ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito pensate mi voglia solo usare?

    sono più di tre mesi che io e lui ci frequentiamo.Gli ho chiesto l amicizia su facebbok e ha iniziato a provarci con me.Ci siamo subito trovati bene e avevamo molte conse in comune,quindi abbiamo deciso di vederci.
    Il primo appuntamento abbiamo parlato tanto e non mi ha baciata perchè ritiene di dar significato alle cose.Mi scrive tutti i giorni e solo due tre volte mi ha chiesto di inviargli delle foto hot.ci possiamo vedere poco perchè lavora molto e io studio fuori città.All inizion abbiamo concordato di conoscerci con calma però piu di una volta siamo finiti a fare preliminari. tempo fa dopo che io mi sono chiusa in me stessa perchè non riesco a fidarmi di lui mi ha voluto parlare e mi ha detto che mi vede confusa e devo pensare se mi va bene la situazione tra noi adesso.Lui ha preso delle delusioni mi da fastidio che a volte commenti delle tipe in mia presenza o che mi dica che si scrive con amiche.Poi per scherzare mi chiede quando ho casa libera.Di positivo ce da dire che usciamo spesso e ci ha provato solo tre volte,conosco i suoi amici e insieme abbiamo sciato,guardato una partita,film,shopping..
    io sono vergine,lui ha molta più esperienza di me è stato un amante e ha fatto anche le corna alla sua ex perchè lei gliele aveva fatte


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato Marito1comeTanti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 20/12/2015
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    lui sa che sei vergine? è strano che non ti vuole baciare perché ritiene di dar significato alle cose e poi fate preliminari x 3 volte? non penso che ti voglia usare visto che di opportunità né ha tante... leggendo il tuo commento... ti dice che ti vede confusa, ma penso che sia il suo subconscio a parlargli... magari è lui che è confuso...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marito1comeTanti Visualizza il messaggio
    lui sa che sei vergine? è strano che non ti vuole baciare perché ritiene di dar significato alle cose e poi fate preliminari x 3 volte? non penso che ti voglia usare visto che di opportunità né ha tante... leggendo il tuo commento... ti dice che ti vede confusa, ma penso che sia il suo subconscio a parlargli... magari è lui che è confuso...
    ciao grazie per la risposta..no non lo sa perchè non riesco a dirglielo..gli sembra una cosa strana il fatto che non lo abbiamo fatto.
    no intendeva che non mi voleva baciare fin che non veniva spontaneo e poi mi ha baciata la seconda volta probabile che anche lui sia confuso,mi ha detto che devo pensare se mi va bene la situazione cioè di andare piano e conoscerci e che a lui andrebbe bene in entrambi i casi cioè sia una cosa seria che essere due amanti.
    La cosa che mi stupisce è che ha anche detto che per lui l amore non esiste ma è solo una questione di ormoni..dirà cosi per le delusioni?

  5. #4
    FdT svezzato Marito1comeTanti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 20/12/2015
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    e tu all'amore credi? perché se è come dice lui, bisognerà giustificargli un eventuale tradimento... "amore non è stata colpa mia, ma degli ormoni ......"

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marito1comeTanti Visualizza il messaggio
    e tu all'amore credi? perché se è come dice lui, bisognerà giustificargli un eventuale tradimento... "amore non è stata colpa mia, ma degli ormoni ......"
    io si ci credo anche se forse non mi è mai capitato..dici? boh forse dobbiamo parlare di più

  7. #6
    FdT svezzato Marito1comeTanti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 20/12/2015
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    io si ci credo anche se forse non mi è mai capitato..dici? boh forse dobbiamo parlare di più
    senza alcun dubbio... però bisogna essere sinceri al 100%100 digli che sei vergine. sicuramente ci sarà un risvolto e se sarà un risvolto negativo allora non erano rose che dovevano sbocciare

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marito1comeTanti Visualizza il messaggio
    senza alcun dubbio... però bisogna essere sinceri al 100%100 digli che sei vergine. sicuramente ci sarà un risvolto e se sarà un risvolto negativo allora non erano rose che dovevano sbocciare
    eh ci ho provato ma non sono riuscita,ho paura che lui avendo perso la verginità molto presto mi giudichi per essere ancora vergine a quest età,sono sicura che non se lo aspetta

  9. #8
    FdT svezzato Marito1comeTanti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 20/12/2015
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io invece credo il contrario... per lui sarebbe un vanto avere una donna che non l'ha mai fatto. poi dipende da te... se non ritieni che il tuo lui non è l'uomo giusto con cui farlo, non devi sentirti costretta a farlo per far piacere a lui.. è una cosa tua intima.... che solo tu devi decidere di perdere o no

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Secondo me dovreste davvero parlare. È molto facile cadere nella rete del primo che ci prova, credendo che i suoi gesti e le sue attenzioni siano quanto di meglio possiamo desiderare, se non abbiamo mai provato niente di meglio.
    non ti fidi di lui? Forse il tuo istinto ti sta dicendo che c'è qualcosa che non va.

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io vedo un controsenso grosso quanto una casa in uno che non ti bacia ma poi ti chiede le foto hot.
    Tu, però, sei pure esagerata: messaggia con delle amiche ed è una cosa normale; in realtà quello che hai scritto non riesco a vedere molto. Ok, ha esperienza e ha tradito in passato ma questo non lo rende un traditore seriale. Tu sai se ti ha dato modo di capire se sia il caso di fidarsi o meno.
    A Hulk piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 8:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 20:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 14:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14