ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #251
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @MagicCarpet non mi ricordo


  2. # ADS
     

  3. #252
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sarà che sono bella matura d'età, ma a me sembra una stronzata dirgli "perché fai così, perché fai cosà". Se non ti va bene come si comporta ciao ciao, tanti saluti; indagare a cosa serve? E' fatto così, e a te non va bene. Andare avanti.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #253
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Troppo tardi gli avevo gia scritto ..mi ha detto che mi ha scritto normalmente e che se non gli voglio più rispondere va bene basta dirlo ...
    Io gli ho chiesto cosa vuole da me è mi ha detto che non dev esserci per forza un obbiettivo e che se mi da fastidio sparisce che devo stare tranquilla ..
    Io gli ho detto che più che obbiettivi mi sembra mancanza di rispetto e che pretende anche che faccia la carina se lui é abituato cosi io non ci sto ..poi mi ha detto : mancanza di rispetto? E io: sparire per come la vedo io non significa rispettare luik

    Che ne dite?
    Io mi sento molto meglio

    - - - Aggiornamento - - -

    Avrei voluto vedere la sua faccia

  5. #254
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Credo che tu abbia le idee confuse, e che sia anche molto brava a mandare segnali sbagliati, te lo dico chiaramente.
    Vi siete lasciati, lui ti ha lasciata, non è stato carino da parte sua farlo con un sms, è stata una mancanza di rispetto. Bene, se la pensi così allora non avresti dovuto scrivergli. L'hai fatto per fargli gli auguri? Bene, allora dovevi limitarti a quello. A rispondere al "come va" e basta. Poi lui si è fatto risentire, e tu gli hai dato corda. Considerandolo lo stesso un ragazzo che ti ha mancato di rispetto. E nonostante questo non hai smesso di sentirlo. Lui si è sentito incoraggiato e ha continuato. Poi te ne esci dicendogli che non stai ai suoi comodi e che ti ha mancato di rispetto, e che se lui è abituato a fare così a te non va bene. Ma a fare così come? Tu gli hai scritto per prima, tu hai risposto ai suoi messaggi, e in questo, da parte sua, non ci vedo nessuna mancanza di rispetto. Ti ha anche detto che se vuoi smette di scriverti, non ha problemi a farlo. Quindi mi sa che dei problemi li hai tu, nel non saperci fare poi tanto con le persone. Io ti avrei mandata a quel paese, se mi fossi sentita dire quelle cose. Hai fatto, e stai facendo, tutto tu in questa storia. Lui non mi pare abbia colpe se non l'averti lasciata. E neanche ha tanto sbagliato visto che dici che vi siete visti pochissime volte, in sei mesi di relazione, e che non hai voluto farci sesso perché tu fai sesso solo con le persone di cui ti fidi. Ha fatto poi male a troncare una relazione del genere? Ci hai rimesso così tanto?
    Consiglio spassionato: dovresti chiarirti le idee prima di frequentare una persona. E dovresti chiarirtele anche ora, perché davvero stai alzando un polverone per nulla. Non ti piace come ti tratta? Perché cavolo gli rispondi? Per toglierti il sassolino dalla scarpa? Non era il momento per farlo. E forse neanche la persona adatta.
    Poi "Sparire è una mancanza di rispetto"... vi siete lasciati, che doveva fare?! Davvero mi vien da mettermi le mani nei capelli, ogni volta che leggo un tuo dilemma. Che poi è sempre lo stesso. Non voglio offenderti, con questa risposta, ma voglio farti capire che stai scaricando su di lui cose che non stanno né in cielo né in terra. Lui era sparito, tu hai riaperto il gioco, lui non ti sta mancando di rispetto o altro. Ha solo deciso che sentirti non era poi male. Dal momento che TU, ti sei rimessa in gioco.
    Sul serio, ragiona un po' sulla faccenda, e rivedi il tuo modo di fare.
    Ultima modifica di Temperance; 9/9/2016 alle 11:04
    A imok, Hulk, morrigan e altri 1 piace questo intervento

  6. #255
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @Temperance

    io gli ho risposto semplicemente perché avevo l illusione che tornasse con qualcosa di concreto e mi chiedesse scusa o almeno che avesse uno scopo con me..allora per vedere dove andava a parare gli ho risposto..poi quando ho visto che non mi ha più risposto che a stento mi scriveva i messaggi mi sono girate le scatole e ho avuto la conferma che mi usa come un giocattolino quando vuole lui..
    quindi mi sono stufata ...

