un po' preoccupata perché lui la sta plagiando....ma quanto ancora potrà andare avanti una relazione così???? come reagirà lui quando saprà che lei è separata???
    Tu a 34 anni apri una discussione di questo genere dove forse la maggior parte degli utenti qui non arrivano ai 25? Sei tu "l'amica" che cerca consigli?

    Comunque, sia come sia. Tu o lei, fate questa esperienza. Un conto è se non ci fosse ancora alcuna separazione... sarebbe un po' più indigesto diciamo, ma ora come ora... Fai/faccia, quel c.. che ti/le pare. Purché non vada a scapito dell'attenzione per i bambini.
    Ok l'amour, ma un po' di maturità è centratura sono opportune.

    Bello reinnamorarsi con questo trasporto...

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ma i fatti tuoi no? sembra che gliela stai gufando. Ognuno vive le relazioni come meglio crede, che sia giusto o sbagliato.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    penso che a 37 anni in teoria dovrebbero essere responabili delle loro scelte, per cui tu hai detto la tua opinione e almeno che non vedi atteggiamenti molto strani direi di lasciar scorrere la loro storia come deve
    A DolceChéri piace questo intervento

  11. #10
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Ma lasciala stare! Se ci batterà la testa pace, imparerà dai suoi errori! All'inizio è normale essere tutti amorosi, poi piano piano le cose cambiano. Tu hai fatto il tuo, ci hai provato a dirle il tuo punto di vista, ma se lei la pensa così lasciala fare. Evidentemente sa cosa sta facendo e le va benissimo così, oppure semplicemente ha bisogno di questo nella sua vita.
    La sta plagiando o ti dispiace che lei non sia più presente come prima? E' troppo possessivo, perchè? Cosa fa?
    In ogni caso tu sei sua amica non il suo angelo custode.

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - La Nostra Relazione
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 18:27
  2. Relazione seria o una scappatella?
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 20:48
  3. aiuto relazione...
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/6/2005, 17:29
  4. La prima relazione seria, quando?
    Da kalothebest nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 13:18
  5. aiuto!poco tempo x relazione su isabel allende!
    Da mila nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 11:46