ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42
Like Tree9Mi piace

Sbaglio Io??

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Beh...Ligaro non ha del tutto torto..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Beh...Ligaro non ha del tutto torto..
    Io invece mi trovo in disaccordo con praticamente tutto quello che ha detto.

    - se uno si dimostra d'accordo con tutto quello che dico dopo un po' mi passa qualsiasi interesse a parlarci. Voglio dialogo, confronto, voglio trovare qualcuno che mi metta in discussione e mi faccia aprire gli occhi se sto prendendo un abbaglio. Preferisco di gran lunga un consiglio, una dritta e un suggerimento, anche se magari vanno contro all'idea che mi sono fatta, piuttosto che un 'sì hai ragione tu' a cui non crede nessuno. Un po' di carattere, voglio avere accanto una persona con una personalità ben definita e delle idee proprie, non un cagnolino che mi dia sempre ragione.
    - se uno mi venisse a dire 'non ho ancora deciso che progetti ho su di te' mi farebbe cascare braccia e non solo, onestamente.
    - contatto fisico: parliamone. No davvero, potremmo aprirci una discussione a parte sul contatto fisico. Esigo avere il mio spazio vitale, la mia zona di comfort in cui nessuno deve entrare senza che io glielo faccia capire apertamente e chiaramente. Se mantengo, fisicamente parlando, una certa distanza, se non sono la prima a cercare un contatto, evidentemente non lo voglio.
    - 'ti trovo molto sensuale', 'non mi sembri una brava ragazza, mi devo fidare?', come sopra: uno che mi fa un discorso del genere per me sparisce dalla faccia della terra seduta stante. Certe libertà è bene prendersele quando c'è una certa intesa, che si stabilisce col tempo.
    - discorso complimenti: ci stanno, se non sono eccessivi. Sinceramente sono dell'idea che sia meglio un complimento più soft che quella roba del punto precedente. Per dire, uno dei complimenti che ricordo più volentieri mi è stato fatto da una persona che mi dava continuamente della strana, per scherzare. Quando me l'ha detto per l'ennesima volta e io gli ho risposto che ne ero consapevole, lui ha replicato con 'sei strana che mi fai sorridere'. Ecco, quello mi ha fatto estremamente piacere e a ripensarci sorrido ancora, nonostante sia passato del tempo e quella persona non faccia più parte della mia vita. Poi ovvio, ci stanno i complimenti sul sorriso, sugli interessi e simili, ma che non siano eccessivi od ostentati: ci sono ragazze che si trovano in difficoltà quando ne ricevono.
    - organizza e non chiedere: anche no. Siamo in due, le decisioni le prendiamo in due. E' ovvio che se io ti dico 'decidi tu' ti sto dando il via libera, altrimenti mi sembra il minimo sapere cos'hai in mente ed eventualmente poter partecipare.
    - baciala il prima possibile: sì, se vuoi ritrovarti una cinquina stampata in faccia. Vale il discorso di prima sul contatto fisico: se non c'è un forte feeling e se io non mi dimostro disponibile al contatto, non devi nemmeno pensare di avvicinarti.

    Posso essere d'accordo sullo scherzare e prenderla bonariamente in giro, sul non dichiararsi ho i miei dubbi ma non me la sento di dissentire perché non lo ritengo un elemento fondamentale, in un senso o nell'altro.
    D'accordo sull'uomo risoluto che si prende quello che vuole, ma deve saperlo fare. Senza prepotenza, senza fretta e soprattutto senza essere invadente.

    Sul discorso ragazze fidanzate preferisco non esprimermi.


    Detto questo, la mia non è una guida a come relazionersi con l'altro sesso, così come non lo è quella di Ligaro. Volevo solo far capire che ognuna è fatta a modo suo - per fortuna, aggiungerei - e magari una strategia che funziona con una ragazza risulta estremamente fallimentare con un'altra. Secondo me non esiste modo giusto o sbagliato, ma persona giusta o sbagliata per quel determinato tipo di approccio.
    A KingOfSun piace questo intervento