    Quando gli ho fatto gli auguri gli ho risposto solo per educazione ed ho evitato di interessarmi a lui per cui io non lo vedo come un passo verso di lui..

    Quando dico che sparire è una mancanza di rispetto intendo che è sparito prima di lasciarmi ed è sparito anche in questi giorni perché non mi rispetta e non si sente di dovermi dare delle spiegazioni o essere chiaro..
    Quando mi ha mollata ho dovuto insistere solo per avere una risposta via messaggio.

    Scusa ma rispondere a delle domande non mi sembra rimettersi in gioco.
    Io mi aspettavo che mi chiedesse scusa per come si è comportato e che parlasse delle sue intenzioni che ha con me ..ha solo mandato messaggini annoiati e brevi come se niente fosse successo.

    Intendo che lui è abituato a cercare le persone quando ne ha voglia senza dare nessuna spiegazione sono tutti ai suoi piedi quindi puo prendere e lasciare quando vuole ..per tenersele buone ... non ero certa che lui fosse cosi ma dagli ultimi messaggi e dal fatto che era sparito ancora l altro ieri ne ho avuto la conferma
    Questo comportamento per me è mancanza di rispetto.

    -io non mi sono rimessa in gioco,sono sempre stata molto distaccata perché per mettermi in gioco ho bisogno di chiarirmi con una persona e di avere delle scuse o spiegazioni

  7. #256
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    A me pare che tu scrivendogli e rispondendo ai suoi messaggi, gli abbia dato l'illusione di poter essere semplici amici che si sentono ogni tanto. Lui non ti ha mai scritto nulla che facesse intendere un suo ripensamento. L'illusione secondo me l'hai data più tu a lui che viceversa, perchè mentre lui parlava con te come un semplice amico, tu rispondevi da amica pensando ad altro.
    Sono totalmente d'accordo con @Temperance. Forse all'inizio ha avuto torto lui nel lasciarti in quel modo, ma sei riuscita a passare dalla parte del torto con un'arte degna di pochi secondo me.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #257
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @morrigan ma io non l ho mai cercato.. ne mi sembra di essermi comportata da amica solo da persona educata e gentile..volevo solo capire se si comportava da amico o cosa e gli ho risposto non mi sembra che nessuno fosse sicuro che non aveva secondi fini con me..

    Boh mi sento un po spiazzata..comunque il fatto è che io sono qui a farmi mille problemi e ci tengo e lui se ne frega altamente .. è non vuole niente da me

  9. #258
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Le persone non cambiano, credimi.

    Ma forse devi batterci la testa da sola...

  10. #259
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @Lorelai si è solo l illusione che lui si fosse ricreduto nei miei confronti che ha fatto si che gli rispondessi..mi sembrava che gli facesse piacere sentirmi e che avesse nostalgia di me.ma sara stata solo curiosità.
    A Fiona piace questo intervento

  11. #260
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    @morrigan ma io non l ho mai cercato.. ne mi sembra di essermi comportata da amica solo da persona educata e gentile..volevo solo capire se si comportava da amico o cosa e gli ho risposto non mi sembra che nessuno fosse sicuro che non aveva secondi fini con me..

    Boh mi sento un po spiazzata..comunque il fatto è che io sono qui a farmi mille problemi e ci tengo e lui se ne frega altamente .. è non vuole niente da me
    A me pare che tu ti contraddica spesso. Comunque al posto tuo cercherei di voltare pagina, sei giovane, guarda avanti..
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 8:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 20:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 14:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14