ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #211
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io non mi illuderei, anzi direi di lasciarlo perdere. Se ti avesse voluta, non ti avrebbe mollata o comunque ti cercherebbe tutti i giorni. Le ragazze hanno la pessima abitudine di farsi i castelli, solo perché un tizio ti mette un like a una foto non vuol dire che voglia provarci o riprendere il discorso da dove lo avevate lasciato.

    A Hulk e morrigan piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #212
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @Hulk 6 mesi ..
    Ma io gli ho fatto degli auguri gli ho detto spero tutto bene proprio per far sì che non sia spinto a continuare la conversazione

    - - - Aggiornamento - - -

    @IO_GIUDICO molti non vogliono avere relazioni a distanza per vari motivi
    Comunque nel mio caso non ci credo nemmeno io..

  4. #213
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hulk, pure per me è evidente. Ma per lei no, quindi l'unico modo per capirlo è sentirselo dire. Sempre per come pare sia fatta lei.

    Anche mettere i like, non è che un ragazzo ti molla, silvia, e il giorno dopo parte di like su fb. Non ha senso. Dopo mesi, però, se a ui è passata e pensa che anche a te lo sia, non c'è niente di male a farlo. O comunque niente dietro. Tu magari non lo faresti. Forse neanche altre persone, ma lui è lui.
    Poi dal tuo primo messaggio sembrava fosse stato lui a far partire la conversazione, mentre tu, dopo gli auguri, gli hai chiesto - non direttamente ma era comunque un'affermazione che lascia presupporre una risposta - come stava. E lui educatamente ha risposto. Fino a un certo punto. Finita la cortesia e l'educazione non vedo perché doveva andare avanti a risponderti. O perché tu ci vedi interesse.

  5. #214
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @Artemisia Non é solo per il like ma anche per la conversazione comunque ok la cosa che mi mette il dubbio é che non tutti la pensano come voi anzi..
    Mi rendo conto che pensavo di conoscerlo in vece a questo punto no

  6. #215
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Non é solo per il like ma anche per la conversazione comunque ok la cosa che mi mette il dubbio é che non tutti la pensano come voi anzi..
    Mi rendo conto che pensavo di conoscerlo in vece a questo punto no
    Ho letto tante storie come la tua, sento parecchi discorsi maschili, so come la vedono gli uomini su certe cose. E ho imparato che se un uomo ti vuole farà di tutto per conquistarti. Ci sono invece uomini a cui piace giocare e a cui piace rimanere nella vita di qualcuna solo perché odiano essere dimenticati. Quindi rimango del mio parere: ignoralo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #216
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    @Hulk 6 mesi ..
    Ma io gli ho fatto degli auguri gli ho detto spero tutto bene proprio per far sì che non sia spinto a continuare la conversazione

    @IO_GIUDICO molti non vogliono avere relazioni a distanza per vari motivi
    Comunque nel mio caso non ci credo nemmeno io..
    6 mesi e per quale motivo non siete andati a letto? cioè non per farmi i cazzi tuoi ma qualcosa non mi torna...
    questo stesso potrebbe essere il motivo reale della sua fuga.

    le relazioni a distanza nessuno le vuole avere, ma se capita e uno è preso non si ferma certo davanti alla distanza.. che è australiano?
    A IO_GIUDICO piace questo intervento

  8. #217
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    forse è gay

  9. #218
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Hulk, pure per me è evidente. Ma per lei no, quindi l'unico modo per capirlo è sentirselo dire. Sempre per come pare sia fatta lei.

    Anche mettere i like, non è che un ragazzo ti molla, silvia, e il giorno dopo parte di like su fb. Non ha senso. Dopo mesi, però, se a ui è passata e pensa che anche a te lo sia, non c'è niente di male a farlo. O comunque niente dietro. Tu magari non lo faresti. Forse neanche altre persone, ma lui è lui.
    Poi dal tuo primo messaggio sembrava fosse stato lui a far partire la conversazione, mentre tu, dopo gli auguri, gli hai chiesto - non direttamente ma era comunque un'affermazione che lascia presupporre una risposta - come stava. E lui educatamente ha risposto. Fino a un certo punto. Finita la cortesia e l'educazione non vedo perché doveva andare avanti a risponderti. O perché tu ci vedi interesse.
    Si ma io ho risposto tutto bene grazie,lui poteva smettera di fare commenti e domande per andare avanti
    Comunque ripeto non sto dicendo che mi ha dichiarato amore eterno e che vuole tornare con me solo che mi sembra strano questo comportamento da lui e che magari boh ha cambiato idea su di me o ha pensato alle belle cose che ci sono state.
    Purtroppo ogni volta che scrivo qui mi sembra come che tutti sminuiscano ogni cosa al massimo,ma comunque vi ringrazio per avermi risposto adesso riflettero sulle vostre opinioni

  10. #219
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sei un caso disperato...

    ma cosa vogliamo sminuire? ti ha scritto 3 parole e continui a ripetere cose senza senso.. è una normale conversazione cosa deve essere cambiato??

  11. #220
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    @Hulk Non siamo andati a letto perché io sono vergine e perché vedendoci poco potevamo fare preliminari in macchina e sembrava squaliido a tutti e due farlo in una macchina.
    Comunque abbiamo fatto sesso orale e io personalmente ero anche soddisfatta cosi fino ad un certo punto. Lui non mi ha mai detto che per lui fosse un peso non farlo. Io nell ultimo periodo avrei voluto parlargli e dirgli che vorrei trovassimo un modo per avere più intimità (anche se non c erano molte alternative)ma lui mi ha mollata
    Ultima modifica di silvia11; 29/8/2016 alle 13:30

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 9:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 21:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 15:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 22:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 11:14