  4. #13
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    cercherò di fare una risposta unica così non mi divulgo troppo, ringrazio Ligaro per aver scritto e consigliato, grazie veramente, sono sempre aperto a nuovi consigli e ti posso dire che hai scritto tanto, ma io non mi sento di agire in tutto e per tutto su come hai scritto tu, ma spero di poterti sentire nuovamente per avere dei scambi di consigli ^_^, per quanto riguarda jack daniels, no, non sono mammone, ne checca, ne simili, sono un ragazzo come tutti con i suoi hobby che variano dalla lettura, al cinema, oppure una semplice passeggiata, per il resto trovo giusto quello che ha detto Holly, bisogna avere rispetto a prescindere che la ragazza in questione sia già fidanzata o meno, invece mi trovo pienamente d'accordo con quello che ha scritto musadinessuno, e mi fa piacere che ci siano ancora ragazze che la pensano così, per concludere se il mio modo di essere mi "etichetta" come non interessante oppure come "soggettone" c'est la viè, prima o poi troverò una ragazza con i miei stessi modi o comunque delle persone che non spariscono, spero

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma cosa succede prima che spariscono? Riflettendoci a mentre fredda cosa, in te, nel tuo modo di fare, potrebbe causare un allontanamento? Lasciando perdere le conoscenze on-line, che lì può anche starci, ma in quelle nel mondo reale.

  6. #15
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma cosa succede prima che spariscono? Riflettendoci a mentre fredda cosa, in te, nel tuo modo di fare, potrebbe causare un allontanamento? Lasciando perdere le conoscenze on-line, che lì può anche starci, ma in quelle nel mondo reale.
    mah, guarda Temperance non lo so nemmeno io, conosco una ragazza, in quelle on-line si ci può stare per carità, per il resto non so nemmeno io, cerco di conoscere sempre con rispetto, magari scopro anche che abbiamo molti interessi in comune, aiuto dove è possibile, o per lo meno consiglio per il meglio, ma poi finisce che o cerco io, o cerco io, di matte ne ho incontrate tante (campo amicizia e sentimentale) e vorrei una ragazza non che mi plasmo come il pongo ma per lo meno tranquilla, poi ognuno è fatto a modo suo per carità io accetto tutto, ma boh, le ho pensate tutte, al fatto che magari non mi trovino attraente fino a finire che magari non gli interesso per nulla...

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi sembra parecchio strana come cosa. Cioè ci sta che una persona, specie se appena conosciuta, si allontani se si rende conto di non voler continuare la frequentazione dell'altra persona. Ma una, due, poi diventa un po' strana come cosa. Io cercherei di indagarne il motivo. Se risuccede lo chiederei anche alla diretta interessata, tanto che avresti da perdere.

  8. #17
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    beh spero di essere stato chiaro e comunque di averti fatti capire al meglio, lo so anche a me risulta strano, ma hai dato un ottimo consiglio, alla fine posso anche chiedere, anche per migliorarmi, tanto a quel punto non che ho più da perdere, speriamo di trovare una brava ragazza un giorno, e grazie per i consigli, sei stata gentilissima

  9. #18
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Le mani che mi prudono.
    È un discorso, permettimi, del cazzo. Se io decido di stare con un altro, e dico chiaramente a qualcuno "guarda, sono fidanzata", mi aspetto che non ci provi più per rispetto di me e del mio uomo.
    Libera di vivere nel mondo dei sogni.

    Potrebbe capitarti, tra la selva di c...i che piovono addosso, che trovi la persona che ti suscita qualcosa, che ti solletica, che ha qualcosa che al tuo fidanzato manca, ecc. ecc. ecc.

    Di questa cosa ho avuto prova provata: non esistono donne inaccessibili, solo seduttori poco abili.
    Fine dei film.


    Tieniti il prurito.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da KingOfSun Visualizza il messaggio
    cercherò di fare una risposta unica così non mi divulgo troppo, ringrazio Ligaro per aver scritto e consigliato, grazie veramente, sono sempre aperto a nuovi consigli e ti posso dire che hai scritto tanto, ma io non mi sento di agire in tutto e per tutto su come hai scritto tu, ma spero di poterti sentire nuovamente per avere dei scambi di consigli ^_^, per quanto riguarda jack daniels, no, non sono mammone, ne checca, ne simili, sono un ragazzo come tutti con i suoi hobby che variano dalla lettura, al cinema, oppure una semplice passeggiata, per il resto trovo giusto quello che ha detto Holly, bisogna avere rispetto a prescindere che la ragazza in questione sia già fidanzata o meno, invece mi trovo pienamente d'accordo con quello che ha scritto musadinessuno, e mi fa piacere che ci siano ancora ragazze che la pensano così, per concludere se il mio modo di essere mi "etichetta" come non interessante oppure come "soggettone" c'est la viè, prima o poi troverò una ragazza con i miei stessi modi o comunque delle persone che non spariscono, spero

    "soggettone"? espressione romana.
    Sei di Roma?
    Vedemose...


