ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42
Like Tree9Mi piace

Sbaglio Io??

  1. #1
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Sbaglio Io??

    Allora, vado a spiegare brevemente (se ci riesco) perchè ho la brutta tendenza a scrivere tanto, ho fatto caso che nel campo ragazze/nuove conoscenze, esse dopo un po spariscono o smettono di cercarmi a meno che non lo faccia io, cercherò di essere più specifico, faccio la conoscenza di una nuova ragazza (che sia virtuale o meno, idem della mia stessa città o meno) ci parlo, magari abbiamo molto in comune, parliamo anche per tanto poi puff...sparisce, tengo a sottolineare che non sono uno che ci prova, parlo sempre con il massimo rispetto verso l'altra persona, la cosa si accentua quando magari capisco che la ragazza in questione è fidanzata, perchè credo che il rispetto sia in primis importantissimo, ma fatto sta che coltivare una nuova conoscenza/amicizia sia veramente arduo, ho la tendenza ad ascoltare eventuali problemi e consigliare senza profitto, solo per il puro piacere di aiutare, credo sia una cosa bella, ma fatto sta che poi "finisce" sempre nello stesso modo, non so, magari sbaglio io a rendermi così disponibile? forse troppa dolcezza? (poi un giorno magari parlerò anche di situazioni sentimentali o cose che mi sono successe) non so mi piacerebbe avere dei vostri pareri/pensieri in merito, scusate se mi sono divulgato tanto ^_^


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' quello il problema, sei uno che non ci prova. L'altra persona capisce che non sei interessato e va verso altri lidi. Se una ragazza ti interessa devi farle capire quali sono le tue intenzioni.

  4. #3
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    anche se volessi mi risulta difficile dal momento che spariscono prima loro, nonostante io provi a scrivere o a conoscere, poi da dietro un pc non mi viene benissimo "provarci" se è della mia stessa città posso dire dopo un po che ci parlo, ti va di prenderci un caffè, poi da cosa nasce cosa.

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Capisco che non è semplice, perchè se fai il tipo che ci prova subito rischi di sembrare agli occhi loro un "maniaco", ma allo stesso tempo se fai troppo il normale e non ci provi loro capiscono che non c'è interesse e spariscono.
    Prova a fare una via di mezzo, ad esempio comportati normalmente senza andare subito al sodo ma prova a fare dei complimenti, apprezzamenti ecc.

  6. #5
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Oregon io parlavo anche nel campo amicizie/nuove conoscenze, giusto per sottolineare, ad ogni modo ti do ragione sul fatto del "maniaco" ovviamente vai subito a chiedere foto (e ho visto i casi più disperati senza tralasciare la più famosa "mi mandi una foto dei tuoi piedi, bah...) o complimenti troppo marcati posso etichettarti giustamente come maniaco, ma per fortuna non è il mio caso, come non mi stancherò mai di ripetere il rispetto in primis, poi la persona dall'altra parte non deve per forza essere una potenziale nuova fidanzata, anche una semplice amicizia, forse sbaglio io a rendermi troppo disponibile non è da escludere, speriamo che per lo meno in questo campo le cose cambino o si smuovano un po

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Ti faccio un discorso molto schietto, dato che ci son passato pure io nella parte del rispettoso.... il gran consigliere spirituale/sentimentale/sessuale/affettivo/filosofico/vattelapesca.

    Stai sbagliando su tre punti:

    "E' FIDANZATA, HO RISPETTO, ecc. ecc."

    SBATTITENE-IL-C...O-SE-E'-FIDANZATA
    Quando ti fidanzerai (o rifidanzerai, non so tutti i particolari della tua vita sentimentale) e la lascerai anche solo un secondo da sola, sarà probabilmente investita da una pioggia di c...i tra cui farsi largo.
    Tu non potrai decidere per lei. Potrà decidere lei se aprire l'ombrello o no.
    Decide lei. Può essere cosa nota o meno che lei stia con te. La pioggia arriverà, senza porsi alcun dilemma etico.

    Tieni presente che molte ragazze/donne/nonne stanno insieme al fidanzato per inerzia, ma quando trovano una
    persona più interessante, e sanno di avere un certo ascendente su di lei... saltano da un ramo all'altro. E senza particolari fisime.
    True stories.

    Potresti essere il loro salvatore.
    Pensaci...



