ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43
Like Tree11Mi piace

Problemi con il mio ragazzo..

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    forse ti conviene temporeggiare magari tra poco si trova un'altra e si fa fuori dalle balle.



    non so se rivolgersi alla polizia possa risolvere il problema di questi tempi.. a meno che non abbia fatto qualcosa di brutto di veramente concreto. qualche minaccia non lo imputerebbe di nulla.. gli "atteggiamenti" a cui ti riferisci sono solo minaccie verbali o anche violenze?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Martina Petrilli Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo sito che mi sembra abbastanza carino.. vorrei parlarvi un po' della situazione che sto affrontando.. sono nuova e vorrei porvi una questione. Non mi fido molto a parlarne in giro per cui preferisco farlo qui.. Il mio ragazzo quando è nervoso anche se non sono io il motivo mi tratta male... con questo intendo dire che alza la voce, mi mette le mani addosso.. se la prende con me anche se non c'è un vero motivo e mi accompagna a casa cacciandomi letteralmente dall'auto... il punto è che non solo devo sopportare questo aspetto del suo carattere ma mi tocca persino dargli ragione perché altrimenti mi devo sentir dire che sono una putt... sono molto innamorata di lui perché inizialmente era dolce e carino e faceva di tutto per me.. ora ogni scusa è buona per trattarmi a pesci in faccia se ne approfitta della mia bontà, non vorrei lasciarlo perché ormai è molto che stiamo insieme ed è anche il primo ragazzo con cui ho fatto l'amore.. ma non c'è la faccio più ad essere umiliata cosi senza un vano motivo.. spero mi sappiate aiutare.. a presto..
    Quote Originariamente inviata da Martina Petrilli Visualizza il messaggio
    Non ci sono i motivi per alzare le mani.. quando non gli sta bene qualcosa prende e agisce cosi...!!
    Sta mattina si è ripresentato alla stessa maniera di ieri sera con gli stessi atteggiamenti se non peggiori!!!
    Non so come uscirne, dovro' parlarne a qualcuno...
    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    forse ti conviene temporeggiare magari tra poco si trova un'altra e si fa fuori dalle balle.

    non so se rivolgersi alla polizia possa risolvere il problema di questi tempi.. a meno che non abbia fatto qualcosa di brutto di veramente concreto. qualche minaccia non lo imputerebbe di nulla.. gli "atteggiamenti" a cui ti riferisci sono solo minaccie verbali o anche violenze?
    Questo, più il fatto che è la seconda volta che si fa trovare sotto casa, direi che è già abbastanza per agire. Almeno che ne iniziasse a parlare con i suoi, se non sanno nulla. Anche se non scatta la denuncia però magari il tipo si caga un po' sotto, se la polizia lo chiama e gli fa una bella paternale. Specie se non è ancora così avvezzo ad alzare le mani e minacciare.
    A lunantica piace questo intervento

  4. #23
    FdT svezzato Marito1comeTanti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 20/12/2015
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    forse ti conviene temporeggiare magari tra poco si trova un'altra e si fa fuori dalle balle.

    non so se rivolgersi alla polizia possa risolvere il problema di questi tempi.. a meno che non abbia fatto qualcosa di brutto di veramente concreto. qualche minaccia non lo imputerebbe di nulla.. gli "atteggiamenti" a cui ti riferisci sono solo minaccie verbali o anche violenze?
    hai ragione.. magari vieni accusata di eccessiva autodifesa... con i tempi di adesso
    A Hulk piace questo intervento

  5. #24
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio






    Questo, più il fatto che è la seconda volta che si fa trovare sotto casa, direi che è già abbastanza per agire. Almeno che ne iniziasse a parlare con i suoi, se non sanno nulla. Anche se non scatta la denuncia però magari il tipo si caga un po' sotto, se la polizia lo chiama e gli fa una bella paternale. Specie se non è ancora così avvezzo ad alzare le mani e minacciare.
    Infatti, ma stiamo scherzando?! Certo, fatti minacciare e insultare....passerà...ma per favore.
    Un conto è il litigio, dove può capitare che ci si mandi a fanculo e che si dicano cose che non si pensino (che poi anche in quel caso è capibile una volta ogni tanto, di rado..tuttalpiù) un conto è che una persona che hai lasciato venga, più volte, sotto casa tua a insultarti e minacciarti.