    Comunque, occhio a quello che scrivono le ragazze.
    Le donne sono scisse, spesso dicono una cosa e poi ne fanno materialmente un'altra.
    Ho visto trasmutazioni mica da ridere....

    Esempio classico, banale, scontatissimo: "Io con un tamarro del genere non potrei mai starci" (dice il cervello)
    Due giorni dopo, bagni della discoteca... ecc. ecc.
    Vince l'istinto, quel tamarro, molto schietto, ha saputo accendere i suoi istinti primari.

    Ecco, mai prendere per oro colato quello che ti dice una donna. .
    Questa, credimi, anche se ho un'etica discutibile, è-la-prima-regola.
    Osserva i fatti, non le parole.
    Le parole distraggono, i fatti comunicano.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da musadinessuno_ Visualizza il messaggio


    Io invece mi trovo in disaccordo con praticamente tutto quello che ha detto.

    - se uno si dimostra d'accordo con tutto quello che dico dopo un po' mi passa qualsiasi interesse a parlarci. Voglio dialogo, confronto, voglio trovare qualcuno che mi metta in discussione e mi faccia aprire gli occhi se sto prendendo un abbaglio. Preferisco di gran lunga un consiglio, una dritta e un suggerimento, anche se magari vanno contro all'idea che mi sono fatta, piuttosto che un 'sì hai ragione tu' a cui non crede nessuno. Un po' di carattere, voglio avere accanto una persona con una personalità ben definita e delle idee proprie, non un cagnolino che mi dia sempre ragione.
    - se uno mi venisse a dire 'non ho ancora deciso che progetti ho su di te' mi farebbe cascare braccia e non solo, onestamente.
    - contatto fisico: parliamone. No davvero, potremmo aprirci una discussione a parte sul contatto fisico. Esigo avere il mio spazio vitale, la mia zona di comfort in cui nessuno deve entrare senza che io glielo faccia capire apertamente e chiaramente. Se mantengo, fisicamente parlando, una certa distanza, se non sono la prima a cercare un contatto, evidentemente non lo voglio.
    - 'ti trovo molto sensuale', 'non mi sembri una brava ragazza, mi devo fidare?', come sopra: uno che mi fa un discorso del genere per me sparisce dalla faccia della terra seduta stante. Certe libertà è bene prendersele quando c'è una certa intesa, che si stabilisce col tempo.
    - discorso complimenti: ci stanno, se non sono eccessivi. Sinceramente sono dell'idea che sia meglio un complimento più soft che quella roba del punto precedente. Per dire, uno dei complimenti che ricordo più volentieri mi è stato fatto da una persona che mi dava continuamente della strana, per scherzare. Quando me l'ha detto per l'ennesima volta e io gli ho risposto che ne ero consapevole, lui ha replicato con 'sei strana che mi fai sorridere'. Ecco, quello mi ha fatto estremamente piacere e a ripensarci sorrido ancora, nonostante sia passato del tempo e quella persona non faccia più parte della mia vita. Poi ovvio, ci stanno i complimenti sul sorriso, sugli interessi e simili, ma che non siano eccessivi od ostentati: ci sono ragazze che si trovano in difficoltà quando ne ricevono.
    - organizza e non chiedere: anche no. Siamo in due, le decisioni le prendiamo in due. E' ovvio che se io ti dico 'decidi tu' ti sto dando il via libera, altrimenti mi sembra il minimo sapere cos'hai in mente ed eventualmente poter partecipare.
    - baciala il prima possibile: sì, se vuoi ritrovarti una cinquina stampata in faccia. Vale il discorso di prima sul contatto fisico: se non c'è un forte feeling e se io non mi dimostro disponibile al contatto, non devi nemmeno pensare di avvicinarti.