    FARE DA CONSIGLIERE
    Punto primo: le donne non amano i consigli.
    In cuor loro hanno già preso una decisione, loro vogliono essere ascoltate e vogliono veder confermata la loro opinione, anche se magari loro stesse pensano che sia una cazzata (tipo che il playboy di turno si innamorerà follemente di loro - rinunciando a tutte le altre - e vivranno felici e sereni in un bungalow 5 stelle a Bali).

    Quando cominciano a parlare di ragazzi/fidanzati, ecc.
    STOPPALE! "Ehi, queste cose dille ai tuoi amici. Io non ho ancora deciso che progetti ho su di te..."

    NON PROVARCI
    Fai contatto fisico
    Fai loro complimenti, che non siano banali e scontati, impara a cogliere le loro particolarità, a essere curioso. Sii anche ardito nei complimenti, es. "Wow, ti trovo molto sensuale, poi hai quello sguardo birichino... Non mi sembri una brava ragazza...Mi devo fidare?"
    Insomma, flirta.

    Prendila anche un pò in giro (se ti dice "scemo", "bastardo", "stronzo", spesso è un buon segno)
    Prendi decisioni, organizza tu, non chiedere se le va bene. Se non le va bene, te lo dirà.

    Soprattutto NON-DICHIARARTI. Pensa piuttosto ad attrarla, ad accattivarla, a suscitare interesse nella tua persona.

    E, baciala il prima possibile.
    Non c'è un "magic moment", crealo.

    Anche se al giorno d'oggi c'è una certa confusione, le donne continuano a cercare un uomo che sia veramente uomo, risoluto, che si prende quello che vuole. Quindi sii audace! Ti dedico una birra vecchio mio.
    Ultima modifica di Ligaro; 2/2/2016 alle 23:03

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Da dietro un pc... una foto....
    Ma di cosa parliamo, di cagate da chat (giusto per capire)?

  9. #8
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Non necessariamente da dietro al PC come avevo scritto, "che sia virtuale o meno, idem della mia stessa città o meno"

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KingOfSun Visualizza il messaggio
    Non necessariamente da dietro al PC come avevo scritto, "che sia virtuale o meno, idem della mia stessa città o meno"
    Si ma poi hai scritto più in senso di conoscenza virtuale, pare a me

    Comunque sei troppo vago, come facciamo a dirtelo? Se lo fanno anche nella realtà può voler dire che forse sei poco interessante dopo un approccio iniziale, il fatto di non provarci secondo me non conta molto, se una è interessata mica aspetta che per forza tu ci provi e se no *puff* sparisce....cazzo, neanche le vip...

    Bisognerebbe sapere tipo non so quanti interessi hai....quanto sei mammone, se sei una checca ecc....quelle cose che fanno pensare a una ragazza ''no cavolo io questo non lo voglio''

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Ti faccio un discorso molto schietto, dato che ci son passato pure io nella parte del rispettoso.... il gran consigliere spirituale/sentimentale/sessuale/affettivo/filosofico/vattelapesca.

    Stai sbagliando su tre punti:

    "E' FIDANZATA, HO RISPETTO, ecc. ecc."

    SBATTITENE-IL-C...O-SE-E'-FIDANZATA
    Quando ti fidanzerai (o rifidanzerai, non so tutti i particolari della tua vita sentimentale) e la lascerai anche solo un secondo da sola, sarà probabilmente investita da una pioggia di c...i tra cui farsi largo.
    Tu non potrai decidere per lei. Potrà decidere lei se aprire l'ombrello o no.
    Decide lei. Può essere cosa nota o meno che lei stia con te. La pioggia arriverà, senza porsi alcun dilemma etico.

    Tieni presente che molte ragazze/donne/nonne stanno insieme al fidanzato per inerzia, ma quando trovano una
    persona più interessante, e sanno di avere un certo ascendente su di lei... saltano da un ramo all'altro. E senza particolari fisime.
    True stories.

    Potresti essere il loro salvatore.
    Pensaci...
    Le mani che mi prudono.
    È un discorso, permettimi, del cazzo. Se io decido di stare con un altro, e dico chiaramente a qualcuno "guarda, sono fidanzata", mi aspetto che non ci provi più per rispetto di me e del mio uomo.
    A Layne S., musadinessuno_ e Jeggi piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono io che sbaglio?
    Da cciacri nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/9/2012, 15:37
  2. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  3. Biagio Antonacci - Se io se lei
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 9:33
  4. IO UCCIDO
    Da Enery nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 8:25
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58