    Verifichiamo le connessioni neuronali prima di rispondere, please.

  6. #25
    Matricola FdT Martina Petrilli
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 9/2/2016
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io non volevo lasciarlo ma quando gli ho chiesto se non fossimo stati piu insieme mi ha risposto che per lui era lo stesso l'ho salutato, lui impassibile non ha detto una parola indifferenza totale.. da quel giorno non mi sono piu fatta viva e lui è venuto due volte sera e mattina a minacciarmi insultarmi prendermi per i capelli a schiaffoni eccetera.. non è che io sono esagerata anzi, non mi lamento mai di nulla, ma essere trattata cosi e stare anche zitta non mi sembra proprio giusto.. io sono una ragazza sensibile odio queste maniere e soprattutto penso di non meritarmi questo trattamento..
    A Temperance piace questo intervento

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    mi dici che problemi tiene?

  8. #27
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Penso che la chiave della felicità in rapporto sia chiedersi : "ci passerei la vita assieme?" . Se la tua risposta è no allora puoi anche lasciarlo già da ora.

    Cmq anche se ti chiedesse scusa io non tornerei con uno che mi mette le mani addosso, mai e poi mai.
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #28
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    infatti è noto come la polizia si occupi e preoccupi di queste persone.. al massimo gli fanno fare una sera in questura e poi torna più incazzato di prima.
    qualcun'altro dovrebbe verificare le connessioni neuronali o almeno mettere la testa fuori di casa e vedere come gira il mondo prima di blaterare.

    @Martina Petrilli
    guarda se proprio proprio vuoi fare qualcosa ti conviene chiedere a qualcuno bello grosso di dargli una sistemata o almeno un avvertimento.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Questo, più il fatto che è la seconda volta che si fa trovare sotto casa, direi che è già abbastanza per agire. Almeno che ne iniziasse a parlare con i suoi, se non sanno nulla. Anche se non scatta la denuncia però magari il tipo si caga un po' sotto, se la polizia lo chiama e gli fa una bella paternale. Specie se non è ancora così avvezzo ad alzare le mani e minacciare.
    dipende tutto da chi è questo tipo.. perchè c'è quello che si caga sotto e quello che invece reagisce peggio di prima.
    parlare con i suoi significa che molto probabilmente dopo andranno alla polizia.

  10. #29
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ma che aspetti a chiamà i caramba amica mia?!?!

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    infatti è noto come la polizia si occupi e preoccupi di queste persone.. al massimo gli fanno fare una sera in questura e poi torna più incazzato di prima.
    qualcun'altro dovrebbe verificare le connessioni neuronali o almeno mettere la testa fuori di casa e vedere come gira il mondo prima di blaterare.

    @Martina Petrilli
    guarda se proprio proprio vuoi fare qualcosa ti conviene chiedere a qualcuno bello grosso di dargli una sistemata o almeno un avvertimento.

    - - - Aggiornamento - - -



    dipende tutto da chi è questo tipo.. perchè c'è quello che si caga sotto e quello che invece reagisce peggio di prima.
    parlare con i suoi significa che molto probabilmente dopo andranno alla polizia.
    E secondo te che dovrebbe fare? Ignorarlo? Uno che ti aspetta sotto casa e ti prende per i capelli che fai, lo lasci fare "sperando se ne trovi un'altra e si dimentichi di te"?
    Allora non facciamo mai nulla e aspettiamo, tanto poi passa.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/4/2013, 16:14
  2. Problemi con il mio ragazzo...
    Da Lalie. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/10/2010, 11:01
  3. Problema con il mio ragazzo e i suoi amici
    Da fujico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 20:11
  4. Ho un problema con il mio ragazzo
    Da stellina235 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 16:20
  5. Problemi con il mio primo vero amore.. aiuto..
    Da ma89verick nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 17:48