    Posso essere d'accordo sullo scherzare e prenderla bonariamente in giro, sul non dichiararsi ho i miei dubbi ma non me la sento di dissentire perché non lo ritengo un elemento fondamentale, in un senso o nell'altro.
    D'accordo sull'uomo risoluto che si prende quello che vuole, ma deve saperlo fare. Senza prepotenza, senza fretta e soprattutto senza essere invadente.

    Sul discorso ragazze fidanzate preferisco non esprimermi.


    Detto questo, la mia non è una guida a come relazionersi con l'altro sesso, così come non lo è quella di Ligaro. Volevo solo far capire che ognuna è fatta a modo suo - per fortuna, aggiungerei - e magari una strategia che funziona con una ragazza risulta estremamente fallimentare con un'altra. Secondo me non esiste modo giusto o sbagliato, ma persona giusta o sbagliata per quel determinato tipo di approccio.
    Evidentemente non hai suscitato l'attenzione di un certo tipo di uomo, quello che ci sa davvero fare (1 su 5000?) e punta a un certo tipo di ragazze.
    SE e quando troverai quel tipo di uomo, capirai.

    Null'altro da aggiungere.

    Forza e coraggio!

    - - - Aggiornamento - - -

    Ti do altri due punti su cui riflettere, e attingo strettamente dalla mia vita personale.

    Conoscenze online.
    8 anni fa ho attraversato un periodo particolarmente gagliardo, mi sentivo ok, e questo forum mi ha dato una fidanzata con cui ho convissuto due anni e mezzo, due storielline, una possibile relazione che dopo esserci visti ho interrotto sul nascere perché mi bombardava di squilli e la cosa mi metteva in enorme disagio, e altre due ragazze che ho respinto io. Tutto in pochi mesi.
    Qualche due di picche l'ho preso? Oddio, uno. Non è che ci "provassi", cercavo piuttosto di attrarle, incuriosirle. Poi le cose scaturivano da sole...

    Avevo qualche capello in più, ma ero sempre basso, occhialuto, ecc. ecc.
    Qualche mese ha ho ritrovato un vecchio cd... avevo salvato le conversazioni su MSN.. Ecce homo!
    Ero fortissimo, le pigliavo per il culo, le facevo ridere, me ne uscivo fuori con riflessioni elevate, proponevo loro di vederci, flirtavo, simulavamo di essere marito e moglie... ecc. ecc.
    Saranno stati i contrasti, sarà stata l'irriverenza di fondo, ma la cosa ha funzionato.
    Ho analizzato conversazioni più recenti, fatte in un periodo negativo, e le ho messe a confronto.. JESUS CHRIST, CHE NOIA!!! Tutto si spiega.

    Linguaggio del corpo
    Cosa trasmetti?
    Quest'estate facevo pugilato.
    quando cammino sul marciapiede e trovo la solita mandria di zotici/che che camminano allineati/e e occupano tutto il marciapiede mi sale il nazismo.
    C'è stato un periodo un pò di basso profilo in cui facevo prima a scendere in strada e circumnavigarli. Non si sarebbero mossi di un passo.
    Quando facevo pugilato, che lì per lì mi ha temprato un casino, spessissimo la madria si apriva per farmi passare, idem marciapiedi genericamente affollati. Se sei stato in Corso Buenos Aires a Milano puoi sapere di cosa parlo.

    Ma anche qui a Roma, in cui sono di umore variabilissimo...
    Quando mi sento ok, magari incrocio qualche sguardo tra l'interessato e il "possibilista", quando mi sento un pò di m... nun me se 'nculano manco li passeri...
    Questione di body language (spalle ben aperte, testa alta, petto in fuori, guardare in faccia le persone senza abbassare lo sguardo) e anche di energia. Le emozioni sono contagiose.

    Rifletti anche su questo.

