ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #221
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sei un caso disperato...
    @Hulk c'è di peggio. Conosco una tizia che sta ancora dietro a un ragazzo, che le ha detto che se non gli si alza è colpa sua, che l'ha sempre insultata e trattata di merd.a e dopo tutto ciò, lui le ha chiesto di rimettersi con lui e lei gli ha detto di si.


    A Hulk piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #222
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non è sminuire, è vedere la realtà senza gli occhi dell'amore. Ci stanno i ripensamenti dopo una rottura, ma sono palesi. Nella stramaggioranza dei casi l'altro dice "Sto ripensando a noi e forse mi sto pentendo di averla finita". Del resto si è stati insieme, la confidenza c'è e se c'è il desidero di riavere quella persona lo si fa capire. Sicuramente in modo più esplicito di quello che sta usando lui. O non usando, secondo me.
    Poi, come ti è già stato detto tipo 1000 volte, tu sei stata con lui, tu lo conosci, e se secondo te c'è la possibilità che lui sta ripensando alle cose belle... bhe fatti avanti. Non serve farti film quando magari lui manco mezzo se ne fa.

    Ho detto tutto.

  4. #223
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @Artemisia ok grazie del parere. Io ho avuto un altro ex che è tornato in ginocchio dopo 2 anni e prima giocava con me.Penso che veramente avesse capito che provava qualcosa per me e che il nostro era un bel rapporto ma io non ero più innamorata e l ho lasciato perdere.
    Di sicuro non l avrei ricercato sono troppo orgogliosa per farlo

  5. #224
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    @Artemisia ok grazie del parere. Io ho avuto un altro ex che è tornato in ginocchio dopo 2 anni e prima giocava con me.Penso che veramente avesse capito che provava qualcosa per me e che il nostro era un bel rapporto ma io non ero più innamorata e l ho lasciato perdere.
    Di sicuro non l avrei ricercato sono troppo orgogliosa per farlo
    Silvia gli ex quando tornano non è perché gli manchi, ma perché non sanno da chi altro andare e chiedono la carità. Ti ripeto se un uomo ti vuole non ti molla e torna dopo mesi o anni di punto in bianco dicendoti che ti ama. Non gli è importato di te per tutto sto tempo e improvvisamente torna pieno di bei sentimenti?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #225
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @Temperance certo non è sminuire ma nessuno ha la sicurezza di cosa ci sia nel suo cervello. Certo pero mi è capitato con un mio ex che prima di tornare in modo esplicito ci fossero dei segnali come questi. Non voglio fare il tappetino io mi sono gia fatta avanti con gli auguri e gli ho fatto capire che ho un bel ricordo di lui,se vuole ha la porta aperta ma io ho gia fatto abbastanza

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Silvia gli ex quando tornano non è perché gli manchi, ma perché non sanno da chi altro andare e chiedono la carità. Ti ripeto se un uomo ti vuole non ti molla e torna dopo mesi o anni di punto in bianco dicendoti che ti ama. Non gli è importato di te per tutto sto tempo e improvvisamente torna pieno di bei sentimenti?
    Penso che esistano delle coppie che si ritrovano dopo anni e si sposano anche .. a volte nella vita non è semplicemente il momento giusto..poi ovvio in molti casi come dici tu è solo solitudine

  7. #226
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    @Temperance certo non è sminuire ma nessuno ha la sicurezza di cosa ci sia nel suo cervello. Certo pero mi è capitato con un mio ex che prima di tornare in modo esplicito ci fossero dei segnali come questi. Non voglio fare il tappetino io mi sono gia fatta avanti con gli auguri e gli ho fatto capire che ho un bel ricordo di lui,se vuole ha la porta aperta ma io ho gia fatto abbastanza

    - - - Aggiornamento - - -


    Penso che esistano delle coppie che si ritrovano dopo anni e si sposano anche .. a volte nella vita non è semplicemente il momento giusto..poi ovvio in molti casi come dici tu è solo solitudine
    Si peccato che queste fantomatiche coppie che si rincontrano, di solito ricominciano la relazione dopo un periodo di frequentazione e sopratutto le ho viste solo nei film certe cose. Di sicuro non ho mai visto un ex che torna dopo tot tempo e ti dice che ti ama perdutamente.
    A Jamila piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #227
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @Artemisia io ne conosco 2 coppie che si sono comportate cosi anche nella città in cui vivo. Una é stata separata per tre anni e aveva avuto una relazione di tre mesi,ora da due anni vivono insieme,l altra é stata insieme per 3 anni e dopo 2 anni di pausa adesso sta di nuovo insieme. I casi ci sono poi non so se stanno insieme per disperazione.
    Ovvio che ci si deve frequentare mica ho detto che uno torna e il giorno dopo ci si sposa

  9. #228
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @silvia11 , ti assicuro che i messaggi che tu ricevi da questo tizio sono uguali a quelli che ricevo io dall'80% dei miei amici e conoscenti maschi...ma dubito che l'80% di loro sia perso di me
    A Hulk piace questo intervento

  10. #229
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    @silvia11 , ti assicuro che i messaggi che tu ricevi da questo tizio sono uguali a quelli che ricevo io dall'80% dei miei amici e conoscenti maschi...ma dubito che l'80% di loro sia perso di me
    Pero non puoi essere sicura che tra quel 80% non ci sia un percentuale che abbia doppi fini

  11. #230
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    @silvia11 , ti assicuro che i messaggi che tu ricevi da questo tizio sono uguali a quelli che ricevo io dall'80% dei miei amici e conoscenti maschi...ma dubito che l'80% di loro sia perso di me
    ok io non mi aspettavo reagisse cosi per come sono andate le cose tra di noi...pensavo che educazione fosse solo scrivere= grazie mille tu come stai? dato che noi non abbiamo un rapporto di amicizia

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 9:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 21:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 15:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 22:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 11:14