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    è la cosa più brutta che si possa dire: mi sembri una biricchina, non una brava ragazza

    è patetico

    questo mettere a disagio le ragazze dandogli delle colpe per cercare di farle sentire inferiori a te o al tuo stesso livello di grettezza, è tipico di ragazzi insicuri patetici che non sanno avere un rapporto normale con una ragazza, un rapporto naturale, spontaneo, e per vincere le proprie paure cercano di mettersi ad un livello superiore o di abbassare la ragazza al proprio livello di animalità

    non è certo il tipo di rapporto che uno che ama una ragazza vuole avere con lei. non è così certo che vuole parlare con lei

    poi certo se invece vuoi solo fare sesso, cioè se sei quel tipo di persona, puoi trovare tante ragazze altrettanto insicure che si facciano condizionare da queste parole becere. cioè che, senza amare questo ragazzo, sentendosi inferiori a lui a causa delle sue parole critiche, mollino le difese, oppure che si facciano convincere, sempre per insicurezza, che fare sesso senza amore sia normale perché siamo nel 2016 e questo è il massimo dell'evoluzione della civiltà

    cmq king, hai detto che non ti cercano, non che non ti vogliono parlare più. hai detto a meno che non le cerchi io. ora, premesso che conoscere una che ami è tremendo, disumano, aberrante, altamente svilente di quello che si prova per lei, sui social, e quindi ti parlerò solo della realtà, cosa pensi che ci sia dietro questo non cercarti? a me pare normale che non siano le ragazze a cercare i ragazzi che hanno appena conosciuto. non ci vedo niente di strano. siamo noi quelli che subito ci innamoriamo e quindi abbiamo un immediato interesse verso una ragazza. loro necessitano di conoscerti approfonditamente per capire se gli interessi, ma non è che hanno il coraggio di scriverti se non gli interessi ancora. ti pare più normale che una ragazza ti chiami e ti dica: - scusa! dobbiamo finire di conoscerci! - ??

    questo riguardo l'amore

    riguardo l'amicizia, che con una ragazza non mi è mai interessata perché non mi vengono in mente attività da fare insieme, se proprio t'interessa devi trovare appunto cose da fare insieme, dei giochi. se cerchi davvero amicizia e non una cosa morbosa

    cioè io ho trovato molte più ragazze con un bel comportamento, modo di fare e pensiero, piuttosto che ragazzi con queste caratteristiche, però poi a me interessa giocare a calcio e al limite ogni tanto alla playstation, sempre a calcio. ma comunque pure se trovassi dei giochi da fare con una ragazza, giochi entusiasmanti e quindi che m'interessa davvero fare, non voglio che la ragazza ci provi con me. ho paura sempre che queste s'innamorino di me e comincino ad essere morbose e che io debba quindi, cosa che mi fa stare male per loro, scacciarle. morbose o che comunque mi chiedano di mettersi con loro in pratica. cioè non voglio che soffrano. quindi preferisco che non c'abbiano niente a che fare con me. poi diciamo che sono da sempre stato impegnato a cercare di fidanzarmi con chi amavo e a fare ricerche mie a casa e l'unico gioco di cui non posso fare a meno è giocare a calcio ogni tanto. quindi non ho mai avuto proprio il tempo di fare altro. tu invece come vorresti perdere il tempo con queste tue amiche femmine? cioè io ogni tanto su internet, compreso qui, mi metto a scrivere come devono fare per trovare un fidanzato che le ami. ma non è che ho tempo per sentire le lamentele di due o tre ragazze, le stesse ogni giorno. è più giusto, dato che mi rivolgo ad un pubblico più ampio e non solo a 3 ragazze, e meno dispendioso scrivere su internet come devono fare per non soffrire, cioè per non essere lasciate. tu, ammesso che tu voglia davvero essere amico di una ragazza e che non lo faccia per pateticamente piano piano riuscire dopo anni a dirle che ti piace o che la ami, cos'è che vorresti fare con loro? dimmi quali sono questi bisogni impellenti


    chiarisco che con giochi entusiasmanti intendo giochi, non sesso. non le uso le ragazze
    Ultima modifica di Federico10; 4/2/2016 alle 23:09
    A musadinessuno_ piace questo intervento

  11. #20
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Ti dedico una birra Federico

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono io che sbaglio?
    Da cciacri nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/9/2012, 15:37
  2. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  3. Biagio Antonacci - Se io se lei
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 9:33
  4. IO UCCIDO
    Da Enery nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 8:25
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58